Vai al contenuto

raty

Membro
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su raty

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. eeesatto! raty non lupo e anzi, sanno tutti chi sono! perciò intanto ciao a tutti morti belli belli, è un piacere fare un giretto qui da voi! sono contadina e conto come tale quindi quando e se avete voglia di riportare qualcuno di sicuro su..eccomi anche se è chiaro che non ho poteri interessanti ....però sono buona e faccio numero! leggere tutto sarà un'ammazzata (scusate il gioco di parole ) cmq ora provo ad aggiornarmi quanto posso!
  2. eccomi qui questi sbalzi di orario mi distruggono non ho fatto in tempo a votare pensando che desse alle cinque e mezza però almeno intanto posso difendermi! in realtà poco importa perchè per me non è cambiato nulla ero quello che ho detto di essere, lo sono ancora ma se per vostra sicurezza preferite farmi fare un giro giù per una controllatina x me va bene! anche perchè a questo punto morta coyote... resta solo l'ipotesi iuris se aveva mentito.. oppure.. forse è solo il lupo fantasma di la. in ogni caso visto che io ancora non sono morta per me non c'è problema mandatemi se credete sia meglio. sto pensando che se dovessi scendere proporrei appunto di farci fare un giro col veggente tutti quanti quelli che arriviamo così poi ci riportano direttamente! ps. scusate gli errori e le sto a ture ma sto con il cellulare e è scomodissimo!!
  3. coy tu sai quanto sono sensibile ai cambiamenti di umore quando si tratta di lit....... e se proprio devo assistere a questi tumulti ti direi che mi ricordano tantissimo la prima partita in assoluto che ho fatto con te! sono passati anni, ma non dimenticherò mai l'accanimento che hai messo ad ogni risposta che mi davi quando ti accusavo di essere lupo...e lo eri e io ci rimanevo malissimo per quanta aggressività tiravi fuori....e alla fine della partita quando ti sei scusata dicendomi che era parte della tua tattica non ci potevo credere! da allora mai come in questo momento mi è tornato in mente quel tono! ma oggi si quindi tralasciando il fatto che se io dovessi scegliere un erede, molto probabilmente sceglierei te, proprio per come sei in grado di far credere a tutti quanto ciò sia impossibile...... diciamo che se dovevo avere qualche sospetto in merito ai fattacci dello spiritualizzato, d'improvviso i dubbi girano piu intorno a te che a elayne riguardo al lupo fantasma, se è morto non rogato abbiamo una bella rogna quindi prima occupiamoci di scovare tra i vivi...intanto da giu spero ci manderanno i non lupi già controllati.. e pian piano tra sbrani e roghi dovremmo scremare e filtrare quanto basta.
  4. Non sparo boiate, se lo spirituale fosse Orfin o Luca, al posto loro senza dubbio avrei spiritualizzato te Mamma mia Brida sei la peggio davvero. Cioè passi Orfin (che poi anche lì ..) ma luca ... dopo che è tutto il giorno che dite che sono fortemente sospetta e tutto il cimitero grida OCCHIO A COYOTE ,lui pensa di essere il lupo masochista e quindi fa erede me. La regina del lupus.. brava! Chapeau C Perchè la gente di lupus, che tu lo voglia o meno coy, spesso ragiona così e lo dimostra il fatto che qualche partita fa quando io ero mago sei passata da erede del faraone a non so quante altre miliardi di cose! E poi sinceramente qui si è notato tutti che hai cambiato moltissimo modo di giocare dall'inizio della partita a queste ultime battute, quindi direi che proprio non è da escludere la possibilità che Orfin sia lo spirituale e tu la spiritualizzata! Ma poi ho detto solo "secondo me potrebbe essere lei" mica ho detto "roghiamo subito coy!" Ma anche no Brida. Non sono cambiata per niente. Sono salilta e la prima sera spazzaneve voleva già sentirmi tanto per... Alla seconda Helder dice "voto coyote" per vedere le reazioni e due Oggi salite e mi dite "qualcuno dice di tenerti d'occhio.. " Chi? perchè? Poi arrivi tu bella come il sole e dici "se c'è uno spiritualizzato quello è coyote" ma siete fuori? E' normale che c'ho le scatole girate no? E nella partita cui tu fai riferimento mi hanno dovuta lupizzare perchè era l'unico modo per togliere il faraone di mezzo, non perchè ero coyote. Nessuno mi lupizza dal 2007 cioè da dopo la mia prima partita. Se invece tu sei la prolupizzata allora ritiro tutto e capisco il perchè del tuo ennesimo tentativo di rogarmi. Ehm....se proprio la dobbiamo dire tutta........ noi la scorsa volta ti volevamo proprio lupizzare! volevamo proprio te!! solo che eri la lamia!!!!
