Vai al contenuto

Villaggio vivi - Notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

eccomi qui questi sbalzi di orario mi distruggono non ho fatto in tempo a votare pensando che desse alle cinque e mezza però almeno intanto posso difendermi! in realtà poco importa perchè per me non è cambiato nulla ero quello che ho detto di essere, lo sono ancora ma se per vostra sicurezza preferite farmi fare un giro giù per una controllatina x me va bene! anche perchè a questo punto morta coyote... resta solo l'ipotesi iuris se aveva mentito.. oppure.. forse è solo il lupo fantasma di la. in ogni caso visto che io ancora non sono morta per me non c'è problema mandatemi se credete sia meglio. sto pensando che se dovessi scendere proporrei appunto di farci fare un giro col veggente tutti quanti quelli che arriviamo così poi ci riportano direttamente! ps. scusate gli errori e le sto a ture ma sto con il cellulare e è scomodissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su di me ho detto praticamente tutto, ma a quanto pare ancora ci sono forti dubbi su chi possa essere. SI sono ancora l'affamato mannaro e NO non sono stato spiritualizzato, anche se molti tendono a crederlo!

Secondo un lucido ragionamento da parte di ferventi contadini ci ritroviamo tutti (inutilmente) in arringa a far cosa? Boh! ancora non l'ho capito! Al sesto giorno se ancora siamo al punto di dover mandare tutti in arringa quando ognuno può dire tutto e il contrario di tutto allora siamo messi proprio male!!

io intanto voto Elayne e vi prego BRUCIATE me! Almeno vado a leggere cosa scrivono gli altri nel cimitero, che per quel poco che ci sono stato ho letto dei ragionamenti molto più sensati di quelli che si fanno qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare notare che sono in ultimo nella lista di Mist, quindi niente cazzate ok ? :D

Sono ora al cellulare ma vi esorto a non votare subito. Scrivete le vostre opinioni su chi dovremo bruciare e a chi sparare e vedremo di vincerla insieme. Io ho delle idee ovviamente.

per me lo spiritualizzato sei tu e ci stai solo prendendo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

No elayne secondo me non va votato.. se Luca fosse stato lo spirituale molto più probabilmente si sarebbe incarnato in qualcuno sicuro contadino e elayne non lo è per nulla.. poi c'è pure il rischio molto alto che sia il masochista, quindi mandare lui al rogo è la cosa più sconsiderata secondo me che si possa fare.

Secondo me lo spiritualizzato si gioca tra Helder, Juris, Prisci e Raty. Certo capire chi tra questi è dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per natura mi fido della mia spalla. :give_heart:

E ha detto esattamente quello che pensavo io stamattina.. non è il rogo il problema ma che, almeno a livello numerico dobbiamo restare abbondanti e coesi!

Ah, non avevo pensato al fatto che dovevo fare l'arringa :wacko2:

Non ho molto da dire. Non sono stata lupizzata e sono sempre dalla parte dei contadini. Ma credo che le arringhe più interessanti saranno quelle degli altri. :spiteful: (le leggerò sotto il peso di kg e kg di sushi, quindi non abbiate paura di esporvi.. suu..)

ooooooh, appena letto juris. brutta cosa hai fatto. controcorrente. brutta brutta. :negative:

vuole essere bruciato. e se invece gli sparassimo?

com'era la cosa del lupo che ra meglio non bruciare.. che sia lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo spiritualizzato si gioca tra Helder, Juris, Prisci e Raty. Certo capire chi tra questi è dura...

Davvero, non so più come dirvelo. sono pulita.

L'unico smacco sarebbe se Ela e Brida fossero lupi. E se continui a mettermi in mezzo più il fatto che Ela non ti sospetta e che tu non sospetti lui e che polle deve dare a te l'arco e le frecce. Mi viene il dubbio.

E credo sia legittimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo spiritualizzato si gioca tra Helder, Juris, Prisci e Raty. Certo capire chi tra questi è dura...

Davvero, non so più come dirvelo. sono pulita.

L'unico smacco sarebbe se Ela e Brida fossero lupi. E se continui a mettermi in mezzo più il fatto che Ela non ti sospetta e che tu non sospetti lui e che polle deve dare a te l'arco e le frecce. Mi viene il dubbio.

