Vai al contenuto

Giorno 5 - ERRATA CORRIGE, E' BRUCIATA COYOTE


The Duke
 Share

Recommended Posts

ERRATA CORRIGE!!!!

Al rogo, nonostante la parità nei voti, BRUCIA COYOTE

Nel nuovo giorno, tutto invariato:

Innanzitutto torna tra i vivi Polle, scosso ma sano come un pesce.

Mentre ci lascia, fatto a pezzi, il povero Elayne.

A parte Grasiento, truccato proprio come una puttana, non c'è altro da segnalare..

Mandate qualche vostro vicino in arringa entro le 15 di domani (o, se arrivano i voti prima, si inizia prima.. lo scopo è aprire il nuovo giorno alle 10.30 di lunedì per riallinearci agli orari soliti)

Mi sento di poter dire che, allo stato attuale delle cose, la partita è ancora aperta a tutti i risultati.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sono rimasto collegato fino ad ora come se guardassi un film emozionante con l'attesa del finale.. purtroppo o menomale il finale è stato rimandato.... quindi qui c'è una questione aperta fra cojote e grasiento da risolvere e il voto dopo la scadenza di abs che ci dovrà spiegare, io diffido dei voti due sec dopo la scadenza, lo sanno tutti che vige l'orario del forum eh....

quindi proporrei di ritornare sui tre in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto collegato fino ad ora come se guardassi un film emozionante con l'attesa del finale.. purtroppo o menomale il finale è stato rimandato.... quindi qui c'è una questione aperta fra cojote e grasiento da risolvere e il voto dopo la scadenza di abs che ci dovrà spiegare, io diffido dei voti due sec dopo la scadenza, lo sanno tutti che vige l'orario del forum eh....

quindi proporrei di ritornare sui tre in questione

da quando sei risorto sembri aver perso la parola... che sarà mai successo nel cimitero?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cellulare non si riesce a guardare l'orario del forum e ci metto a caricare il forum (oltre al fatto che le parentesi quadre per il grassetto non sono comodissime da scrivere e mi hanno fatto perdere ulteriore tempo). Ma evito di parlarne ancora se no faccio inutili polemiche.

Comunque sono curioso. Grasiento dice di essere andato da Kalema, non è morto, possibile che neanche oggi i lupi siano andati da lui per farne fuori due in un colpo solo?

Tra l'altro dicevate che Polle era il veggente, vediamo cosa ci dice lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, c'era una disputa in atto, cosa avrei dovuto dire? quello che è successo nel cimitero l'ho già scritto.

Master ci spieghi cosa è successo? un voto doppio? come mai è bruciata cojote se erano in parità?

il drago ha votato coyote al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, c'era una disputa in atto, cosa avrei dovuto dire? quello che è successo nel cimitero l'ho già scritto.

Master ci spieghi cosa è successo? un voto doppio? come mai è bruciata cojote se erano in parità?

La spiegazione sta nella scheda del drago http://www.pbems.net...ina.php?role=63

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo ululante ha usato l'ululato ipnotico, dando un voto segreto a Coyote. Questo scagiona Coyote, no?

ha già scritto il master il motivo... Lupo che difende altro lupo? :)

No, contadina che scrive dal cellulare quasi in contemporanea al master mentre gioca a bowling sul kinekt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD è arrivata la veggenza.

Grasiento non lupo.

Il mio voto a questo punto deve andare per forza a qualcuno che ha votato Grasiento l'ultimo turno, e cioè Absolute, Inglo, Elayne e Kalema.

Ci penso un istante.

anche mastermatrix ha votato grasiento ma escludendolo lo metti tra i buoni... da quello che dicevi ieri tu sai qualcosa o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute non può essere lupo, sempre se grasiento dice il vero sulle sue azioni della notte scorsa; quindi per me o l'alchimista o il maniaco. kalema dice di essere il vampiro e per adesso le credo, di MasterMatrix ho capito poco, Elayne è morto... Rimane Inglo... ma per il momento aspetto a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute non può essere lupo, sempre se grasiento dice il vero sulle sue azioni della notte scorsa; quindi per me o l'alchimista o il maniaco. kalema dice di essere il vampiro e per adesso le credo, di MasterMatrix ho capito poco, Elayne è morto... Rimane Inglo... ma per il momento aspetto a votare

se grasiento è andato da kalema e lei fosse stato lupo dovrebbe essere morto sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

che partita stupenda.

Ogni volta che mi sembra di avere delle certezze gli avvenimenti me le smontano.

Pensavo cojote fosse veramente il veggente ma ora sembra non esserlo più...

In questo momento sono nel buio più totale, esco a fare la spesa e mi disintossico un pò vah.

spero, quando torno, di leggere qualcosa che mi apra la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto (vivi dove non indicato)

Elayne . sbrindellato notte 5

Kalema

Mist - sbrindellato notte 4

Helder - morto rogo 3

Brida - morta notte 3 in circostanze misteriose

Sunnina - morta al rogo 2

MM - sbrindellato notte 3, risorto notte 4

Toremoon

Orfin

Tersite - morto notte 3 in circostanze misteriose

Absolute

Inglo

Grasiento

Ale - morto rogo 1, ELIMINATO DAL GIOCO PER ASSENZA. Non può essere resuscitato

Juris

El Pelat

Coyote - morta rogo 4

Polle - sbrindellato notte 4, risorto notte 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Kalema questa notte; stavo per scagionarla ma ho chiesto conferme al master: la protezione dell'orso mi salva dalla sbranata non solo se attaccato ma anche se vado con un lupo di mia iniziativa. Questo significa che sia questa che la notte precedente(in arringa ho detto di sospettare di abso), ci sono ottime possibilità che io sia stato con un lupo. Ed il cerchio si chiude. Abso e Kalema, ora decido chi di voi due votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riunisco alla schiera dei vivi con importanti notizie dal cimitero. Ieri è stata una giornata di grandi discussioni e alla fine siamo giunti a delle conclusioni certe e a delle ipotesi.

Cominciamo con le cose certe che vi devo dire: prima cosa per fortuna che l'orologio ha fermato absolute, coyote è infatti sicuramente lupo o proprio nella migliore delle ipotesi pro-lupo. Infatti nella sua affermazione c'è una grande bugia che dal cimitero abbiamo potuto smascherare con grande facilità. Attenzione poi perchè MM sta continuando a mentire e a buttare fumo negli occhi su questo non c'è dubbio.

Queste le 2 certezze.

Dopodichè abbiamo elaborato 2 teorie parallele, vi espongo quella che abbiamo ritenuto più probabile dopo la menzognera arringa di coyote. Coyote lupo spirituale e MM pro-lupo con conseguentemente grasiento absolute orfin e mist non lupi. A questo punto ci fidiamo anche di juris che avrebbe detto correttamente la veggenza di ieri. Sugli altri lupi non c'è stata unanimità di giudizio, chi diceva che fossero tutti e 3 vivi chi diceva che uno fosse con noi nel cimitero, l'unico nome che è stato sospettato da quasi tutti i defunti è stato Inglo che io consiglierei di mandare in arringa.

Dopo il rogo mi sembra evidente che i sospetti aumentino su quelli che hanno votato grasiento e quindi anche su Kalema assodato che quello di MM era un voto scontato. Io avrei sospettato anche di Elayne però stanotte è stato sbranato quindi potrebbe essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...