Vai al contenuto

Giorno 5 - ERRATA CORRIGE, E' BRUCIATA COYOTE


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ah ecco, non mi ero accorto che anche Inglo ne aveva già due.

Dai su, Grasiento non voglio dare un secondo voto a te e se El Pelat è il drago è inutile votarlo, mi date un altro da votare? Dai che non ho intenzione di remarvi contro e non ci possiamo permettere di farmi bruciare. Un minimo di collaborazione su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro absolute io ti posso dire chi non votare ovvero juris grasiento e orfin, ovviamente neanche me e non credo ti voterai quindi uno degli altri. Io darò il mio voto all'ultimo. Condidera che a MM come ripeto non devi dare fiducia, sta cercando di far mandare 2 contadini al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ovviamente io non posso sapere cosa è successo nel cimitero dopo che mi hanno riportato in vita, ma posso assicurare che quello che ho raccontato sulla vicenda tra me e Brida non è una mezza verità.

peccato non si possa verificare leggendo nel cimitero, ma spero che il prox che ritorna da li potrà confermare. Visto che tu scrivi che quello che ho dettoè una mezza verità ti mette nella mia lista di sospettati lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che essendo stato sbranato non posso essere lupo, ma non ho detto che tu lo sei, ho detto solo che di te non ci dobbiamo fidare. Inoltre io sono stato sbranato insieme a Mist quindi l'unica possibilità perchè questo accada è che uno sia stato sbranato dai lupi e l'altro sia la terza scelta dell'orso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma c'è il lupo spirituale in partita, chiunque può diventare lupo anche se è stato sbranato. Inoltre l'erede dello spirituale se è morto torna in vita, Polle a te è andata bene perché sei tornato in vita ben prima che Duke correggesse dicendo che non era morto nessuno al rogo, altrimenti sarei propenso a crederti erede di Coyote. Su MasterMatrix invece non si può negare. Ma non credo che le tue accuse siano collegate. Quindi ti domando se puoi divulgare quello che è successo nel cimitero, per quanto mi riguarda possiamo far girare tutte le informazioni possibili, io ad esempio potrei dirti che non ti devi fidare di Tersite perché, anche se non lupo, non gioca con i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dici tu però non posso essere l'erede dello spirituale, cosa che sarebbe teoricamente stata possibile, e non posso neanche essere lupo. Sul cimitero ho già detto quello che è successo, abbiamo appurato che MM e coyote hanno mentito. Di Tersite non c'è stato bisogno di fidarsi perchè è stato l'unico oltre all'esiliato a non esprimere pareri netti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...