Vai al contenuto

Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Premetto che oggi mi aspettavo una veggenza del tipo Mist NON LUPO il che mi avrebbe a dire il vero insospettito maggiormente.

Tendenzialmente tendo a credere alla buona fede sia di Mist che di Absolute perchè per me l'illusionista ha agito. Almeno, io se fossi stata l'illusionista avrei agito proprio perchè tutti avreste pensato che non agirebbe alla seconda notte.

Tuttavia trattandosi di Mist fiducia piena non si può dare :p

Il voto di Absolute mi ricorda una partita in cui Sunnina aveva agito in egual maniera e stava per finire al rogo proprio per questo. Alla fine era buona e io ho sempre sostenuto che in presenza di una veggenza lupo anche se le possibilità sono solo il 50% occorre sempre sentire al ballottaggio il visionato. Pertanto non vedo problemi nel voto di Absolute ma questo non fa di lui un buono e averlo al ballottaggio non è un male. Tuttavia c'è la possibilità che siano entrambe innocenti e pertanto non è buona cosa nemmeno chiudere il ballottagio a loro 2.

Questa mattina avrei voluto sentire Brida che mi pare decisamente troppo silenziosa. Vedo già un voto.. il mio lo tengo eventualmente per doppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ho come l'impressione che i lupi ci stiano raggirando alla grande.

Mist, il fatto che tu sospetti di me perchè io ritengo il mio ruolo divertente e tu non vedi ruoli divertenti nella lista dei buoni, offende la tua intelligenza.... e' dato che io ti ritengo intelligente, la cosa mi fa pensare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che oggi mi aspettavo una veggenza del tipo Mist NON LUPO il che mi avrebbe a dire il vero insospettito maggiormente.

Tendenzialmente tendo a credere alla buona fede sia di Mist che di Absolute perchè per me l'illusionista ha agito. Almeno, io se fossi stata l'illusionista avrei agito proprio perchè tutti avreste pensato che non agirebbe alla seconda notte.

Tuttavia trattandosi di Mist fiducia piena non si può dare :p

Il voto di Absolute mi ricorda una partita in cui Sunnina aveva agito in egual maniera e stava per finire al rogo proprio per questo. Alla fine era buona e io ho sempre sostenuto che in presenza di una veggenza lupo anche se le possibilità sono solo il 50% occorre sempre sentire al ballottaggio il visionato. Pertanto non vedo problemi nel voto di Absolute ma questo non fa di lui un buono e averlo al ballottaggio non è un male. Tuttavia c'è la possibilità che siano entrambe innocenti e pertanto non è buona cosa nemmeno chiudere il ballottagio a loro 2.

Questa mattina avrei voluto sentire Brida che mi pare decisamente troppo silenziosa. Vedo già un voto.. il mio lo tengo eventualmente per doppiare.

Quando ho letto il post di absolute ho pensato la stessa cosa.. avevo agito anche io allo stesso modo.. era una decisione presa d'impulso, ma tornando indietro credo che rifarei la stessa mossa!

Penso anche io che l'illusionista potrebbe aver agito stanotte, proprio per confoderci un po' le idee..

Accetto il voto datomi da Kalema e sono pronta a postare la mia arringa.. :)

Credo che non sia il caso di restringere il ballottaggio, perchè ok che dobbiamo stare un po' abbottonati a causa di drago, truccatore e compagnia cantante, ma continuare ad andare a caso tutte le sere non è una delle cose migliori.. perciò sentire più persone in arringa ci dà la possibilità di trovare qualche indizio qua e là.. e lo stesso vale per coloro che sono in arringa, i quali, se sono buoni, possono lanciarci qualche input per farci capire..

Detto questo io vorrei sentire Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che i lupi ci stiano raggirando alla grande.

Mist, il fatto che tu sospetti di me perchè io ritengo il mio ruolo divertente e tu non vedi ruoli divertenti nella lista dei buoni, offende la tua intelligenza.... e' dato che io ti ritengo intelligente, la cosa mi fa pensare.....

Non ho detto che sospetto di te. Solo vorrei capire di più cosa intendi. Mi spiego: ogni tanto sono capitato lupo e, per deviare l'attenzione, di giorno ho detto che avevo "un ruolo interessante", "un ruolo divertente", "un ruolo che non avevo mai avuto prima", cose così. Una descrizione vaga ma sufficiente a far brancolare nel buio gli altri. Ecco, dato che io non voglio brancolare nel buio vorrei che tu facessi luce. Minchia che poeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra così strana o terribile la scelta di abs di votare Mist subito, così d'impulso.. d'altronde era solo un voto, non una gran roba ed è normale che se ricevi una veggenza che dice lupo, almeno un voto a quella persona, nel dubbio, lo butti. Comunque penso che abbia agito l'illusionista quindi per ora tendo a vedere sia abs che mist come due buoni. Riguardo a me, non mi sembra per ora ci fosse così bisogno di parlare... :) Praticamente ieri non era successo quasi nulla e le difese mi parevano abbastanza anonime, ecco perché ho votato un assenteista.

Comunque no problem per andare in arringa, anche se, come promesso, porterei con me Tersite, che come ho già detto quando si tratta di rubavittorie è sempre meglio tenere d'occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò le mie ragioni pur non essendo lupo, no? :D

E secondo giro sia.

Tersite

puttana!

come voto di protesta, anziché votare mist visto lupo, voto inglo che poveraccio non ha fatto niente.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea quella del veggente di andare a fare una veggenza su Mist al quale aveva dato la veggenza il primo giorno. Riguardo il comportamento di absolute penso che o è un buono, ha avuto la veggenza di Mist lupo e l'ha detto, o è un lupo e ha voluto mettere Mist nei pasticci. In questo caso dirlo subito e votarlo immediatamente mi sembra veramente molto avventato e suscita sospetti verso di lui con effetto boomerang. Credo quindi che absolute sia credibile. La visone su Mist ovviamente potrebbe essere esatta come no quindi gli concedo il beneficio del dubbio. A questo punto io sospetto di chi ha puntato velocemente il dito su Absolute, tra i 2 scelgo Inglo visto che ha già 2 voti e voglio essere sicuro di sentire in arringa almeno uno dei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca è brida che mi vuole uccidere credendomi drago, dimenticandosi che il drago è immortale.

In ogni caso, non posso che esserle grato e lusingato per la stima su cui si fonda il suo voto.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...