Vai al contenuto

Giorno 8


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Faccio i miei complimenti ad El Pelat che ha fatto un'ottima giocata, purtroppo anche se l'avevo mezza capita non ho potuto fare nulla per evitarla.

Ora però mi spiegate cosa vogliamo fare? Entro che orari si vota? Che fine avete fatto?

Io vorrei solo far notare una cosa, mi pare chiaro che ruolo io abbia e potete anche escludere che io sia diventato lupo in quanto erede dello spiritualizzato visto che questi giorni non ho neanche votato e anzi scherzavo sul "vendere il mio voto al miglior offerente", tra l'altro mi sono anche stato zitto evitando di influenzare qualunque votazione, se fossi stato lupo di sicuro qualcosa avrei fatto e detto, ve lo assicuro. Quindi ribadisco l'importanza di lasciarmi in vita e vi chiedo di sbrigarvela tra di voi. Vedete un po' che volete fare, io un paio di conti me li sono fatti, se mi lasciate in pace possono vincere sia i lupi che i contadini, quindi fate come se non ci fossi e per favore non provate mosse rischiose che poi ci rimettiamo tutti. Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DUnque sei tu il truccatore.

Sto a diventà scemo per capire chi sono sti tre lupi. Senza che rivado indietro ma il truccatore ha colpito parecchie volte, quello che tu pubblichi è ciò che dice il truccatore a prescindere o pubblichi solo quando sono esatti?

Oltre a cercare il lupo tra questi cinque (che ovviamente non voterei), fatico a capire chi sono gli altri due. Tutti gli indizi portano a Coyote e Inglo ma credo che uno dei due non è lupo. Mi sono rivisto le votazioni soprattutto dei primi giorni quando nessun lupo voterebbe un altro lupo per mandarlo in arringa e trovo delle contraddizioni. Purtroppo ho lasciato il foglietto in ufficio. Dovrei capire chi non è lupo tra Coyote e Inglo ma soprattutto chi tra i primi andati al rogo è lupo, oltre a cercare di capire chi di questi quattro è lupo. Allora, tra questi quattro vi dovrebbero essere il truccatore che dovrebbe essere Absolute, due contadini ed un lupo. Al rogo bisognerebbe mandare il truccatore altrimenti la partita è finita. Io sono in alto mare. Mandiamo il truccatore al rogo e allunghiamo di un giorno? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale a dire un'altra possibilità per te di beccare tutti i lupi? Ma anche per me di fare giustizia sommaria stanotte? Ci si può pensare, paradossalmente.

sono in alto mare, quindi non sono un pericolo. Sta partita non la finirei più solo per la goduria di essere immortale. E quando mi ricapita più. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di nulla: le veggenze hanno smesso d'arrivare con la morte di Tore, Polle è risorto dopo la morte di Coyote e il veggente ha visto Inglo lupo dopo la resurrezione sempre di Polle. Il che può voler dire che quando Polle è tornato tra i vivi ha accusato comodamente Inglo che ancora lupo non lo era per guadagnarsi la fiducia del contado. In seguito non ha detto nulla di sé e ha solo riflettuto ad alta voce. Forse avrei dovuto metterlo al terzo posto di una delle mie liste notturne.

Bon, Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la veggenza ci fu: secondo te perché mi sono messo a fare domande a nastro a Kalema sul fatto se fosse ancora Vampiro o meno? Piuttosto, Polle, che mi dici di te? Sei pur sempre risorto la notte in cui è morta Coyote, sospetta Spirituale.

Che fai nella vita?

Dimentichi come aveva detto tore che il master aveva dato la mia resurrezione quando ancora credeva che coyote e grasiento fossero pari e nessuno fosse morto, solo dopo si è accorto del voto del drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, ho visto la lista degli utenti collegati. Coyote, se voto come so che tu vuoi mi favorisci nella partita su mail? Mica sono come gli altri che ti adulano, io ti offro servizi concreti, un bel voto per la vittoria qui. Peccato che non mi puoi rispondere.

non mi dire che sei tu l'ultimo lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stregone può trasformarsi in Lupo, e se lo fa rimane tale.

Fosse stato Juris il lupo avrebbe fatto di tutto per mandarmi in arringa in qualche modo, visto che sono l'Orso e quello è l'unico modo per eliminarmi, ma non ci ha mai provato, nelle ultime giornate è sempre andato convinto e si è fidato delle mie informazioni... Anche di questo devo dargli atto. Per il resto, qualsiasi cosa può essere accaduta, le variabili sono parecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...