Vai al contenuto

Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma ce la fai Tersite? lo so bene che il drago non può essere ucciso al rogo, ho detto soltanto che essendoci 3 rubavittorie e sapendo che tu sei abile nel rubare agli altri la vittoria volevo subito inquadrarti.. Lo so bene che se anche mi sembrassi drago non potresti morire al rogo, ma vale la pena comunque vedere cosa hai da dire, soprattutto considerato che il drago non è mica l'unico rubavittorie -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ti riringrazio per la stima, sappi che non ti voterò. ho solo frainteso questo tuo messaggio.

Il drago in effetti è un rubavittorie molto pericoloso, difatti se non ci fossero già stati 6 voti, avrei nominato Tersite che mi pare abbia già rubato la vittoria in altre partite. Almeno, tolto il dente, tolto dolore. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che i lupi ci stiano raggirando alla grande.

Mist, il fatto che tu sospetti di me perchè io ritengo il mio ruolo divertente e tu non vedi ruoli divertenti nella lista dei buoni, offende la tua intelligenza.... e' dato che io ti ritengo intelligente, la cosa mi fa pensare.....

Non ho detto che sospetto di te. Solo vorrei capire di più cosa intendi. Mi spiego: ogni tanto sono capitato lupo e, per deviare l'attenzione, di giorno ho detto che avevo "un ruolo interessante", "un ruolo divertente", "un ruolo che non avevo mai avuto prima", cose così. Una descrizione vaga ma sufficiente a far brancolare nel buio gli altri. Ecco, dato che io non voglio brancolare nel buio vorrei che tu facessi luce. Minchia che poeta.

Mist, sei un giocatore fantastico, il mio favorito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io li sto cercando i lupi, solo che se devo decidere chi votare allora mi butto su uno che a priori ritengo pericoloso :) Non mi pare così complicato il ragionamento. E comunque io al tuo posto Tersite non mi sentirei così offeso ad essere stato votato, considerato che lo sto facendo solo perché so che sei bravo a vincere a scapito di tutti. Quindi mettiamola così, è uno sfizio che mi tolgo almeno capisco subito da che parte giochi, ok?

Peace and love

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...