Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 5


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, io sono stato combattuto a lungo e alla fine penso che la cosa migliore sia fare coming out.

Sono la stirpe dei lupi e NON sono stato attivato.

Sono convinto che questa partita la porteremo a casa noi contadini ma c'è il rischio che io possa essere attivato da un momento all'altro.

Per questo vi chiedo di uccidermi, in modo da farmi vincere con voi; in alternativa chiedo la protezione alla meretrice per la prossima notte E chiedo di essere ucciso il giorno dopo.

Vi dico questo per permettervi di stringere il cerchio sul negromante e perché, onestamente, i lupi hanno avuto la loro occasione di portarmi tra loro e non l'hanno colta.

Sono convinto, inoltre, che Toremoon sia lupo. Non ve l'ho detto prima perché sotto sotto speravo di farmi attivare ma adesso non c'è più motivo di temporaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui serve la conferma della strega. La strega può dirci se sei stato oggetto dello sbrano o meno.

mmmm

Mist questa dichiarazione con 3 saltati sbrani non ci piace

Avrei potuto inventarmi una storia ma visto che avete scelto la strada delle dichiarazioni non è che avessi altra scelta.

Ripeto: sbranatemi pure, fate di me ciò che volete, vi giuro su quanto ho di più caro al mondo che NON SONO STATO ATTIVATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mist, ma se dobbiamo cercare il negromante e ci mettiamo a bruciare te (che conti contadino), ti rendi conto che diminuiscono le nostre probabilità di vittoria?

Tra l'altro non mi è piaciuto per niente quello che hai detto...

Io ora esco e torno operativo tra un'ora, ditemi cosa abbiamo deciso di fare. La reticenza di Duke non è determinante (ci può stare che non gli piaccia giocare così), ma se tutti la pensano diversamente uno si dovrebbe adattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente rivelarsi o meno è ininfluente.

I lupi non possono più vincere matematicamente.

Perché non possono sbranare più di una persona a notte. Che verrà sempre resuscitata. Che sia guaritore o apprendista.

Noi continuiamo a mandare al rogo Lupi.

Senza mandare al rogo "possibili negromanti". Costui va semplicemente mandato in arringa e torturato.

Sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricredo. la partita non è affatto finita.


E prima di dichiararsi, pensiamoci per bene. Credo che potrebbe essere un bel boomerang.

Perché se Toremoon era lupo (e ora mi tocca confermare che l'ho visto tale stanotte) allora oggi il Vendicatore può usare il potere della progenie.

Con tutte le conseguenze del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente superfluo dire che sono stato torturato

Seconda considerazione, vi ricordo che quando muoiono 3 lupi il lupo vendicatore prende il potere di non sbranare la sua vittima ma farla diventare lupo, ora Tersite e Orfin sono già morti quindi quantomeno ha il potere della rupe che infatti è stato usato, se per caso anche Tore ucciso dalla Strega era un lupo allora il vendicatore può già aver preso questo potere e quindi stanotte può non esser stato sbranato nessuno non per la meretrice ma perchè è resuscitato come lupo

Altra considerazione: Sunnina o è il vendicatore o è la stirpe perchè se fosse il lupo nascosto sarebbe vista non lupo, se è la stirpe sunnina, Mist mente se Sunnina è il vendicatore ci conviene secondo me bruciare proprio Sunnina così evitiamo di rischiare che quello sbranato diventi lupo con sempre più lupi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.

Beh scusate è chiaro che uno tra sunnina e tersite, con 90% di probabilita che sia sunnina

Bruciamo sunnina e torturiamo abso coyote o diablus

Dunque io ripeto non ho problemi a dichiararmi sono già stata sbranata una volta perchè i lupi hanno capito chi sono. Non è mica cattiveria eh, ma sprecare su di me una possibilità proprio no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mist, ma se dobbiamo cercare il negromante e ci mettiamo a bruciare te (che conti contadino), ti rendi conto che diminuiscono le nostre probabilità di vittoria?

Tra l'altro non mi è piaciuto per niente quello che hai detto...

Ahahah, certo che siete divertenti.

Da una parte le dichiarazioni vanno bene, dall'altra no perché non piace quello che viene dichiarato.

Avrei potuto cadere in contraddizione, morire venendo sospettato negromante e vedere Toremoon tornare in vita stanotte.

Invece ho preferito giocare a carte scoperte, così almeno togliete una persona dal conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...