Vai al contenuto

Rogo 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi fate morire dal ridere.... dopo un anno ancora non avete capito come gioco.... anzi no, solo Tersite l'ha capito.... hø hø

Io gioco con te da 1 giorno :p:P

Penso di aver capito chi dici di essere ma non capisco il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mi fate morire dal ridere.... dopo un anno ancora non avete capito come gioco.... anzi no, solo Tersite l'ha capito.... hø hø

Io gioco con te da 1 giorno :p :p

Penso di aver capito chi dici di essere ma non capisco il perchè...

Ma io non ho minimamente detto chi sono e me ne guardo bene, visto che c'è in giro il rubavittorie.

Ho solo detto che Brida è una dei buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dò il mio voto, perchè domani mattina non potrò votare.. leggendo e rileggendo le arringhe vedo che qua siamo tutti mediamente importanti (mi ci metto dentro eh) possibile che noi "mediamente importanti" siamo finiti tutti in arringa? Ma poi, quanti ruoli in gioco sono mediamente importanti?? C'è anche da dire che la valutazione è abbastanza soggettiva..

Ad ogni modo, non mi dilungo perchè ho sonno.. vado un po' a sensazione.. Voto Inglo perchè mi domando quale possa essere un ruolo d'interesse generale.. e se anche ci fosse non credo possa portare grandi vantaggi a noi contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono troppi ruoli "di media importanza" per essere tutti effettivi. Penso di aver capito cosa intende Inglo e lo lascio stare. MM, Mist o Sunnina?

Dico Sunnina per l'arringa standard e per il voto a Inglo, basandomi su quello che ho inteso. Preciso però che non ho informazioni che mi facciano dare questo voto con certezza di colpevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con questi voti qualcuno si è esposto. In un verso o nell'altro.

Tuttavia ero anche io propenso a votare Sunnina, stamattina: arringa standard, un po' troppo "confezionata".

Spero di averci visto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Inglo.

Per due ragioni.

Prima di tutto Inglo si è tradito con la trappola di Mist del giorno prima, e quindi al rogo doveva inventarsi qualcosa per "salvarsi". E l'ha fatto, ma io credo appunto che la sua arringa sia tutto un bluff.

Poi, sarei il primo a non rischiare e salvarlo ma ...

C'è il secondo punto :D

Sunnina ed io siamo sempre stati dalla stessa parte. Indi lei è buona e quindi va votato Inglo. :D

Poi fate vobis, l'arringa di Sunnina infatti è debole come poche, quindi dubito che lei si salvi, ma volevo mettere a verbale i miei dubbi, quindi nel frattempo, un brindisi per chiunque andrà a bruciare stanotte! :D (che non sarò io).

Cin cin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto Inglo si è tradito con la trappola di Mist del giorno prima

Io sta trappola ancora non la vedo. Ho agito in quello che ritenevo fosse il migliore dei modi visto che al secondo giorno non girano molte informazioni e quello di Abs mi sembrava un attacco a Mist un po' buttato là. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh devo votare prima di andare al lavoro.

Ora, se votassi qualcuno che non fosse Sunnina, si aprirebbe un interrogazione parlamentare sul perchè quindi, seguo il gregge.

D'altronde un idea chiara chiara su chi sia lupo ancora non ce l'ho.... solo qualche sospetto...

Onestamente io a te MM non ti ho proprio capito.

Mi sento ciorda.

Mi sono riletta anche quello che avete scritto tu e Birda e non mi spiego come tu puoi garantire per le e LEI PER TE.

Non ho trovato ruoli con "relazioni"

Inoltre anche questo tuo ragionamento ora mi lascia perplessa.. perchè voti Sunnina se avevi in mente un altro?

Per tenere buono il gregge? O Sunnina è un lupo ormai spacciato e vuoi far vedere che lo voti pure tu?

Inutile comunque ogni voto a questo punto.

Sono concorde tuttavia che Sunnina ha fatto una difesa molto debole e affrettato un po' il voto per pararsi.

Spero che domani ci sia qualche info pubblica in più perchè qui le hanno tutti privatamente e non si capisce una cippa lippa.

Mist pure che fa l'appello al ninja di seguire il suo garante.. mah

C'è qualcuno che può garantire anche per me per caso? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh devo votare prima di andare al lavoro.

Ora, se votassi qualcuno che non fosse Sunnina, si aprirebbe un interrogazione parlamentare sul perchè quindi, seguo il gregge.

D'altronde un idea chiara chiara su chi sia lupo ancora non ce l'ho.... solo qualche sospetto...

Onestamente io a te MM non ti ho proprio capito.

Mi sento ciorda.

