Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 5


Inglo
 Share

Recommended Posts

Una nuova alba in questo villaggio senza nome. E ne succedono davvero un sacco di belle!

Orfin ieri ha bruciato, ma non curante delle ustioni, si alza da terra, si scrolla di dosso un po' di cenere e dice "Embè?"

Nessun sbranamento questa notte, ma pare che una vittima ci sia lo stesso.

E' Brida, riversa a terra con l'espressione ancora spaventata. Non c'è sangue a terra ma la morte pare evidentemente causata da qualcuno cattivo cattivo.

voti fino alle 17

Vivi:

1 Mist

2 Juris
3 Coyote Sbranata notte 2 - resuscitata notte 3

4 Helder
5 Polle
6 Orfin Rogo giorno 4 - Resuscitato notte 5
7 Master Matrix
8 Elayne
9 Duke

10 absolute
11 Kalema
12 Sunnina.

13 Tersite Rogo giorno 2 - resuscitato notte 3
14 Silvia_fi
15 Ivangt
16 Diablus

Morti:

1 Spazzaneve Rogo giorno 1

2 Guru Rogo giorno 3

3 Toremoon Avvelenato notte 3

4 Brida Fulminata notte 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che faremo una statua alla Meretrice! :D

Credo che i Lupi abbiano usato il potere del Rupe, il che implica che (il Master mi corregga) che anche se i Lupi hanno perso un solo Lupo con la morte di Orfin, questo (se i Lupi avevano perso un altro lupo, anche risorto,c ome Tersite) faceva comunque scattare il secondo potere del Lupo Vendicatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la schedina dice quando il secondo lupo muore.. ma quindi domanda per il master:

se sono 4 lupi

Lupo Caio muore e poi risorge

sono ancora 4 lupi

lupo Tizio muore

ll lupo vendicatore prende il potere della rupe a questo punto? Anche se in vita ci sono ancora 3 lupi?

Perchè via mail non funziona così.. il ruolo è studiato per dare forza a un lupo che non ha più i suoi amici, ergo nel momento in cui gli amici risorgono il lupo regredisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, è ottimo per noi. Se avessero sbranato anche Silvia_fi, sarebbe stato orribile (nel caso Brida fosse il Guaritore).

Ora però comunque sia Brida torna in vita stanotte e loro hanno sprecato il potere del Rupe.

Abbiamo la partita in pugno, secondo me i Lupi possono anche arrendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, organizziamoci coi voti. Possiamo dichiararci come suggeriva Elayne oppure continuiamo organizzandoci coi voti. Io sono per mandare tutti i sospetti negromanti, sentire le difese (magari chiedendo loro di essere espliciti sui propri ruoli) e poi bruciamo e torturiamo i due più sospetti. Da domani riprendiamo a bruciare Orfin/Tersite nella speranza di averci preso oggi.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, organizziamoci coi voti. Possiamo dichiararci come suggeriva Elayne oppure continuiamo organizzandoci coi voti. Io sono per mandare tutti i sospetti negromanti, sentire le difese (magari chiedendo loro di essere espliciti sui propri ruoli) e poi bruciamo e torturiamo i due più sospetti. Da domani riprendiamo a bruciare Orfin/Tersite nella speranza di averci preso oggi.

Che dite?

In effetti non c'è il trucco.

Non mi piace molto il sistema dichiarazioni, ma se decidete per quello mi conformo

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, non ti ho ancora scartata dai potenziali torturabili, sia chiaro.

Concordo con Juris. Con quanti voti? Tre a testa?

Io direi di darne due a testa e tre persone affidabili (Juris, Elayne e io se vi sta bene) si tengono il voto per evitare mosse avventate dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute io non ho capito neppure chi sei tu, quindi io mi dichiaro e tu di chiari

Ragazzi prima di votare i sospeti si dichiarano così mandiamo al ballottaggio solo quelli veramente sospetti

Perchè non abbiamo i voti per mandare più di 2 o 3 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...