Vai al contenuto

Giorno 3 - E la morte arrivò


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non smentisco e non confermo. Però me l'aspettavo e ora tutto torna.

Ennò, invece sarebbe utile sapere se vieni visto lupo.

Ieri ti ho dipinto Vampiro, quando chiedevi di non essere riportato in vita in caso di morte.

mm sicuro? Io non l'ho inteso in quel senso. non direi che sia il vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Se non rispondo è per via del drago, tranquilli che io non temporeggio mai per dare spiegazioni quando sono lupo.

se vi siete fidati fino ad oggi senza motivo continuate pure, altrimenti vi spiego, ma vi ripeto che se fossi stato lupo avrei agito molto diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: fino ad oggi mi sono fidato per un motivo (non senza motivo), oggi che c'è un motivo per NON fidarsi mi piacerebbe saperne di più.

Perché sul tuo essere visto lupo non ci piove, a meno che ieri tu non abbia mentito su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, io sono l'assassino e ho sbagliato il primo dei due colpi, pensando che Brida fosse il tuttofare.

Quindi al momento posso vincere solo coi contadini.

Lo sai cosa non mi convince: che i lupi abbiano usato il potere dell'illusionista in una notte nella quale il medium non operava.

Non ti sembra stupido anche a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, io sono l'assassino e ho sbagliato il primo dei due colpi, pensando che Brida fosse il tuttofare.

E lo dici così, con l'assassino e il truccatore in giro? #shock!

Vabbè se l'assassino è lui

Però col truccatore in effetti.

Ma soprattutto che son 3 giorni che vi fidate dell'assassino. Lo dicevo io di non metterci la mano sul fuoco

Adesso qua bisogna capire chi mente tra lui e Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ieri dalla tua reazione ho capito da che parte stavi e stamattina ho capito dal tuo primo messaggio che ti eri dichiarato assassino e come ho detto tutto tornava. vi ritengo giocatori attenti e non credo di dover spiegare tutto. Se avete ancora dubbi provvedo ma come ho già detto qui conviene giocare a sensazione perché più informazioni circolano più si rischia che il drago rubi la vittoria. E se fossi lupo, sapendo bene quando ha agito l'illusionista, avrei agito in maniera molto diversa. Tra l'altro posso dire con quasi sicurezza che l'illusionista ha già agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, io sono l'assassino e ho sbagliato il primo dei due colpi, pensando che Brida fosse il tuttofare.

E lo dici così, con l'assassino e il truccatore in giro? #shock!

Vabbè se l'assassino è lui

Però col truccatore in effetti.

Ma soprattutto che son 3 giorni che vi fidate dell'assassino. Lo dicevo io di non metterci la mano sul fuoco

Adesso qua bisogna capire chi mente tra lui e Absolute

Prima sciocchina che non capisce la battuta!

Tore, io sono l'assassino e ho sbagliato il primo dei due colpi, pensando che Brida fosse il tuttofare.

E lo dici così, con l'assassino e il truccatore in giro? #shock!

è lui l'assassino :D

Secondo sciocchino che non capisce la battuta!

Tore, io sono l'assassino e ho sbagliato il primo dei due colpi, pensando che Brida fosse il tuttofare.

E lo dici così, con l'assassino e il truccatore in giro? #shock!

Toc toc, c'è nessuno in casa Panda? :D

TERZO sciocchino che non capisce la battuta!

Tore, io sono l'assassino e ho sbagliato il primo dei due colpi, pensando che Brida fosse il tuttofare.

E lo dici così, con l'assassino e il truccatore in giro? #shock!

ahahahahahahah

C-C-C-COMBOBREAKER! Oh là, uno che ragiona e capisce! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...