Vai al contenuto

Rogo 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

La giornata è stata ricca di elucubrazioni, ragionamenti, accuse e contro accuse..

E alla fine, la confusione regna sovrana..

Riusciranno i contadini a capirci qualcosa dalle arringhe, ben SETTE, di stasera?

Absolute 2

Mist 2

Sunnina 2

MM 2

Tersite 2

Brida 2

Inglo 3

Inglo si difende dicendo:

Buongiorno sarcazzari,

Ni dispiace trovarmi in questa posizione incresciosa praticamente senza nessun motivo apparente.

Sono un contadino molto simpatico ed utile, purtroppo al momento non ho nessuna informazione perchè non ho ancora agito: ho un ruolo abbastanza noiosetto e passivo ma comunque di interesse generale.

Se mi bruciate, ricordatevi di me e delle mie parole: vi ho sempre voluto bene e vi perdono.

Gli altri hanno fino alle 18 per mandare l'arringa prima dell'inizio dei voti.

Dopodichè, arringa libera e voti fino alle 10.30 di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dunque ecco la mia difesa..penso che la presenza dei vari rubavittorie (oltre a quella dei lupi ovviamente) ci complichi alquanto le cose.. poiché ci impedisce di dare grandi informazioni nelle arringhe. Cercherò comunque di dire qualcosa, dato che ne ho l’occasione!

Ho un ruolo mediamente importante che può in qualche modo tornare utile.. al momento, purtroppo, non ho nessuna informazione aggiuntiva da poter condividere con voi.. quando e se ne avrò, sicuramente vi renderò partecipi della cosa..

Detto questo, attendo le altre arringhe e poi voterò, sperando in qualche arringa più succulenta di quelle di ieri :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Master è affaccendato, me la posto da solo:

Brida mi vota perché ci sono dei rubavittorie e per questo, a suo parere, è meglio che io muoia, dato che sono bravo e potrei rubare la partita. Io non posso che essere lusingato di questo e ringraziarla.

La verità è che sarebbe una vera beffa per me e per i contadini farmi fuori, perché colpirebbero uno di loro. A questo punto dell'arringa è d'uopo specificare che non ho un potere trascendentale, non ho 3 razzi teleguidati che di giorno riconoscono i lupi e di notte li ammazzano tutti insieme, quindi non c'è ragione di sbranarmi.

Pertanto auguro lunga vita a me stesso e voterò per salvarmi. Se vedo che non vi ho convinto, mi sbilancerò di più.

Intanto invito i contadini ad approfondire, per le accuse, quelle poche informazioni che sono emerse, che è sempre meglio che niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un ruolo di importanza media che può dare qualche soddisfazione lungo il percorso.

Sono decisamente più utile da vivo che da morto. A quanto pare qualcuno può garantire per me e spero che stanotte il ninja lo segua per vedere se qualcuno fa il furbo con lui.

C'è troppa gente che sostiene di avere ruoli che a quanto pare sono simili al mio e sto iniziando ad insospettirmi non poco.

Consiglio al veggente di mandare in giro la visione di Coyote: scherzavo quando dicevo che era scarsa, è molto brava e mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di lei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ammetto palesemente che sto giocando per divertirmi e senza ragionare troppo. Quindi al momento ho due possibilità, continuare così o darmi una regolata. Ma visto che voglio divertirmi, continuiamo. Dico da subito che bruciarmi sarebbe un grave errore, ad ogni modo se io dovessi morire in qualunque modo (ma spero di no), non voglio essere resuscitato, almeno non subito. Lo dico chiaramente e, vi assicuro, non è perché sono lo spirituale (che non può resuscitare, anche perché in tal caso mi augurerei di far perdere una notte al guaritore). Detto questo, continuo con la mia condotta ambigua. Vi assicuro che nonostante lo abbia votato per ben due giorni di seguito, sono piuttosto convinto che Mist sia buono. Potrà anche sospettarmi per questo, ma tant'è. Anche perché c'è una considerazione che nessuno ha fatto, ovvero che Mist sia uno buono che viene visto lupo, ma ha preferito smentire perché ci tiene a rimanere "nascosto", in tal caso l'illusionista non sarebbe ancora stato utilizzato, ma come è giusto che sia Mist smentirà sicuramente, ad ogni modo volevo farlo notare agli altri. E non è questo il motivo per cui mi fido di Mist, quindi fate le vostre considerazioni.

Come difesa vera e propria potrei aggiungere molte cose, ma me le tengo per un'eventuale terza difesa, per ora posso solo dirvi che ci tengo a non morire, chiedo fiducia e insisto col dire che se fossi davvero cattivo non avrei fatto tutta questa confusione, io non mi butto in strategie chiassose quando sono lupo o prolupi, dovreste averlo imparato, quindi confido nella vostra perspicacia.

