Vai al contenuto

Giorno 8


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Come l'orso può anche essere orso ed erede del lupo spirituale allo stesso tempo.

Dico, ma davvero avete ancora tutti questi dubbi all'ottavo giorno? Comunque vorrei capire se stiamo votando per chi mandare al ballottaggio o se chi ha più voti brucia direttamente.

Abso, io di questa partita non ci ho capito un cazzo. Con questa storia che non morivo e con il fatto che nelle prime giornate era impossibile capire chi fossero i lupi, l'ho seguita distrattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci può anche stare, ma questi ultimi giorni dovevi attivarti, infatti ieri sera hai fatto una gran giocata. Non so, se ti sto sopravvalutando scusami, ma ho idea che tu stia fingendo e temporeggiando proprio perché vuoi allungarla ancora di più per avere altri tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'orso può anche essere orso ed erede del lupo spirituale allo stesso tempo.

Dico, ma davvero avete ancora tutti questi dubbi all'ottavo giorno? Comunque vorrei capire se stiamo votando per chi mandare al ballottaggio o se chi ha più voti brucia direttamente.

Sì è vero, solo che ha dato la rivelazione su Inglo lupo è questo che mi ferma dal sospettarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se era Inglo il lupo spirituale può aver trasformato chiunque e l'orso mannaro che lo ha condannato sarebbe stata una scelta perfetta. Ciò non vuol dire che sia andata davvero così.

Io la mia idea me la son fatta, infatti ho già chiaro cosa voglio fare, aspettavo solo per capire se si vota per il ballottaggio o per il rogo. E poi, beh, aspettavo anche i voti altrui, perché per me puoi benissimo bruciare tu per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho riflettuto un po', non essendo io lupo, per cercare di capire chi sta cercando di fregarci. Assodato che el pelat è il drago e che tra di noi c'è il ninja, il ninja non può essere juris perchè ha affermato di esserlo e quindi perderebbe, dovrebbe essere absolute. Ma io mi chiedo questa notte con Orfin orso che non conta, el pelat drago che non conta e il lupo che cerca di sbranare qualcuno perchè il ninja non ha ucciso nessuno? Se uccide il lupo vince, se uccide uno tra me e juris anche perchè rimangono 1 contadino 1 orso 1 lupo e 1 drago, l'unico motivo per non farlo è che le cose non stiano così. Ma il drago c'è e un lupo pure e per forza ci sono 2 contadini se no il lupo avrebbe già vinto e allora? Allora non c'è più tra noi l'orso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin mi sa che ci sta fregando. Andate a rivedervi le giornate. Lui si dichiara orso dicendo che lo può fare visto che non c'è più il truccatore, ma il truccatore c'è eccome solo che è stato visitato nottetempo dal maniaco e infatti tornerà i giorni successivi. Inoltre il truccatore ha proprio la notte prima realizzato un altro punto andando a truccare grasiento dichiaratosi meretrice e infatti orfin dice ad absolute che se ha capito chi è si comporterà d'ora in poi come lui, certo, entrambi possono vincere sia con contadini che coi lupi basta rimanere vivi. Ora considerate 2 cose, da quando Orfin si è dichiarato lupo non c'è più stata una notte in cui uno non sia stato sbranato, mi sembra strano che in così pochi come siamo rimasti l'orso non riesca mai a proteggere nessuno. Seconda cosa con Orfin dichiaratosi lupo da giorni mi sembra piuttosto strano che il truccatore non trucchi mai lui da orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...