Vai al contenuto

Giorno 3 - E la morte arrivò


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Faccio fatica a credere a tutte queste coincidenze e bluff sia tuoi che di Mist. Se uno dice il vero l'altro al 50% mente,

Ma io che bluff avrei fatto?

Ho detto dall'inizio che non vengo visto lupo e mi son preso da subito la responsabilità di una delle morti, ben prima della veggenza odierna.

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza notte sparo, si, perché pensavo seriamente di morire stanotte e ho voluto tentare il colpaccio. Oltretutto ho un ruolo impossibile, quindi tanto valeva togliermi il pensiero e passare direttamente dalla parte dei contadini. Absolute paradossalmente inizia a convincere, mentre non mi convince chi tra voi vede misteri anche dove inizia ad essere tutto abbastanza chiaro. Tipo Orfin.

Che si limita a dubitare o fare domande, non si lancia in accuse infondate e quando si trova di fronte a una situazione abbastanza evidente, lo riconosce. Nulla però mi impedisce di pensare che tu sia effettivamente l'assassino E che Brida fosse il Tuttofare, ma non parto in quarta accusandoti di questo. In fondo, come Assassino non conteresti come contadino, quindi non sei bersaglio di sicuro interesse per i lupi e puoi anche scoprirti senza troppi timori.

E poi di te non ci si può fidare e basta, e prova a biasimarmi per questo.

Non so chi votare e astenersi è da ignavi. Voto Orfin per sentirlo parlare un po', niente di personale.

Proprio zitto non sono stato, ma ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza notte sparo, si, perché pensavo seriamente di morire stanotte e ho voluto tentare il colpaccio. Oltretutto ho un ruolo impossibile, quindi tanto valeva togliermi il pensiero e passare direttamente dalla parte dei contadini. Absolute paradossalmente inizia a convincere, mentre non mi convince chi tra voi vede misteri anche dove inizia ad essere tutto abbastanza chiaro. Tipo Orfin.

Che si limita a dubitare o fare domande, non si lancia in accuse infondate e quando si trova di fronte a una situazione abbastanza evidente, lo riconosce. Nulla però mi impedisce di pensare che tu sia effettivamente l'assassino E che Brida fosse il Tuttofare, ma non parto in quarta accusandoti di questo.

Non lo avrei mai detto, troppo rischioso.

E se poi si fosse venuto a sapere che quello era davvero il ruolo di Brida? Mi sarei condannato a morte con le mie mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte buone argomentazioni, ma il problema rimane a monte. Fino a quando c'è un margine di dubbio sulla tua posizione, sospetterò sempre di te.

Un po' come un match di John Cena :D Quando combatte, vince nel 99% dei casi, e tu idem col bluffare, tutto qui (chiedo umilmente perdono per il paragone estremamente offensivo, ma calzava). Poi magari dici davvero la verità, e fino ad oggi ho agito considerandoti un buono, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere a tutte queste coincidenze e bluff sia tuoi che di Mist. Se uno dice il vero l'altro al 50% mente,

Ma io che bluff avrei fatto?

Ho detto dall'inizio che non vengo visto lupo e mi son preso da subito la responsabilità di una delle morti, ben prima della veggenza odierna.

Fino a ieri mica giocavi per noi dai. Giocavi per te^^

Però ammetto che sei stato sincero e lo avevi pure detto che non c'era da fidarsi :p

Polli noi.

Io di questo assassino con 2 bersagli non ho capito una cosa.. perchè vinci con noi ora? Come funziona?

Hai un secondo colpo. Cosa succede se lo centri?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei assassini sono sempre così.

Penso sia più intelligente, interessante e democratico.

Infatti l'assassino che ha un solo obiettivo:

- diventa sostanzialmente inutile qualora il suo obiettivo dovesse morire per mano di altri. non solo

- trovo ingiusto che rubi la vittoria in modo così semplice (magari a "culo")

Con 2 obiettivi a scalare, tutto è piu equilibrato, per lui e per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo centro vinco coi contadini.

Dato che è un bersaglio lupo o pro-lupi, conviene a tutti che io lo becchi. :D

Se lo manco, ho perso.

Ma che è un bersaglio prolupi/lupi è la regola? O lo stai dicendo tu?

Lo sto dicendo io.

Anzi facciamo così, vi dico chi è e se vi va mi aiutate a trovarlo.

Magari aspettiamo che Brida vi dica che non è il tuttofare così saprete che non sto mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo centro vinco coi contadini.

Dato che è un bersaglio lupo o pro-lupi, conviene a tutti che io lo becchi. :D

Se lo manco, ho perso.

Ma che è un bersaglio prolupi/lupi è la regola? O lo stai dicendo tu?

Lo sto dicendo io.

Anzi facciamo così, vi dico chi è e se vi va mi aiutate a trovarlo.

Magari aspettiamo che Brida vi dica che non è il tuttofare così saprete che non sto mentendo.

Ahhhhhhhhh lo stai dicendo tu!!! -.-

ghhgghghhg

Non è che stai cercando altri indizi?

Scrivo così tanto che non mi vorranno più a giocare sul forum.. sono destinata alle mail :(

p.s.

Brida come fa a dircelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che Mist non abbia un bersaglio lupo o pro-lupo.

Quindi vai a raccontarla a qualcun'altro, Mist, ok ?

Qui c'è un sacco di gente che si dichiara "sicura" ma che secondo me non ha ben presente cosa significhi il termine.

Il mio obiettivo rimanente è il maniaco, ve lo dico. Se il maniaco vuole farsi ammazzare e mi si presenta qui gli offro una birra. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già spiegato il motivo.

Molto semplicemente Brida non è il tuttofare (e neanche l'alchimista, ovvio) e c'è più di un modo per poterlo capire.

Poi potete perdere tutto il tempo che volete dietro a me, è un grande classico che non annoia mai, ma vi assicuro che i lupi sono da qualche parte con popcorn e coca cola a godersi la giornata, in questo preciso istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, su Absolute: per me non è lupo ma non è neanche buono. E' possibile anzi che possa avermi dato per cattivo proprio per attirare l'attenzione dei lupi. Quindi potrebbe anche essere il mio obiettivo.

Era quello che volevo dire quando ho espresso i miei dubbi su di lui.

Comunque, per "sicuro", era un modo di dire. In questi casi non dici mai la verità. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, se lo credi davvero fammi fuori stanotte, così muori suicida e avremo delle conferme un po' tutti quanti. Altrimenti fai quello che ogni buon contadino dovrebbe fare, concentrati sulla caccia ai lupi, se l'alchimista viene fuori nel frattempo saremo ben felici di darlo in pasto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...