Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 5


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ovviamente superfluo dire che sono stato torturato

Seconda considerazione, vi ricordo che quando muoiono 3 lupi il lupo vendicatore prende il potere di non sbranare la sua vittima ma farla diventare lupo, ora Tersite e Orfin sono già morti quindi quantomeno ha il potere della rupe che infatti è stato usato, se per caso anche Tore ucciso dalla Strega era un lupo allora il vendicatore può già aver preso questo potere e quindi stanotte può non esser stato sbranato nessuno non per la meretrice ma perchè è resuscitato come lupo

Altra considerazione: Sunnina o è il vendicatore o è la stirpe perchè se fosse il lupo nascosto sarebbe vista non lupo, se è la stirpe sunnina, Mist mente se Sunnina è il vendicatore ci conviene secondo me bruciare proprio Sunnina così evitiamo di rischiare che quello sbranato diventi lupo con sempre più lupi in giro.

c'è anche il problema lupo nascosto...

Comunque ragazzi qui è tempo di sentire la strega.. con lei possiamo ricostruire i 3 mancati sbrani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente abbiamo visto lupo orfin per effetto della loro stessa illusione, poiche era il lupo nascosto, giusto?

MA LOL

O, con minor probabilità, juris..

Elayne ripeti un attimo chi hai visionato e quando?

l'illusione è stata usata ieri quando sono stato visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, stanotte il Rupe ha agito, quindi non il Progenitore. Non credo che il Vendicatore possa fare entrambe le cose in una sola notte, giusto ?

giusto!

Ah ok pensavo potesse, è un rischio che resta però da questa notte in avanti, senza contare anche che c'è la possibilità che Tore non sia lupo e Mist sia la progenie attivata che cerca di farsi uccidere proprio per attivare questo potere e salvare Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, nonsotante sono stata la prima a rivelarmi in maniera palese, preferisco giocare senza sapere chi siano gli altri. tra poco esco e vado a una riunione. direi che coyote vada torturata visto che il negromante agisce da quando lei è rientrata in gioco, almeno ci togliamo questo dubbio.

e bisogna capire chi è il lupo vendicatore: qui risultano 4 visti lupo (tersite, orfin, sunnina e tore) quando uno (il nascosto) non dovrebbe essere visto lupo.come è possibile? o non ci ho capito nulla io? comunque prima di votare qualcuno che non sia sunnina o tersite per il rogo (=trovare il vendicatore tra i due) e coyote (da torturare) cerchiamo di ricordarci che ci sono personaggi non lupo visti lupo altrimenti il discorso di mist (? che mi lascia comunque perplessa) non avrebbe senso. ma sta pozione bianca lascia segni, o solo quella nera fa capire che è stata utilizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa da fare e bruciare Sunnina e torturare uno degli altri o s eno se vogliamo far rivelare la strega che ci dica se ha ancora la pozione possiamo far salvare a lei chi verrebbe sbranato dai lupi e bruciare un possibile negromante e torturare l'altro.

Mi sembra di primaria importanza evitae che si aggiungano altri lupi che potrebbero dichiararsi poi col vecchio ruolo senza essere smentiti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, nonsotante sono stata la prima a rivelarmi in maniera palese, preferisco giocare senza sapere chi siano gli altri. tra poco esco e vado a una riunione. direi che coyote vada torturata visto che il negromante agisce da quando lei è rientrata in gioco, almeno ci togliamo questo dubbio.

e bisogna capire chi è il lupo vendicatore: qui risultano 4 visti lupo (tersite, orfin, sunnina e tore) quando uno (il nascosto) non dovrebbe essere visto lupo.come è possibile? o non ci ho capito nulla io? comunque prima di votare qualcuno che non sia sunnina o tersite per il rogo (=trovare il vendicatore tra i due) e coyote (da torturare) cerchiamo di ricordarci che ci sono personaggi non lupo visti lupo altrimenti il discorso di mist (? che mi lascia comunque perplessa) non avrebbe senso. ma sta pozione bianca lascia segni, o solo quella nera fa capire che è stata utilizzata?

Mi oppongo categoricamente ad una tortura preventiva perchè ci fa perdere una notte.

Mi sta bene essere torturata solo se dopo che mi sono dichiarta c'è qualcuno che rivendica il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente abbiamo visto lupo orfin per effetto della loro stessa illusione, poiche era il lupo nascosto, giusto?

MA LOL

O, con minor probabilità, juris..

Elayne ripeti un attimo chi hai visionato e quando?

l'illusione è stata usata ieri quando sono stato visto lupo

Allora i conti non tornano caro.

Abbiamo visto lupo tersite, orfin, sunnina e tore (morto).. Senza illusioni. Quale sarebbe il lupo nascosto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto:

1° notte: Spazzaneve NON LUPO

2° notte: Spazzaneve NON LUPO

3° notte: Spazzaneve LUPO

4° notte: Toremoon LUPO

Quindi l'illusione è stata usata quando Juris è stato visto LUPO (3° notte).

Appunto ma allora visto che il veggente ha visto sempre solo lupi, senza illusione, chi è il Nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto:

1° notte: Spazzaneve NON LUPO

2° notte: Spazzaneve NON LUPO

3° notte: Spazzaneve LUPO

4° notte: Toremoon LUPO

Quindi l'illusione è stata usata quando Juris è stato visto LUPO (3° notte).

Appunto ma allora visto che il veggente ha visto sempre solo lupi, senza illusione, chi è il Nascosto?

Non l'abbiamo ancora beccato è evidente.

E per me è uno dei supercontadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto:

1° notte: Spazzaneve NON LUPO

2° notte: Spazzaneve NON LUPO

3° notte: Spazzaneve LUPO

4° notte: Toremoon LUPO

Quindi l'illusione è stata usata quando Juris è stato visto LUPO (3° notte).

Appunto ma allora visto che il veggente ha visto sempre solo lupi, senza illusione, chi è il Nascosto?

Non l'abbiamo ancora beccato è evidente.

E per me è uno dei supercontadini.

Si ma questo vuole anche dire che uno di quelli che crediamo lupi non lo è:

Terso, orfin, sunnina o tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incompreso e la Strega, se mi ricordo. Entrambi vengono visti Lupi. Ma difficilmente la Strega sarebbe morta. E ne Tersite, ne Orfin hanno mostrato segni di non pelosità.

Quindi o era Toremoon (dura, visto che è morto avvelenato quindi da pozione Strega) o è Sunnina (se lei non è l'incompreso), oppure la Stirpe è già attivata. Sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se è così Orfin è per forza l'illusionista e il vendicatore può essere o Tersite o Sunnina

Tersite ha venduto cara la pelle e quindi ci sta che sia il vendicatore.. anche perchè altrimenti questa notte si sarebbe attivata la progenie.. non penso proprio avrebbero scelto il della rupe sulla progenie.

Per cui io ritengo sia Tersite

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...