E credo sia legittimo.

Io sospetto Elayne, però penso che in giro ci sia gente più sospetta di lui.. Però qui potenzialmente siamo tutti sospettabili a dir la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato Elayne perché per me lo spiritualizzato è lui! Nel cimitero ha detto più volte di essere contadino semplice e il voler portare tutti in arringa me lo fa sospettare ancora di più, mi fido più di Prisci che di Brida e suo compare Elayne!!

Se non volete bruciarmi allora sparatemi fate come volete se questo serve a togliervi i dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che dalla mia arringa anch'io possa dire molto, ero la fata prima e lo sono anche ora senza che mi siano spuntati peli da qualche parte a causa di spiritualizzazioni. Come tutti quelli in arringa non è che posso dire di più per provare quello che dico, tutti possiamo essere lo spirituale anche s equalcuno un po' più di altri semplicemente per le possibilità di combinazioni.

Io concordo con Brida su Elayne, questa cosa di mandare tutti in arringa la trovo sospetta ma la cosa che mi preoccupa di più di lui è che possa essere il masochista. Nel cimitero infatti oltre a Elayne, anche Sunnina e Absolute dicono di essere dei contadini semplici e ovviamente uno sta mentendo.

Sinceramente non credo converrebbe a Sunnina dire una cosa del genere se non fosse vera quindi è uno degli altri 2 a mentire.

Visto però che io ho dato il potere ad Absolute e Elayne i primi 2 giorni e lo hanno usato, visto che sono esplosi, ho pensato anch'io che uno di loro sia contadino e uno masochista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh. Complimenti Juris, solo perché ho guidato il villaggio mentre non hai fatto nulla sono lupo secondo te ?

Che dovevamo fare ?

Stare zitto come te e non fare nulla ?

Almeno così ci siamo guadagnati altre 14 ore di riflessioni su chi bruciare.

Poi non ti fidi di me ? Ti ho mai chiesto di farlo ?

Non ho chiesto a nessuno di fidarsi di me.

Però essendo l'unico rimasto capace di fare qualche analisi in questo delicato momento (sai com'è, la nostra super Coyote è morta e sepolta) mi sono fatto avanti io a prendere le redini del villaggio.

Non ho detto niente di sbagliato oggi. Ho fatto analisi e cercato di farvi ragionare. Perché l'unione fa la forza.

Mi voti per questo ? Contento tu.

Io onestamente ho qualche nome che mi sentirei di escludere dalla lista. Altri che però sono piuttosto sospetti.

Il tuo era nella lista caro. Non che questo ti stupisca, vero ?

Comunque Brida ha pienamente ragione. Quindi io l'ascolterei.

Vedi Juris, la differenza è che lei può anche sospettarmi ma non mi voterà. Come personalmente non voterei Polle stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh. Complimenti Juris, solo perché ho guidato il villaggio mentre non hai fatto nulla sono lupo secondo te ?

Che dovevamo fare ?

Stare zitto come te e non fare nulla ?

Almeno così ci siamo guadagnati altre 14 ore di riflessioni su chi bruciare.

Poi non ti fidi di me ? Ti ho mai chiesto di farlo ?

Non ho chiesto a nessuno di fidarsi di me.

Però essendo l'unico rimasto capace di fare qualche analisi in questo delicato momento (sai com'è, la nostra super Coyote è morta e sepolta) mi sono fatto avanti io a prendere le redini del villaggio.

Non ho detto niente di sbagliato oggi. Ho fatto analisi e cercato di farvi ragionare. Perché l'unione fa la forza.

Mi voti per questo ? Contento tu.

Io onestamente ho qualche nome che mi sentirei di escludere dalla lista. Altri che però sono piuttosto sospetti.

Il tuo era nella lista caro. Non che questo ti stupisca, vero ?

Comunque Brida ha pienamente ragione. Quindi io l'ascolterei.

Vedi Juris, la differenza è che lei può anche sospettarmi ma non mi voterà. Come personalmente non voterei Polle stasera.

Se non mi rispondi entro il 10 alla mia domanda ti voto :p ghgghg

Apparte gli scherzi, è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Brida, non mi faresti nemmeno la domanda se tu riflettesti un attimo.

