Vai al contenuto

Partita 8 - Cimitero.


Recommended Posts

Parli di Teo, Brida ? :D

Stanotte muore sicuro. Se non fosse che Poor ha un bersaglio dipinto addosso.

Non per niente stanno cercando di rogarlo.

Ma helder da che parte sta? Perchè io lì fuori li sto inquadrando un po' tutti tranne lui ahah

E' proprio vero che spesso neanche una mamma riesce a conoscere davvero suo figlio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo è naltro che x me ci sta capendo poco, però è molto probabile che sia buono e a giudicare dagli errori (aiuta l'assassino con i pettegolezzi :dash1:) è probabile che sia la pettegola.

Non credo che Teo userebbe la pettegola in questo modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate e l'affermazione di teo?

Condivido l'analisi di poor..

quindi o teo è il veggente (ma da chi può esser stato bloccato la notte della veggenza mancante?) o mente per dare corda a orfin.

Anche se a pelle darei più credito a orfin..ma solo una sensazione!


Sunnina che ci dici tu?

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Abs potrebbe essere il veggente, nel caso non venisse fuori nessuna veggenza.. anche se conoscendolo, se lui lo fosse e sapesse di essere stato spaventato, se ne inventerebbe una in modo da far pensare ai lupi di non essere lui il veggente.

Non so se si capisce xD

Ci avevo pensato, ma in primo luogo i più scaltri lo avrebbero capito e poi non avrei saputo su chi dare la veggenza sia perché ho seguito male sia perché c'era pur sempre l'illusionista e poi magari mi giocavo credibilità/peggioravo le cose a causa dell'illusionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...