Vai al contenuto

Giorno 5 - ERRATA CORRIGE, E' BRUCIATA COYOTE


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io mi sono rivelata. Ho detto da subito che non ero convinta del mio ruolo in quanto vengo vista lupo e per sopravvivere devo cibarmi di un contadino, sennò muoio. La situazione ieri mi è sembrata critica e ho rivelato il mio obiettivo a giochi fatti sperando quindi di essere almeno utile a scovare un potenziale lupo in caso di mia morte.

Adesso, mi appello a voi, io posso agire solo in due modi: restare vampiro e comunicare alla scadenza di ogni notte in chi mi rigenero (ma probabilmente non verrò attaccata per questo) e sperare di arrivare viva a fine partita viva sennò ho perso, considerando che comunque valgo come contadino, oppure bere stanotte la pozione depurativa e diventare contadino semplice.

È ovvio che una eventuale visione su di me stanotte darà esito lupo, quindi se volete io divento contadina e mi visionate la notte successiva.

Se pure decidete di mandarmi in arringa, più di questo non potrò dirvi, sta a voi credermi o no, tanto io sono certa di non venire smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sono andato da Kalema questa notte; stavo per scagionarla ma ho chiesto conferme al master: la protezione dell'orso mi salva dalla sbranata non solo se attaccato ma anche se vado con un lupo di mia iniziativa. Questo significa che sia questa che la notte precedente(in arringa ho detto di sospettare di abso), ci sono ottime possibilità che io sia stato con un lupo. Ed il cerchio si chiude. Abso e Kalema, ora decido chi di voi due votare.

Scusa ma come fai ad essere sicuro che l'orso ti abbia protetto le ultime due notti? Anche perché a meno dell'attacco al terzo protetto, il mannaro non agisce tutte le notti.

A volte ostenti una sicurezza che mi lascia interdetta, salti alle conclusioni ma non è detto che ci azzecchi sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Kalema questa notte; stavo per scagionarla ma ho chiesto conferme al master: la protezione dell'orso mi salva dalla sbranata non solo se attaccato ma anche se vado con un lupo di mia iniziativa. Questo significa che sia questa che la notte precedente(in arringa ho detto di sospettare di abso), ci sono ottime possibilità che io sia stato con un lupo. Ed il cerchio si chiude. Abso e Kalema, ora decido chi di voi due votare.

Sono andato da Kalema questa notte; stavo per scagionarla ma ho chiesto conferme al master: la protezione dell'orso mi salva dalla sbranata non solo se attaccato ma anche se vado con un lupo di mia iniziativa. Questo significa che sia questa che la notte precedente(in arringa ho detto di sospettare di abso), ci sono ottime possibilità che io sia stato con un lupo. Ed il cerchio si chiude. Abso e Kalema, ora decido chi di voi due votare.

Scusa ma come fai ad essere sicuro che l'orso ti abbia protetto le ultime due notti? Anche perché a meno dell'attacco al terzo protetto, il mannaro non agisce tutte le notti.

A volte ostenti una sicurezza che mi lascia interdetta, salti alle conclusioni ma non è detto che ci azzecchi sempre

E' possibile che lui sia andato da te lupo, l'orso abbia messo lui al primo o al secondo posto in lista e quindi l'abbia salvato mentre i lupi siano andati su Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire Inglo, MM e una difesa magari più articolata di Elpe, comunque aspetto ulteriori sviluppi per votare.

Comunque, a meno che non succeda qualcosa che mi dissuada e se proprio non avete intenzione di credermi, probabilmente stanotte berrò la pozione depurativa, così potrete visionarmi (e sprecare una veggenza) per sincerarvi che io non sia lupo.

Faccio notare che non mi pare qualcuno abbia contestato la rivelazione del mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo?

hai dato troppo credito a coyote e alla fine avresti votato grasiento facendo bruciare la meretrice dichiarata, sei un giocatore che ragiona e gioca bene, credere alle fandonie di coyote non è da te quindi diventi molto sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, fammi finire di vedere la partita dell'Inter.

