Vai al contenuto

Giorno 8


The Duke
 Share

Recommended Posts

rendo pubbliche le cazzate espresse in privato.

Il primo giorno ho votato MM, Orfin, Grasiento.

Poichè mi sembrava un terno al lotto, il secondo ho tentato di votare solo Coyote appellandomi al fatto che la scheda dicesse "puoi dire al moderatore tutti i nomi dei giocatori che secondo te sono lupi". Ovviamente questa interpretazione non è passata. :D

Poi ho smesso di provarci, poi ho ripreso a casaccio, una notte sono stato anche visitato dal maniaco.

Poi ho dato questi:

absolute, orfin, sunnina

coyote, brida, inglo

coyote, absolute, brida

coyote, tore, orfin

coyote, inglo, kalema.

Intanto voto Absolute in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Continuo a pensare che El Pelat ci stia fregando, secondo me ha già la vittoria messa nel cassetto in attesa di fregarci, lo dimostra il suo voto.

Io penso che si concluderà con questo rogo. Sto tentando solo di avere la possibilità di un ultimo tentativo ma, come detto, sono in alto mare. Ai lupi (al lupo) conviene darmi questa possibilità, se fallisco, con la semplice sbranata concludono la partita matematicamente. Il difficile è mandare al rogo un non contadino ed un non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre il truccatore ha proprio la notte prima realizzato un altro punto andando a truccare grasiento dichiaratosi meretrice e infatti orfin dice ad absolute che se ha capito chi è si comporterà d'ora in poi come lui, certo, entrambi possono vincere sia con contadini che coi lupi basta rimanere vivi.

Questo perché avevo capito male chi fosse Absolute, mi sono sbagliato e pace. Per inciso, non giocherei MAI così.

In secondo luogo, mi sono rivelato Orso un giorno che non è stato truccato nessuno, e solo quando il truccatore è ritornato a colpire mi sono reso conto della mia avventatezza nel dichiararmi.

Ultima cosa: forse il truccatore non mi trucca da Orso perché come te non si fida, nonostante mi sia dichiarato e da allora abbia reso conto DI OGNI MIA SINGOLA MOSSA E MOTIVO PERCHÉ L'HO FATTA.

Poi fate vobis, in particolare tu, Abso. Con me e Juris in arringa temo la partita sia bella che persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...