Vai al contenuto

Rogo 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Juris: uhm, allora perché negarlo? A meno che sia lupo davvero :D

Comunque, di MM tendo a fidarmi. Escludo anche Brida, a questo punto.

Tersite mi pare pure lui in buona fede, così a naso.

Il resto delle arringhe meh. Seguo il gregge e voto Sunnina, va'.

Modificato da Helder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Juris: uhm, allora perché negarlo? A meno che sia lupo davvero :D

Comunque, di MM tendo a fidarmi. Escludo anche Brida, a questo punto.

Tersite mi pare pure lui in buona fede, così a naso.

Il resto delle arringhe meh. Seguo il gregge e voto Sunnina, va'.

Eccallà un altro che segue

Posso fare il pastore?

XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se non fosse che ci sono di mezzo io vi chiederei come potete dare per assodato che io sia quello che dico di essere nonostante una veggenza che dice il contrario.

Io il mio ruolo lo so e sono a posto, e va di culo anche a voi che ci state prendendo, ma ritengo quasi offensivo nei miei confronti che vi fidiate in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist potrebbe pure essere lupo per la cronaca

Mamma mia quante sicurezze che avete

Ragazzi meno male che mi sono iscritta qui.. gioco con dei fenomeni XDXD

Mi sento una gran brocca con voi che avete capito già tutto ^__^

Ahah, ma infatti Coyote, qui era una pacchia prima che arrivassi tu, ora bisogna impegnarsi.

Juris: uhm, allora perché negarlo? A meno che sia lupo davvero :D

L'ho già detto, lo potrebbe negare perché entrambi i ruoli visti lupo devono rimanere nascosti, e soprattutto perché così si confonde il drago.

Io sono convinto che Mist sia buono e sono propenso a credere che l'illusionista NON abbia agito, ho le mie ragioni, non mi fido mai di Mist con leggerezza, fate bene a fidarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se non fosse che ci sono di mezzo io vi chiederei come potete dare per assodato che io sia quello che dico di essere nonostante una veggenza che dice il contrario.

Io il mio ruolo lo so e sono a posto, e va di culo anche a voi che ci state prendendo, ma ritengo quasi offensivo nei miei confronti che vi fidiate in questo modo.

Io infatti non so che pesci prendere in questo villaggio. Ragionano a rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti

di mist si fidano absolute (secondo cui il lupo illusionista non ha agito) grasiento e MM.

spiegazioni non ce ne sono.

A occhio e a naso, grasiento mi sembra il più campato in aria.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, absolute. A questo punto la cosa più inspiegabile è che grasiento si fidi di mist.

Vorrei sapere come mai.

Io vorrei sapere se c'è qualcun'altro che si fida di qualcuno così tagliamo la testa al toro^^

Mi sembra il gioco delle coppie.

@Mist: sono su scherzi a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

grasiento è la meretrice che ha dormito con mist e non è morta, quindi mist non è lupo ma potrebbe essere visto lupo... dici che può andare come spiegazione o ho detto troppo?

mm e quindi MM come lo spieghi?

Quante signorine ci sono in questo villaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che in mezzo a voi che avete fatto tanti collegamenti, io non ci sto capendo una sega? Sono un po' diesel, o distratta

Io veramente non ho collegato un tubo quindi rasserenati e mettiti vicino a me che ti presto il mio cappello da asinella :p

Link al commento
Condividi su altri siti

grasiento è la meretrice che ha dormito con mist e non è morta, quindi mist non è lupo ma potrebbe essere visto lupo... dici che può andare come spiegazione o ho detto troppo?

mm e quindi MM come lo spieghi?

Quante signorine ci sono in questo villaggio?

da quello che ho capito io MM dovrebbe essere il ninja che ha seguito brida la notte scorsa e per questo si è sincerato della sua "buonaggine"

mò basta non parlo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...