  5. ...e pensare che qualche anno fa nelle partite via mail si giocava veramente sporco!! ....screen schot falsificati, mail dal moderatore mai inviate, cambi fittizi di indirizzi nei quote....ma quanto era divertente!!! mi ricordo addirittura che il mod pur di non interferire con la bassezza delle fantasiose menzogne non confermava e non smentiva mai nulla....tutto faceva parte del gioco... questo per dire che io stessa non avrei pensato che fosse un comportamento scorretto....in quanto quando ho iniziato tutto era ammesso purche non confermato o smentito dal mod.. in effetti non c'era mai fine alla fantasia... capisco che anche regolamentare il tutto proibendo queste cose è probabilmente piu equilibrato...ma anche io sono sicuro che non c'era alcun intento di scorrettezza nel comportamento di mm...o almeno riguardo all'idea che mi sono fatta della situazione!
  6. ciao a tutti!! oggi sono collegata...almeno fino all'ora di cena .. quindi butto là un po di pensierini.. juris sono due giorni che cerca di farci intendre il suo ruolo...ma con altri che lo rivendicano è difficile dare per certa la sua sincerità, cmq anche io tendo a credergli, mentre orfin spero non torni da queste parti perche non mi diceva nulla di buono. ora, scrivendo e pensando qua e là mentre leggo (quindi puo darsi che lo abbiate già detto...) ma la fata madrina oggi non poteri da regalare???
  7. oddio ma che é successsooooo????
  8. ciao a tutti cari contadini e cari resuscitati..soprattutto a una persona per osmosi ... ho appena finito di leggere tutto e sinceramente orfin nonostante la lunghissima arringa mi lascia ancora molto perplessa.. vorrei aspettare di sentire helder ma gia so a chi andrà il mio voto, più che altro per esclusione visto che luca un tantino mi ha convinto, e di coy a sensazione mi fido.. domani spero e penso proprio di poter partecipare di più quindi sarà anche più semplice per me fare ragionamenti più utili... intanto vi lascio con due pensierini ... il primo è per la fata madrina: puoi andare tranquilla su uno dei resuscitati..troverai pane per i tuoi denti.. la seconda è.. abbiate fede!! (cit.)
  9. mi sembra che in arringa siamo già 4 o 5.. io penso che se in mezzo c'è almeno un sospetto può bastare così.. però spazzaneve mi sembra tranquillo, orfin se non fosse stato votato lo avrei fatto io, io e juris siamo da sentire comunque come gli altri che non hanno parlato... quindi mi sembra che con i voti siamo a posto o c'è bisogno di votare ancora? perchè io scrivo la difesa al moderatore e poi chiudo fino a domani
  10. ciao a tutti! si si io gioco e ho finito di leggere adesso. ho avvisato anche il moderatore che mi hanno staccato internet da casa per fare dei lavori quindi riesco a seguire solo a sprazzi:( comunque concordo con il ragionamento di coyote e degli altri: uno tra absolute e luciano dev'essere lupo, sembra la spiegazione più plausibile. a differenza della partita scorsa do molta fiducia ad elaine che secondo me si sta impegnando molto mentre mi insospettisce orfin, che già da ieri mi suonava strano. ora manderò la difesa al mod, perchè dubito di potermi collegare dopo le sei e mezza. tra l'altro non ho neanche le schedine sotto mano perchè sono con il cellulare quindi mi ritrovo solo ad annuire mentre leggo cose ragionevoli! scusate non potevo prevedere che sarei stata tagliata fuori dalla linea, ma vi posso assicurare che la mia assenza non creerà danni se non per l'impossibilità di fare troppi ragionamenti!
