Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 3


Inglo
 Share

Recommended Posts

Dopo la morte al rogo di Tersite, il villaggio va a dormire il sonno dei giusti (o dei sbagliati?)

Al risveglio però, trovate il cadavere di Coyote in una pozza di sangue con evidenti segni di sbranamento.

Silvia_FI invece, si presenta in piazza vestita da apprendista guaritore.

Votazione per le arringhe (min 2 persone) entro le 17.

Vivi

1 Mist

2 Juris
3 Tore
4 Helder
5 Polle
6 Orfin
7 Master Matrix
8 Elayne
9 Duke

10 absolute
11 Kalema
12 Sunnina
13 Brida
14 Silvia_fi
15 Ivangt
16 Guru
17 Diablus

Morti:

1 Spazzaneve Rogo giorno 1

2 Tersite Rogo giorno 2

3 Coyote Sbranata notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Bon.. e uno dovrebbe essere andato (speriamo!).. Adesso dobbiamo trovare gli altri..

Un minuto di silenzio per coy che ci starà seguendo dal cimitero :( , sperando che il guaritore faccia il suo lavoro.. a proposito: ma non doveva agire già da stanotte??

Nel frattempo io vorrei sentire absolute, perchè mi mancano già le sue arringhe chilometriche :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sono stato torturato di nuovo.

Quindi fate i vostri conti. :)

Non mi stupisce lo sbrano di Coyote. Il fatto che però Tersite non sia risorto fa ben sperare. O il Negromante ha deciso di non agire (non si capisce il perché), oppure era Spazzaneve, oppure il Negromante si è dimenticato di agire.

Io avrei comunque fatto tornare su Spazzaneve. In fondo, come ho detto, le possibilità che fosse lupo erano davvero bassissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sono stato torturato di nuovo.

Quindi fate i vostri conti. :)

Non mi stupisce lo sbrano di Coyote. Il fatto che però Tersite non sia risorto fa ben sperare. O il Negromante ha deciso di non agire (non si capisce il perché), oppure era Spazzaneve, oppure il Negromante si è dimenticato di agire.

Io avrei comunque fatto tornare su Spazzaneve. In fondo, come ho detto, le possibilità che fosse lupo erano davvero bassissime.

Infatti mi riferivo alla mancata resurrezione di Spazzaneve..

Mentre per il fatto che non è tornato su Tersite non saprei.. forse il negromante sta facendo le nanne stamattina.. ;) oppure era proprio spazzaneve.. ma comunque non si spiega il perchè non abbia agito il guaritore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che la Meretrice non è morta. Quindi questo rafforza la mia posizione e quella di Silva_fi.

Aspettiamo news dalla Veggenza. Io non ne ho ricevuta alcuna.

C'è una ragione per la quale il negromante potrebbe non avere agito.

si sarà dimenticato di mandare i poteri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la veggenza di Orfin visto lupo. O il veggente ha una mira fenomenale (e lo ringrazio per la fiducia reiterata) oppure c'è sempre la possibilità dell'illusionista. Prima di votare per l'arringa stavolta vorrei prima sentire una replica di Orfin, due visti lupi consecutivi mi fanno pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah comunque non è tanto inspiegabile che non abbia agito il guaritore quanto che non abbia agito il negromante con Tersite probabilissimo lupo

L'unica è che il negromante fosse Spazzaneve, altrimenti non ha senso. :D

Per il resto direi che è il caso di ascoltare Orfin e togliersi il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon.. e uno dovrebbe essere andato (speriamo!).. Adesso dobbiamo trovare gli altri..

Un minuto di silenzio per coy che ci starà seguendo dal cimitero :( , sperando che il guaritore faccia il suo lavoro.. a proposito: ma non doveva agire già da stanotte??

Nel frattempo io vorrei sentire absolute, perchè mi mancano già le sue arringhe chilometriche :p

Giochi anche tu via mail. Qui su forum sono silenzioso, lì mi sbizzarrisco. Ad ogni modo mi difenderò stasera come si deve, spero abbiate pazienza ad aspettarmi fino alle sette e mezza. Perché tra poco esco e rientro tardi, devo già scrivere una mail lunga di là, se dopo dovessi già anticipare la difesa in privato a Inglo non darei il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la veggenza di Orfin visto lupo. O il veggente ha una mira fenomenale (e lo ringrazio per la fiducia reiterata) oppure c'è sempre la possibilità dell'illusionista. Prima di votare per l'arringa stavolta vorrei prima sentire una replica di Orfin, due visti lupi consecutivi mi fanno pensare.

Mossa rischiosa quella del Veggente, ma d'altronde i fatti di ieri spingevano per dire che tu dicevi la verità.

Poteva anche bersagliare qualcun'altro e fargli dare la veggenza su di te per conferma.

Avrei preferito questo, anche se ovviamente avrebbe dovuto essere certo della "sincerità" del bersaglio. :)

Notare che la Meretrice non è morta. Quindi questo rafforza la mia posizione e quella di Silva_fi.

Non è che perchè le hai detto di andare da uno di voi 2 deve per forze esserci venuta

Ovviamente no. :)

Dico soltanto che potrebbe essere. Poi se la Meretrice ha bersagliato un altra persona tanto meglio, per quanto ci riguarda. Basta che non muoia con l'informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa:

- L L L Lupo Vendicatore Quando il primo lupo muore, prendi l'abilità del lupo sciamano

Certamente, i Lupi potrebbero avere detto in lista al master "se Tersite muore, usiamo l'abilità su XXXXX". Ma magari non ci hanno pensato, o magari il Negromante non ci ha pensato, e ha voluto aspettare un giorno prima di farlo risorgere.

Sempre che Tersite sia Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa:

- L L L Lupo Vendicatore Quando il primo lupo muore, prendi l'abilità del lupo sciamano

Certamente, i Lupi potrebbero avere detto in lista al master "se Tersite muore, usiamo l'abilità su XXXXX". Ma magari non ci hanno pensato, o magari il Negromante non ci ha pensato, e ha voluto aspettare un giorno prima di farlo risorgere.

Sempre che Tersite sia Lupo.

Ma perchè, se Tersite lupo risorge il Lupo vendicatore non resta sciamano e torna vendicatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene la domanda ... io il ruolo lo leggo come "il Lupo Vendicatore rimane sempre Lupo Vendicatore, ma prende ANCHE le abilità dei ruoli qui sotto descritti". Da capire cosa succede se un Lupo muore, poi risorge, puoi muore di nuovo, ma credo che in questo caso sia sempre "un lupo" (e non due).

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che la Meretrice non è morta. Quindi questo rafforza la mia posizione e quella di Silva_fi.

:)))))))) e dopo che mi avete visto in piazza ho bisogno ancora di avere rafforzamenti sulla mia posizione dalla meretrice???

comunque orfin andrà di sicuro in arringa, ma io ho anche altri sospetti e voglio vedere come si muovono un paio di persone prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene la domanda ... io il ruolo lo leggo come "il Lupo Vendicatore rimane sempre Lupo Vendicatore, ma prende ANCHE le abilità dei ruoli qui sotto descritti". Da capire cosa succede se un Lupo muore, poi risorge, puoi muore di nuovo, ma credo che in questo caso sia sempre "un lupo" (e non due).

Sì penso anch'io che rimanga un lupo solo ma volevo capire se nel momento in cui risorge un lupo l'abilità dello sciamano gli rimane, se è così il negromante poteva tranquillamente agire già stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...