Ah, un'ultima cosa, mi complimento con il veggente e lo ringrazio per la fiducia, ma fossi in lui eviterei di dare nuovamente a me il responso e, comunque, chiedere il responso su di me sarebbe comunque poco vantaggioso. Io affiderei la veggenza a Mist o a Elayne a questo punto, poi faccia come crede.

Voterò domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta ciccia oggi :p

Mi son persa un pomeriggio di fuoco. Mi scuso davvero per la lunga assenza e il mancato voto ma ero in cantiere ehm nei campi e sono tornata a casa fredda e stanca morta. Ciò nonostante voglio farmi perdonare e questa sera vi starò un po' addosso in coyote style (per par condincio, non vorrei che Orfin si montasse la testa pensando di essere il mio preferito)

@Mist: non dire niente sulla mia vita passata che mi stavo godendo questo momento di "coyote non è al centro dell'attenzione"

Ad ogni modo prima che io dica qualcosa in più su di me, dovrò essere in punto di morte sappilo ^^

Io mi rivelo solo in 2 casi: in punto di morte o per smentire qualcuno

Ad ogni modo non disdegno la visita del cieco ma potrei chiedere che l'occhio non sia tu? :p

Che poi io ho detto che tendo a fidarmi si, ma non capisco tutta questa convinzione della tua bontà da parte degli altri.

Il 50% di possibilità dice che sei lupo e il 50% no. Perchè tutti dicono "mi fido di Mist?"

Mi sono persa qualcosa? perchè di solito non capita :p

Detto ciò visto che almeno oggi non sono in ballottaggio mi godrò questa sfilza di difese anche se un po' di idee leggendo i post del giorno, me le sono fatte e poichè davvero oggi mi son scoyonata penso che sarò peggio di un gatto attaccato ai xxxxxx.

Brida ti aspetto al varco ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini, sono qui perchè Mist ha visto del "losco" nella mia frase la quale diceva che il mio ruolo era nuovo per me e che era divertente. Stranezze di questo gioco.

Ribadisco che i cattivi, secondo me, ci stanno prendendo per i fondelli... stiamo attenti

Di me non posso dirvi niente per non avvantaggiare i rubavittoria, ma una cosa ve la dico: Brida fa parte dei buoni e lo so per certo, quindi non votatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di me non posso dirvi niente per non avvantaggiare i rubavittoria, ma una cosa ve la dico: Brida fa parte dei buoni e lo so per certo, quindi non votatela.

Affermazione oltremodo pesante questa.

Sono davvero pochi i ruoli che possono avere delle sicurezze del genere.. equivale a dichiararsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da MM, comunque mi difendo lo stesso, sperando domani di non trovarmi in pasto ai lupi.

Ho un ruolo mediamente importante e posso aiutare, solo se mi si da tempo :)

Riguardo a chi sia MM, io mi sono fatta un'idea, anche se la sua affermazione, secondo me, poteva anche tenersela ancora un po' dato che comunque penso di aver capito che ruolo possa avere (se mi sono fatta bene tutti i conti).

Diciamo che se il veggente vuole passare per sicurezza da me o da lui, non ci sono problemi, anche se ormai, per quel che mi riguarda, penso che con questa sua "semi-dichiarazione" lui sia il più adatto a cui affidare un'eventuale veggenza.

EDIT: affidabile a cui affidare stonava troppo xD

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ruoli che diano la certezza sulla bontà di un giocatore non ce ne sono in partita. Al massimo puoi sapere se è lupo o no, non se è buono o no.

Ah no, c'è UNA ipotesi.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ruoli che diano la certezza sulla bontà di un giocatore non ce ne sono in partita. Al massimo puoi sapere se è lupo o no, non se è buono o no.

Ah no, c'è UNA ipotesi.

Conoscendo MM penso che non sia entrato in certi dettagli pignoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ruoli che diano la certezza sulla bontà di un giocatore non ce ne sono in partita. Al massimo puoi sapere se è lupo o no, non se è buono o no.

Ah no, c'è UNA ipotesi.

Miracolosamente forse ho capito pure io cosa intendi.

Per il resto, vago nella nebbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ruoli che diano la certezza sulla bontà di un giocatore non ce ne sono in partita. Al massimo puoi sapere se è lupo o no, non se è buono o no.

Ah no, c'è UNA ipotesi.

Miracolosamente forse ho capito pure io cosa intendi.

Per il resto, vago nella nebbia

Si pure io ci sto pensando ma non capisco perchè esporsi e rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...