  11. evvivaaaa!!! vittoria vittoria!!! e come sempre.. che fatica giocare coi contadini!!! bravissima coy, bella partita!!
  12. ..anche perche piu ci penso e piu non ci sono altre possibilità che le cose stiano diversamente: camus non smentito diablus... si sa?? grasiente controllato non lupo helder si sa kalema si sa raty si sa silvia si sa (salvo angelo caduto ...ma a sto punto...) sunnina si sa quindi se prisci non è l'ultimo lupo...qualcuno deve aver giocato da paura!! in caso mi verrebbe in mente solo silvia o diablus, gli altri non sono lupi di sicuro.. se stanotte dovessi morire e la partita continua..ricordatevi queste righe
  13. prisci perche secondo me è l'ultmio lupo!
  14. penso anche io che ci sia un lupo solo, quindi ha senso andare direttamente su prisci. male che va se domani non abbiamo vinto (ma non credo sia possibile) abbiamo tempo di occuparci di sunnina ps...cattiva prisci!! la mia è tutta una manovra per confondere...non mi mangiateeee!!
  15. ahahah me lo godo anche io lo spettacolo... di te che friggi nelle fiamme! e pensare che dal primo giorno mi insospettivi, ma chi ti conosce meglio aveva detto che si era capito chi eri...mah!! dal quinto voto a silvia...sei sempre stata nei miei pensieri!:PPP .... oggi mi sono ripromessa di non trattarti come ieri ... (in parte per gioco ho voluto calcare un pò la mano per non farti uccidere dai lupi, sapendo che in alternativa sarebbero andati sul medium che aveva già detto tutto, ma c'era anche tanta incazzatura per come ti eri mossa, andando a verificare buoni palesi e dichiarati e lupi che sarebbero morti sicuramente al rogo successivo: a quelli ci dovrebbe pensare il medium, no?) però se mi scrivi che avevi un sospetto dal primo giorno su un lupo che vai poi a verificare all'ottavo giorno capisci bene che le mie buone intenzioni vanno a farsi benedire ratyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che ca44o faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! A SILVIAAA CERTO CHE DIRTI CHE SEI PESANTE E' POCOOOO!!!! :pppp ho incasellato quasi tutti al terzo giorno....stando a quello che dicevi tu pure prisci era chiaro chi fosse!!!!!! poi magari se controllavo prisci e dicevo che non era lupo mi dicevi "ma che ca44o fai raty?! lo sai dal secondo giorno che non è lupo!!!" chi dovevo controllare allora...dimmelo tu!! per me i sospetti erano sempre stati inglo elayne, helder kalema grasiento tu(angelo caduto) sunnina priscilla e diablus (e alla fine ho fatto in tempo a controllare tutti giocando come ho scelto di giocare). E qualcun altro che è morto strada facendo..ne è uscito! chi dovevo controllare Camus dichiarato?? duke??brida che si è dichiarata?? absolute che sapevo già chi era??? CHI CA44O DOVEVO CONTROLLARE???? SI SONO DICHIARATI TUTTI!! tra i dichiarati qualcuno che mentiva ci deve essere per forza! TU HAI CONTINUATO A DIFENDERE...UN LUPO!!!!!!!! pensavo davvero a inizio partita che eri una seconda coy (scusa coyyy!!!!!!) . Mi chiedo se c'è qualcuno che non ti convince e che avresti controllato!! perche a me sembra che dal primo giorno hai solo certezze! se mi fai la cortesia di smetterla di rompere te ne sarei grata. ps. scusa le altre sei notti ero impegnata a trovare gli altri due lupi e il grisù. chiedo venia.
×
×
  • Crea Nuovo...