Vai al contenuto

Forumwalk Empire - NY è in mano a..


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ah, giusto per la cronaca...L'unico che aveva risolto l'enigma di Zetsu è stato Inglo dal cimitero :D (O almeno, è stato l'unico a cui veramente è fregato qualcosa xD)

photo-thumb-2426.png?_r=1349871028 Posted by Inglo on Yesterday, 05:09 PM in Cimitero

(Poor secondo me parla di http://it.wikipedia.org/wiki/Zetsu)

Congratulations!

Io sono andata a vedere il link.. ma non ho mica capito cosa intendevi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stata una partita superdivertente (anche se ieri sera avevo un mal di testa fotonico)

Mi sono ritrovata spesso a ridere da sola nel silenzio dell'ufficio con i colleghi che mi guardavano straniti.

E il cimitero è ESILARANTE! Quasi quasi me lo stampo per rileggerlo nei periodi di down premestruale :^_^

Dai, Helder.. quante bugie ho detto alla fine?

Mica tante!!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono chiaramente cattivo anche quando sono guaritore o veggente, quindi non conta. :D

Io pure anche quando sono il veggente o il guaritore pensano che bluffo.

Ma il top è stato quando Pippero mi ha accusato di dirigere troppo i contadini e Absolute di dirigerli troppo poco, il tutto nello stesso giorno -.-

io?forse ti stai sbagliando...su abs poi non ho detto proprio niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stata una partita superdivertente (anche se ieri sera avevo un mal di testa fotonico)

Mi sono ritrovata spesso a ridere da sola nel silenzio dell'ufficio con i colleghi che mi guardavano straniti.

E il cimitero è ESILARANTE! Quasi quasi me lo stampo per rileggerlo nei periodi di down premestruale :^_^

Dai, Helder.. quante bugie ho detto alla fine?

Mica tante!!! :popcorm2:

Prisciuccia del mio cuore, sto preparando il tuo avatar con su scritto "sono un'asina". Non pensare che me ne sia dimenticato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giusto.

Ma tu ti sei fatto sgamare in modo clamoroso e plateale: le vittorie a lupus vanno e vengono, le figure barbine si ricordano nei secoli. :D

guarda che era voluto...chiedi a poor...ho detto in lista lupi,ora dico tutto!!!!....mi sgameranno,mi sacrifico....vedrai che mist ci farà vincere la partita...è andata così---

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora siete scemi, perché quella sera io e Coyote avevamo vinto la partita (mandando poor a Brooklyn) ma la "monetina" ha deciso altrimenti. Avevate calcolato anche questo, Gianni e Pinotto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che mi son scelto pure un personaggio dalla storia non troppo incasinata in modo che si notasse l'analogia xD

Una spia che osserva la gente dagli incavi degli alberi, un perverso guardone xD

In ogni caso partita stupenda, il cimitero me lo sono letto tutto sto morendo dalle risate :lol

Prisciuccia del mio cuore, sto preparando il tuo avatar con su scritto "sono un'asina". Non pensare che me ne sia dimenticato. :D

Sicuro di non doverlo preparare per te? :p:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora siete scemi, perché quella sera io e Coyote avevamo vinto la partita (mandando poor a Brooklyn) ma la "monetina" ha deciso altrimenti. Avevate calcolato anche questo, Gianni e Pinotto? :D

avevamo calcolato il fatto che sarebbe arrivato un lupo su e vi sareste scannati tra di voi mia cara sandra milo....

cmq un po'(tanto) culo c'è stato una prisci formato ghedini grandi occasioni e la vittoria è arrivata...chiudo con la doppietta...mail e forum tutte e due da lupo....ci vediamo VI AMO!!!SIETE GRANDI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ah, Prisci, ci sei stasera per caso? Secondo me si improvvisa un lupus mastodontico dopo cena. :D )

Ma dove???Ho due amiche a cena.. magari le convinco a venire!!!! (una è chiara quindi secondo me si può fare!)

Preparami il cappellino da asinella vincitrice :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stata una partita superdivertente (anche se ieri sera avevo un mal di testa fotonico)

Mi sono ritrovata spesso a ridere da sola nel silenzio dell'ufficio con i colleghi che mi guardavano straniti.

E il cimitero è ESILARANTE! Quasi quasi me lo stampo per rileggerlo nei periodi di down premestruale :^_^

Dai, Helder.. quante bugie ho detto alla fine?

Mica tante!!! :popcorm2:

Mi devi alcune birre :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto :)
Più che altro son contento della descrizione, mi fa piacere che i lupi mi han sbranato perché mi hanno creduto seriamente CDP e non per puro caso.
Bella davvero la partita, purtroppo avevo un ruolo marginale e non me la son potuta godere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aveva inizialmente puntato Riccaz, poi prima di defungere, ha fatto notare che sarebbe stato il caso di fare attenzione e ha proposto altri nomi...Poi io, con gli altri lupi disconnessi senza ancora certezze sullo sbrano, ho confermato te...(Teoricamente hai "vinto" 2 voti a 1 contro Prisci....ma vabbé...)

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero mi hai voluto sbranare tu? :bigemo_harabe_net-169:

no avevo espressamente detto di sbranare priscilla dalla prima sera...quando ho visto che eri stato sbranato tu ho detto...mai fidarsi di luca....io non ti sbranerei mai...non ti pietrificherò,non userò più poteri contro di te...l'ho detto,ti ricordi?nell'ultima via mail quando parlavo in lista lupi,quasi mi prendevano x pazzo...io rispondevo tranquilli,fidatevi luca mi capirebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...