Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 3


Inglo
 Share

Recommended Posts

Il punto è più complesso, Silvia_fi.

Tersite potrebbe essere benissimo Lupo (o cattivo), e tu l'Apprendista. Kalema potrebbe comunque essere pro-lupo e avere mentito non ieri, ma oggi (cioè, non mente la prima volta, ma lo fa la seconda, e manda al rogo quindi un contadino, con tutti che la seguono). Il punto è, non ci sono garanzie su Kalema.

E come ho detto prima, non ci sono nemmeno garanzie su di te. Come su di me. Ce ne sono di più che per il Contado medio, ma non sono complete (ne per me, ne per te). Potresti benissimo essere stato Lupo con Kalema Lupo, e Tersite apprendista. Tu potresti essere il Lupo Nascosto (o Kalema Lupo Nascosto). Ecc. ecc.

Quindi, non fare l'offesa, che per ora il Truccatore è ad uno, non a quattro. Sempre se tu abbia detto la verità.

Per ora, io penso KISS (Keep It Simple Stupid), quindi fino a prova contraria, mi fido di te e di Kalema. Ma non chiudo nessuna ipotesi. Ho sempre giocato cosi.

Ed infatti il mio precedente messaggio non era un accusa a te, ma una spiegazione a The Duke, che giustificava il tuo comportamento e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

potrò peccare di sufficienza ma scusate ma la veggente che gli manda 2 volte la veggenza evidentemente si fida, no? o qualcun altro ha avuto una veggenza e può contraddire kalema? comunque per me può andare pure kalema, io il mio voto ho preferito darlo a chi mi convinceva di meno tra i 2. ci sono altri, che votino anche loro e mandino pure kalema.

Perchè continui a dire LA veggente? E' già la seconda volta.

Sai che è una femmina?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scrivo ora perché sono stata fuori fino a 5 minuti fa.. Comunque anch'io trovo strano che la veggenza sia stata data a Kalema, soprattutto quando c'era un ruolo rivelato di buono sicuro a cui affidarla. Però secondo me kalema è buona per il fatto che ieri ha rivelato la veggenza giusta, mi sembrerebbe una cosa troppo complessa pensare che kalema e silvia lupe abbiano fatto tutto questo caos per mandare l'apprendista al rogo. Certo sarebbe tipo una giocata del secolo ma non penso sia questo, e comunque dato che la mia proposta era di mandare la veggenza a silvia, saremmo ancora da capo, se entrambe sono cattiva (cosa che in ogni caso reputo improbabilissima, anche per le varie dinamiche che ci sono state).

Riguardo alla veggenza odierna, sentiamo cosa ha da dirci Orfin, anche se con molte probabilità, secondo me, potrebbe aver agito l'illusionista oggi, anche perché come in molti avete già detto è più facile che questi agisca i primi giorni piuttosto che più avanti...

Comunque mi tengo il voto per eventuali mosse all'ultimo lupesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrò peccare di sufficienza ma scusate ma la veggente che gli manda 2 volte la veggenza evidentemente si fida, no? o qualcun altro ha avuto una veggenza e può contraddire kalema? comunque per me può andare pure kalema, io il mio voto ho preferito darlo a chi mi convinceva di meno tra i 2. ci sono altri, che votino anche loro e mandino pure kalema.

Perchè continui a dire LA veggente? E' già la seconda volta.

Sai che è una femmina?!

noi giochiamo con le carte fatte da noi con noi come personaggi... è un pò contorto da dire, fatto sta che sulla carta della veggente c'è una mia amica, quindi per me è sempre LA veggente, anche perchè poi manda LA veggenza. Sinceramente non ho nemmeno fatto caso a come dite voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, arringa a quattro - per ora.

Non ho capito il triplicare il voto su Orfin, visto che così basta un voto per restringere l'arringa a due.

Indeciso se raddoppiare su qualcuno o tenere il voto per la fine. Facciamo che lo tengo.

>

Dunque, arringa a quattro - per ora.

Non ho capito il triplicare il voto su Orfin, visto che così basta un voto per restringere l'arringa a due.

Indeciso se raddoppiare su qualcuno o tenere il voto per la fine. Facciamo che lo tengo.

sbilanciati pure. visto che io sono appurata contadina facciamo che me lo tengo io il voto ;) o se vuoi raddoppia subito su guru o tore e io mando l'altro. per kalema mi sembra insensato mandare in arringa una persona che si è limitata a riportare la veggenza...

Eh, non lo so, chiamala paranoia :D

Ok, mando Tore.

Cioè, dici che non vuoi restringere l'arringa a due e dopo 10 minuti LA RESTINGI A DUE?!!?

:cptn:

Visto che Silvia mi proponeva quello, e mancava ancora un'ora e mezza, l'ho fatto.

Poi se vuoi far finta di non capire e gridare allo scandalo, fai pure.

Fatto sta che poi gli altri hanno votato, quindi mi sembrerebbe un po' da scemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho niente da nascondere ad andare in arringa e mi sento tranquilla. Ma nemmeno niente da svelare, quello che sono venuta a sapere l'ho condiviso con voi. I dubbi su di me ci stanno (che poi Duke sembri tanto sicuro sulla mia malafede mi lascia perplessa) ma sono contenta di andare in arringa se il torturatore vuole agire su di me. E anche il veggente, che per ovvi motivi non posso essere io

Link al commento
Condividi su altri siti

(che poi Duke sembri tanto sicuro sulla mia malafede mi lascia perplessa)

Ma neanche un po'

Reputo molto importante sentire qualcosa di più su di te, quello sì!

Ah quello ok, ma ve le potevo dire pure senza andare in arringa due cose in più, eh! :D

Ripeto, vado volentieri in arringa perché è l'unico modo per far agire il torturatore e sono disponibile ad essere visionata. Magari non ho un ruolo di importanza primaria ma senz'altro utile e sto facendo quello che posso per confermarmi tale, non da ultimo riportando chiaramente le veggenze che mi sono state affidate.

Eppoi lo sapete che mi piace essere buona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...