Ti spiego: nel cimitero c'era Brida che mi accusava di essere il maniaco perchè io ho detto che lei era buona il giorno dopo che il maniaco le aveva fatto visita, però disse anche che non aveva fatto caso al mp del Master inizialmente e che quindi non aveva potuto avvisarvi prima di morire, gia qui la cosa mi sembra un pò strana. poi aggiunse che io l'avevo data perbuona affinchè lei diventasse un bersaglio per i lupi.

Ora io dico che lei era in arringa quando ho detto che era buona, e qual'è il miglior momento per dare questa notizia? Aggiungo che se io do la notizia che un'altro è buono diventerò' se mai, io il bersaglio per i lupi, infatti venni sbranato subito la notte seguente.

Ora, io sono in possesso di un'altra notizia riguardante uno di voi che è un buono, a questo punto la tengo per me e la divulgherò solo se questa persona sarà in arringa, o se sarò vicino alla mia morte di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD è arrivata la veggenza.

Grasiento non lupo.

Il mio voto a questo punto deve andare per forza a qualcuno che ha votato Grasiento l'ultimo turno, e cioè Absolute, Inglo, Elayne e Kalema.

Ci penso un istante.

se ti è arrivata la veggenza allora il veggente era vivo anche ieri... com'è che non ha smentito coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco lo spirito di conservazione ma il silenzio del veggente di ieri ci stava facendo bruciare la meretrice e perdendo un ulteriore giorno....alla fine è andata bene ma abbiamo consentito a Coyote di proseguire il suo bluff ed è stato molto rischioso.

La Lazio ha giocato ieri, quindi Elpelat oggi potrebbe prendersi un attimo per fare una arringa decente, no? Perché non è mica matematico che sia Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, fammi finire di vedere la partita dell'Inter.

Ti spiego: nel cimitero c'era Brida che mi accusava di essere il maniaco perchè io ho detto che lei era buona il giorno dopo che il maniaco le aveva fatto visita, però disse anche che non aveva fatto caso al mp del Master inizialmente e che quindi non aveva potuto avvisarvi prima di morire, gia qui la cosa mi sembra un pò strana. poi aggiunse che io l'avevo data perbuona affinchè lei diventasse un bersaglio per i lupi.

Ora io dico che lei era in arringa quando ho detto che era buona, e qual'è il miglior momento per dare questa notizia? Aggiungo che se io do la notizia che un'altro è buono diventerò' se mai, io il bersaglio per i lupi, infatti venni sbranato subito la notte seguente.

Ora, io sono in possesso di un'altra notizia riguardante uno di voi che è un buono, a questo punto la tengo per me e la divulgherò solo se questa persona sarà in arringa, o se sarò vicino alla mia morte di nuovo.

Per cercare di scagionarsi MM è passato dalle bugie alle mezze verità. Tutto quello che ha detto su Brida è veri ma MM non sa cosa è venuto fuori ieri nel cimitero ed è proprio questo che ci ha permesso di giungere a conclusioni non dico probabili ma certe. MM continua a mentire, non vi dovete fidare di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD è arrivata la veggenza.

Grasiento non lupo.

Il mio voto a questo punto deve andare per forza a qualcuno che ha votato Grasiento l'ultimo turno, e cioè Absolute, Inglo, Elayne e Kalema.

Ci penso un istante.

se ti è arrivata la veggenza allora il veggente era vivo anche ieri... com'è che non ha smentito coyote?

Tra l'altro c'è un incongruenza: nel giorno 4 Juris ha dato veggenza Grasiento non lupo, nel giorno 5 Tore ha dato la stessa veggenza. Perchè il veggente cieco avrebbe dovuto visionare 2 volte grasiento? T

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, tra le varie alternative, che la doppia veggenza possa servire per rassicurare sulla mia posizione: dato che qualcuno aveva sollevato il dubbio di una veggenza falsificata dai lupi, la seconda chiarisce del tutto. Suppongo, eh, perché in entrambi i caso dice la verità! Ora andrò a fare la mia partita, voto Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...