Vai al contenuto

Forumwalk Empire - NY è in mano a..


The Duke
 Share

Recommended Posts

8???

Come Mist???

Più di Coyote?????

Sto baciando il quadernino :D

Concordo perchè Mist ha giocato meglio di me.

Poi che non concordo sui nostri 2 voti perchè li trovo bassi visto che avevamo vinto noi.. questa è un'altra storia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8???

Come Mist???

Più di Coyote?????

Sto baciando il quadernino :D

ahuahuahuahuahua

Sunny dal cell non so fare i cuoricini ma ti lovvo, io lo sapevo che eri buona! :D

Tra l'altro prima notte ho usato il CSI su Ela, era evidente che fosse stato usato il rupe e mi interessava beccarlo perché contava come 2 lupi (peccato sia poi "casualmente" esploso subito). Beccare Ela primario mi ha permesso di capire, dalle resurrezioni, che non era stato mai corrotto.

Anzi, l'ho difeso fin troppo :D

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

8???

Come Mist???

Più di Coyote?????

Sto baciando il quadernino :D

ahuahuahuahuahua

Sunny dal cell non so fare i cuoricini ma ti lovvo, io lo sapevo che eri buona! :D

;) così a pelle mi sei sembrata buona subito!! Infatti non ho detto nulla, quando spazza ti ha votato per farti salire al posto mio.. perchè pensavo che comunque sarebbe salito un buono.. su una cosa c'ho preso!! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente in quella estrazione potevano salire 3 lupi su 4, eh.. O 2 su 4 non ricordo

Sempre a lamentarsi :)

ma no è che a prescindere dalla fortuna/sfortuna va valutata la mossa partita

Abbiamo con intreprendenza deciso di usare BENE i nostri poteri e CALCOLATO che con questa azione chiudavamo la partita

NON siamo andati a CASO

E' questo che dico io

Se uno ci prende per K bene.. ma noi abbiamo proprio pensato di poter vincere con questo Blitz e tu lo sai bene

Ora, senza che me ne vogliano i lupi, ma che tu mi abbia dato solo mezzo punto in più di un lupo che ho sgamato al secondo post che ha scritto mi è sembrato un po' riduttivo, e tuttavia se la motivazine è "perchè da coyote ci si aspetta sempre di più" lo accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita bellissima comunque, bravo Master :)

Concordo :D

Concordo anch'io, mi sono divertita tantissimo e trovo questa formula così particolare veramente interessante e stimolante

E soprattutto giocano più o meno tutti fino alla fine!

Certo, tre fazioni fanno impazzire, ma è anche quello il bello! E comunque preferisco di gran lunga i mafiosi agli zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita bellissima comunque, bravo Master :)

Concordo :D

Concordo anch'io, mi sono divertita tantissimo e trovo questa formula così particolare veramente interessante e stimolante

Sono d'accordo!! Quando ti diverti anche dal cimitero vuol dire che la cosa è ben studiata..

Formula da ripetere sicuramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita bella e divertente, soprattutto a vederla dal cimitero :)

Ma perchè 5?

Dici che dovevo condividere informazioni importanti. Cioè le informazioni che avevo erano Elayne primario e non potevo certo condividerla per non farlo uccidere, l'altra era inglo poliziotto, idem e poi Pietro esperto di esplosivi che ho cercato di far capire tutto il giorno mentre ero a brooklyn senza essere letto.

Sono stato mandato giù la prima notte quando per colpa di Pippero chiaramente lupo. Cosa potevo fare di più?

Lo chiedo sinceramente, per far meglio le prossime volte perchè proprio non vedo che potevo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono chiaramente cattivo anche quando sono guaritore o veggente, quindi non conta. :D

Io pure anche quando sono il veggente o il guaritore pensano che bluffo.

Ma il top è stato quando Pippero mi ha accusato di dirigere troppo i contadini e Absolute di dirigerli troppo poco, il tutto nello stesso giorno -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso nasta dire "ho info su qualcuno ad esempio mi fido di elayne" x nn venir bruciato

Scusa eh ma per dire una cosa così e far sospettare oltre a me che avrei comunque attirato l'attenzione dei lupi anche elayne che è il primario meglio stare zitto.

E poi scusa quel giorno a votare, con elayne morto, di cittadino c'era solo più inglo, anche se dicevo una cosa del genere chi di quelli vivi aveva interesse a salvarmi. Difatti mi hanno vitato pippero per salvare poor e helder per salvare orfin. L'inica possibilità per salvarmi era davvero che mi salvasse coyote per corrompermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta difendo Polle.

Perché infatti poteva fare poco e non mi ricordo se il primo giorno Inglo l'ha difeso o meno. Certo che io bestemmiavo perché per me erano chiaramente cattivi Mist e Coyote.

:)

Questa volta accetto in pieno la tua difesa Elayne :)

Tieni anche conto che io sapevo chi era Inglo ma Inglo non sapeva chi ero io

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve

– Lupo - Sornione, non molto attivo, non

capisce nemmeno che hanno vinto grazie alla sua resurrezione. Distratto e

sfortunato a rincasare in mezzo alle bombe. VOTO 6,5

Ma avevamo detto di dire che in realtà era tutto un trucco e stavo solo fingendo per fare bella figura!

Ok lo ammetto, nemmeno io so come abbiamo fatto a vincere. Purtroppo non sono entrato nel meccanismo e ammetto che nel mio caso ho avuto fortuna a connettermi alle 9:58 per salvare luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Poor mi hai fatto sudare freddo quando hai votato Abs.. ho pensato che mi avresti mangiata se non fosse arrivato Spazza!!
Ma quando hai capito chi ero????? :popcorm2:

Finché tu e Elayne andavate in cerca di mafiosi mi facevate comodo :p Mwuahahahah!

Ma chi prendo in giro, neanche ci speravo di vincere alla fine, una grandioooosa botta di K per noi che tu fossi dalla nostra parte :D

Votavo Abs sperando che qualcuno credesse davvero che io fossi il vero Guardone...Ovvio che nonostante le mie arringhe machiavelliche, mi avevano già sgamato tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...