Vai al contenuto

Partita 8 - Cimitero.


Recommended Posts

Come dicevo, Brida. :D

Io credo di essere stato vittima dell'assassino o del serial killer.

E ora un'informazione importante: NON vengo visto lupo. L'ho detto per pararmi il culo e non farmi sbranare dai lupi, è stato un azzardo, lo so (Luca ci aveva visto giusto). :D

Quindi è il caso di riportarmi in vita, ho un ruolo che serve lassù.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Io studio quello che è successo.

Credo che come prima cosa possiamo dire che l'Esorcista non ha agito. E se lo ha fatto, allora è un bene per noi perché ha beccato un Lupo (altrimenti, se avesse beccato un contadino, ci sarebbe uno sbrano in più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le morti in circostanze misteriose possono essere : SdR, Diavolo, Vampiro, Mr Hyde, Serial Killer, Assassino.

Ci manca qualcosa ?

E ritraggo quello che ho detto. L'esorcista potrebbe avere agito, ed essere stato sbranato (The Duke può confermare o smentire). In questo caso significherebbe che il Vampiro era il bersaglio dei Lupi e ha bevuto il sangue di un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi potrebbe essere stato ucciso da Mr. Hyde ?

Vi dico i ruoli che lui avrebbe potuto uccidere:

eventuale Lupo Trasformista con nuovo ruolo, Lupo Rabbioso, Vampiro, Esorcista, Pusher, Cavaliere Nero, Madre Ossessiva (che protegge uno degli altri dall’essere picchiato a morte).

Forse ne dimentico qualcuno (verificate), ma questa è la lista. Poi come ho detto la lista completa ha anche Sceriffo e Muratore (che però non sono stati picchiati da Mr Hyde).

Se lo Sceriffo o Muratore è morto, lo vedremo la prossima notte.

Per quanto riguarda il mio ruolo, sarebbe opportuno che venissi tirato su.

Ma ovviamente, The Duke dovrebbe essere quello tirato su dal Guaritore. Io ho un piano per farmi portare su dal Negromante. :D

Ora ci lavoro su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io.. anch'io ho un ruolo abbastanza utile, da tirare su non troppo tardi in partita, ma do la precedenza ad altri nel caso. Comunque le possibilità sono molte per quanto riguarda le nostre morti. Mist, perdonami, ma secondo me non la conti ancora giusta ^_^ Sarà che mi fido troppo dell'istinto, ma per me o sei lupo o sei uno tra Mr Hyde e il vampiro. Anche questa tua strana cosa di dire che vieni visto lupo e adesso smentirlo, boh, non mi sembra una cosa molto contadina...

Comunque può essere che l'assassino sia andato su di te, magari il serial è passato da me. Ma si può parlare fuori dal cimitero o no?
Sennò non ho capito come fai elayne a convincere il negromante a resuscitarti, se si può parlare solo qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...