Vai al contenuto

Forumwalk Empire - NY è in mano a..


The Duke
 Share

Recommended Posts

Eh ma dai ... che sfiga risorgere l'unica contadina pro lupi :D

Che ne potevo sapere io che era il maniaco, no davvero :D

Cioè dai ma come hai potuto credere che Spazzaneve fosse la sentinella?

Ma soprattutto perchè hai risorto Prisci e non Pietro che era al 100% l'esperto di esplosivi?

Mentre Prisci poteva essere qualsiasi cosa

Non è vero Polle. L'esperto era o te, o lui.

Ma come facevo a essere io che la porima notte dell'esplosione a Brooklyn ero a Manhattan?

Link al commento
Condividi su altri siti

maleficent.jpg

Vorrei dedicare questa vittoria ad Elayne per tutte le volte che mi ha fregata di brutto. :give_heart:

E anche agli amici del cimitero che mi hanno aiutata con preziosi consigli e rivelazioni: senza di loro non sarei nulla :heart:

PRISCILLA SEI IL MIO IDOLO!!

La migliore lupo-sitter della storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma dai ... che sfiga risorgere l'unica contadina pro lupi :D

Che ne potevo sapere io che era il maniaco, no davvero :D

Cioè dai ma come hai potuto credere che Spazzaneve fosse la sentinella?

Ma soprattutto perchè hai risorto Prisci e non Pietro che era al 100% l'esperto di esplosivi?

Mentre Prisci poteva essere qualsiasi cosa

Infatti non ho fatto il nome di Pietro VOLONTARIAMENTE.. :patpat: Grazie Poor per avermi prestato il tuo ruolo e dato indicazioni su chi poteva essere rimasto della polizia :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ribadisco una cosa ... la partita era davvero complessa, e dovevo destreggiarmi tra tutto e tutti. Non solo cercare di capire chi era chi (a livello fazioni), ma anche chi resuscitare. Non ho potuto analizzare ogni singolo aspetto e post di voi altri. E la rapidità delle morti rende la partita molto rapida, e quindi non aiuta i contadini. :)

Inoltre, hei, mica posso fare tutto io!!!

Gli altri contadini dov'erano ? Un po' di comprensione!!! :)
Diamo la vittoria a chi se lo merita. :)
Grande Prisci. :)

E ti capisco benissimo, mi fa piacere che sei riuscita a vendicarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato a Brooklyn prima dell'esplosione, al "rogo".

Sì però il fatto che tutto il giorno ho scritto di resuscitare me OPPURE l'esperto di esplosivi e poi ho detto di votare pietro mi smebrava chiaro.

E poi da esperto di esplosivi perchè mi sarei finto capo della polizia?

Ma soprattutto perchè nel dubbio resuscitare Spazzaneve di cui non si sapeva nulla e non Inglo che era assodato capo della polizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato a Brooklyn prima dell'esplosione, al "rogo".

Sì però il fatto che tutto il giorno ho scritto di resuscitare me OPPURE l'esperto di esplosivi e poi ho detto di votare pietro mi smebrava chiaro.

E poi da esperto di esplosivi perchè mi sarei finto capo della polizia?

Ma soprattutto perchè nel dubbio resuscitare Spazzaneve di cui non si sapeva nulla e non Inglo che era assodato capo della polizia?

1) anch'io ho detto spesso "il Primario deve fare questo / accidenti magari il primario è morto". Quindi la tua dichiarazione non contava

2) per cercare di tornare su se fossi lupo o mafioso

3) Inglo era assodato capo della polizia, ma possibile corrotto. Mi spiace, ma la strategia "corrompiamo Inglo, accetta, e poi facciamo una scenata per fare capire che Mist NON è il Padrino" è splendida (non è avvenuta) e considerando Mist era una possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato a Brooklyn prima dell'esplosione, al "rogo".

Sì però il fatto che tutto il giorno ho scritto di resuscitare me OPPURE l'esperto di esplosivi e poi ho detto di votare pietro mi smebrava chiaro.

E poi da esperto di esplosivi perchè mi sarei finto capo della polizia?

Ma soprattutto perchè nel dubbio resuscitare Spazzaneve di cui non si sapeva nulla e non Inglo che era assodato capo della polizia?

1) anch'io ho detto spesso "il Primario deve fare questo / accidenti magari il primario è morto". Quindi la tua dichiarazione non contava

2) per cercare di tornare su se fossi lupo o mafioso

3) Inglo era assodato capo della polizia, ma possibile corrotto. Mi spiace, ma la strategia "corrompiamo Inglo, accetta, e poi facciamo una scenata per fare capire che Mist NON è il Padrino" è splendida (non è avvenuta) e considerando Mist era una possibilità.

Certo aveva senso se fossi stato lupo, non se fossi stato esperto di Esplosivi.

E poi mi hanno votato per andar giù un lupo e un boss dubito che potessi appartenere a una delle 2 fazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, nessun rancore per quando ti ho definito inferiore ad un bonobo vero? :D

Figurati. Anche perché io sapevo, in quel momento, che dentro di te stavi rosicando alla grande perché avevo sgamato te e il tuo socio come due fessacchiotti. :D

Piuttosto è singolare che quella sera ce ne siamo accorti noi Corleone E BASTA. I contadini che facevano?

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, nessun rancore per quando ti ho definito inferiore ad un bonobo vero? :D

Figurati. Anche perché io sapevo, in quel momento, che dentro di te stavi rosicando alla grande perché avevo sgamato te e il tuo socio come due fessacchiotti. :D

Piuttosto è singolare che quella sera ce ne siamo accorti noi Corleone E BASTA. I contadini che facevano?

:lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo di sentinella è diventato di dominio pubblico.. :(

Sono un po' abbattuta per essere esplosa e non aver potuto utilizzare il mio potere al meglio.. è davvero brutto stare laggiù e vedere che tutti si spacciano per te e dicono un sacco di boiate ahahah!! Però mi sono comunque divertita...

E complimenti a Prisci!! Ti ho un po' odiata.. ma sei stata davvero brava!!! :bigemo_harabe_net-179:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...