Mi sono riletta anche quello che avete scritto tu e Birda e non mi spiego come tu puoi garantire per le e LEI PER TE.

Non ho trovato ruoli con "relazioni"

Inoltre anche questo tuo ragionamento ora mi lascia perplessa.. perchè voti Sunnina se avevi in mente un altro?

Per tenere buono il gregge? O Sunnina è un lupo ormai spacciato e vuoi far vedere che lo voti pure tu?

Inutile comunque ogni voto a questo punto.

Sono concorde tuttavia che Sunnina ha fatto una difesa molto debole e affrettato un po' il voto per pararsi.

Spero che domani ci sia qualche info pubblica in più perchè qui le hanno tutti privatamente e non si capisce una cippa lippa.

Mist pure che fa l'appello al ninja di seguire il suo garante.. mah

C'è qualcuno che può garantire anche per me per caso? ^^

A me non sembra che lei abbia garantito per me, è chiaro che se qualcuno dice che sei buona ritorni il "favore"

Per il resto: tu sei nuova e non mi conosci, posso dirti che, a parte Tersite, gli altri hanno smesso di terntare di capirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

diamo quindi tutti per assodato che ieri ha agito il lupo illusionista. Le veggenze in futuro non dovrebbero essere più inquinate, speriamo.

Certo che è anche una scelta ardita aver usato ieri il suo potere, perché l'illusionista ieri non ha potuto agire sul medium, per cui è mezzo sprecato.

Vox populi vox dei, bruci Sunnina, che è sospetta per più di una ragione, sembra che qualcuno tra i suoi accusatori sappia quel che dice.

Su inglo un ruolo ipotetico che corrisponde a quel che dice l'ho trovato, vediamo se regge.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Inglo perché tutti questi voti a Sunnina mi lasciano perplesso. Voto inutile, infatti avrei voluto votare MasterMatrix per gli stessi dubbi che ha sollevato Coyote, ma almeno Inglo aveva già due voti contro i cinque di Sunnina. EDIT, sei voti per Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh devo votare prima di andare al lavoro.

Ora, se votassi qualcuno che non fosse Sunnina, si aprirebbe un interrogazione parlamentare sul perchè quindi, seguo il gregge.

D'altronde un idea chiara chiara su chi sia lupo ancora non ce l'ho.... solo qualche sospetto...

Onestamente io a te MM non ti ho proprio capito.

Mi sento ciorda.

Mi sono riletta anche quello che avete scritto tu e Birda e non mi spiego come tu puoi garantire per le e LEI PER TE.

Non ho trovato ruoli con "relazioni"

Inoltre anche questo tuo ragionamento ora mi lascia perplessa.. perchè voti Sunnina se avevi in mente un altro?

Per tenere buono il gregge? O Sunnina è un lupo ormai spacciato e vuoi far vedere che lo voti pure tu?

Inutile comunque ogni voto a questo punto.

Sono concorde tuttavia che Sunnina ha fatto una difesa molto debole e affrettato un po' il voto per pararsi.

Spero che domani ci sia qualche info pubblica in più perchè qui le hanno tutti privatamente e non si capisce una cippa lippa.

Mist pure che fa l'appello al ninja di seguire il suo garante.. mah

C'è qualcuno che può garantire anche per me per caso? ^^

A me non sembra che lei abbia garantito per me, è chiaro che se qualcuno dice che sei buona ritorni il "favore"

Per il resto: tu sei nuova e non mi conosci, posso dirti che, a parte Tersite, gli altri hanno smesso di terntare di capirmi...

Beh oddio.. ha scritto "il veggente può passare da me o da lui" come se sapesse già che non ci sono problemi.. a casa mia questa è una bella rassicurazione. Io poi forse gioco in un contesto diverso ma "favori" se ne vedon pochi se non tra lupi -.-

Poi forse pure tu mi conosci poco e non sai che mi fisso :p

Si chiamamo Coysensazioni ma è grazie a quelle che si dice non mi serva la sfera per trovare i lupi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che ruolo abbia Brida, so solo che è buona.

E poi tranquilla, non sono un lupo e alla fine della partita lo vedrai da te...

Se non ti dispiace vorrei vederlo prima della fine hghghghhg

diamo quindi tutti per assodato che ieri ha agito il lupo illusionista.

io non lo darei tanto per assodato... Mist potrebbe essere visto lupo dal veggente

Mist potrebbe pure essere lupo per la cronaca

Mamma mia quante sicurezze che avete

Ragazzi meno male che mi sono iscritta qui.. gioco con dei fenomeni XDXD

Mi sento una gran brocca con voi che avete capito già tutto ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...