Insomma, se fossi il masochista perché lo direi ?

Il masochista perde se rimane in vita.

No guarda ... Chiunque si spacci per masochista semplicemente non lo sarebbe e vorrebbe solo rimanere in vita.

Io non sono ne il masochista ne il lupo.

Sono rimasto un semplice contadino.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Brida, non mi faresti nemmeno la domanda se tu riflettesti un attimo.

Insomma, se fossi il masochista perché lo direi ?

Il masochista perde se rimane in vita.

No guarda ... Chiunque si spacci per masochista semplicemente non lo sarebbe e vorrebbe solo rimanere in vita.

Io non sono ne il masochista ne il lupo.

Sono rimasto un semplice contadino.

Tutto qui.

Magari te lo chiedo proprio perché so che se fossi lupo ammetteresti subito di essere masochista, quindi è e rimane una domanda intelligente.

Però mi continuo a chiedere perché Sunny e Abs abbiano detto di essere contadini semplici, il masochista morto una volta non avrebbe ragione di fare tutto questo caos, ma al contrario dovrebbe collaborare col contado, perché loro hanno mentito?

Qualcosa certamente non torna.. Però per non correre rischi per me è scontato che al rogo non ti si può votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è molto semplice ... uno dei due non è un contadino semplice, è semplicemente un pro-lupo o peggio un lupo (si, ho fatto analisi e Absolute potrebbe essere un lupo, se vuoi ti dimostro come).

Io sono un contadino semplice, punto e basta.

E hai ragione, infatti se fossi lupo avrei probabilmente detto di essere il masochista. Nella mia situazione, sarebbe perfetto.

Quasi quasi mi dispiace non esserlo, lupo spiritualizzato. Sarebbe una pacchia.

Comunque, la persona da bruciare secondo me è una tra Raty, Juris, e Helder. Su quest'ultimo, per la stessa ragione che non è saggio bruciare me, direi di pensarci due volte. Ma magari lo facciamo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è molto semplice ... uno dei due non è un contadino semplice, è semplicemente un pro-lupo o peggio un lupo (si, ho fatto analisi e Absolute potrebbe essere un lupo, se vuoi ti dimostro come).

Io sono un contadino semplice, punto e basta.

E hai ragione, infatti se fossi lupo avrei probabilmente detto di essere il masochista. Nella mia situazione, sarebbe perfetto.

Quasi quasi mi dispiace non esserlo, lupo spiritualizzato. Sarebbe una pacchia.

Comunque, la persona da bruciare secondo me è una tra Raty, Juris, e Helder. Su quest'ultimo, per la stessa ragione che non è saggio bruciare me, direi di pensarci due volte. Ma magari lo facciamo lo stesso.

vedi che c'è qualcosa che non torna? Se uno tra abs e sunnina secondo te è un prolupo, allora il masochista CHI è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa che secondo me Absolute non può essere il masochista altrimenti non avrebbe ricevuto il regalo della Fata, come non può essere pro-lupo (per la stessa ragione), non è detto che lui abbia ricevuto realmente il regalo della Fata.

Ho rivisto i miei appunti. Se non era contadino lui, allora era il Lupo Vegetariano. Non si scappa.

E avrebbe avuto interesse, visto il regalo della prima notte (qualcosa che non lasciava tracce) a "chiamarlo" dalla Fata. Poi è esploso sulla mia casa perché è andato nel mio orto.

Se non è Absolute, allora la cattiva è Sunnina.

Chi è il Masochista ?

Forse Coyote, forse Sunnina, forse un altro lì sotto. Francamente, possono essere tante le possibilità. Il Masochista finché è morto non ha interesse a tornare su. Quindi, se non ti torna qualcosa, è normale. Io sono certo che nessuno porterà su Coyote ora che è già morta una volta. Io sarei stato tranquillo giù, come lo sono su. Non ne ho fatto mistero al cimitero.

Ripeto, poi, chi se ne frega del Masochista ora ?

Mi sembra che tu stia costruendo un castello di carte che non sta poi in piedi (come il fatto che Coyote potesse essere lo Spirito Oscuro, quando l'avevi scritto al cimitero), per cosa poi ? A che ci serve ora ? A niente.
Becchiamo il lupo e vinciamola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...