Vai al contenuto

Forumwalk Empire - NY è in mano a..


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono un deficiente -.-

e chissenefrega,hai vinto...che ti dicevo all'inizio...loro faranno così tanti ragionamenti che non capiranno una minkia...noi facciamo il nostro e dobbiamo solo creare caos...la perderanno da soli...

poi dalla parte nostra c'è stata una prisci che dire meravigliosa è riduttivo...la nostra era una squadra giovane...consapevole dei nostri limita ma che con la passione hanno vinto...chupa a tutti...soprattutto a SANDRA che diceva che non avrei mai vinto una partita sul forum...soprattutto da lupo... CHUPA GRANDE A TE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero perchè mi volevi mangiare? Io ho detto ai lupi che la mia carne è stoppacciosa ma non è servito!!!

Nelle ultime partite la gente mi prende di mira la prima sera.. e la prigione.. e mi si sbrana.. e mi si controlla.. e il vampiro...

Avete così tanta paura della mina vagante che folleggia per il villaggio?????????? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero perchè mi volevi mangiare? Io ho detto ai lupi che la mia carne è stoppacciosa ma non è servito!!!

Nelle ultime partite la gente mi prende di mira la prima sera.. e la prigione.. e mi si sbrana.. e mi si controlla.. e il vampiro...

Avete così tanta paura della mina vagante che folleggia per il villaggio?????????? :^_^

la mia tattica era tenere tutti gli anziani in vita,visto gli ultimi accadimenti si sarebbere "scannati" tra di loro...una sorta di sono io il migliore ora vi faccio vedere....e quindi consigliavo ai lupi più presenti di sbranare i giovani di lupus...

naturalmente serviva una miccia x accendere gli animi...ho detto di sondare coy con lo sciamano(x una volta mi hanno ascoltato) e da lì è nato tutto...

mi sono sacrificato(volontariamente) x far passare inosservati l'altro lupo(mist e coy sono due volpi e l'hanno capito)

volevo la faida tra famiglie,con i lupi che zitti zitti ne approfittavano...a culo(lo ammetto) e grazie a te ci siamo riusciti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pip,

ti avviso da subito, così sei preparato:

Tu e Luca vi contendete il ruolo del primo votato da me per sempre. :popcorm2:

.. Anche se capitiamo lupi insieme! :^_^

perchè?ho sempre fatto il bravo con te....è la prima volta che volevo sbranarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pip,

ti avviso da subito, così sei preparato:

Tu e Luca vi contendete il ruolo del primo votato da me per sempre. :popcorm2:

.. Anche se capitiamo lupi insieme! :^_^

perchè?ho sempre fatto il bravo con te....è la prima volta che volevo sbranarti...

luca quindi la prossima tocca a te io ne salterò un paio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vi sottovaluta perchè non gioca via mail :)

spero di avere più risp come giocatore ora...non sono un fenomeno e ho poche ore a disposizione x giocare ma ce la metto sempre tutta...(tranne una volta)

Infatti a parte quando eri guildestern il tuo l'hai sempre fatto sia di qui che di là.

Soprattutto via mail hai fatto delle ottime giocate quando ci sono stato anch'io

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai avrei detto una cosa del genere?

via mail...CHUPA!!!!

cmq si scherza...

DUKE...LOS LOBOS,creati x non vincere,ma si propr strunz.... :bigemo_harabe_net-169:

Dai oggettivamente eravate un po un armata brancaleone..

Se nn c'era prisci e"la monetina" eravate fritti a giorno 2..

Due rogati e un kamikazato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai avrei detto una cosa del genere?

via mail...CHUPA!!!!

cmq si scherza...

DUKE...LOS LOBOS,creati x non vincere,ma si propr strunz.... :bigemo_harabe_net-169:

Dai oggettivamente eravate un po un armata brancaleone..

Se nn c'era prisci e"la monetina" eravate fritti a giorno 2..

Due rogati e un kamikazato

più che kamikazato mi sento kamikazzaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pip,

ti avviso da subito, così sei preparato:

Tu e Luca vi contendete il ruolo del primo votato da me per sempre. :popcorm2:

.. Anche se capitiamo lupi insieme! :^_^

e che ho fatto io? :o

ormai siamo il principe e la principessa x l'eternità, immagina quanto li abbia segnati quella partita :drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pip,

ti avviso da subito, così sei preparato:

Tu e Luca vi contendete il ruolo del primo votato da me per sempre. :popcorm2:

.. Anche se capitiamo lupi insieme! :^_^

e che ho fatto io? :o

ormai siamo il principe e la principessa x l'eternità, immagina quanto li abbia segnati quella partita :drinks

Pfffffffffff... è inutile che te la meni.. io ero una ranocchiolatrice fantastica :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...