Vai al contenuto

Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Alessandro Silva brucia regolarmente sul rogo e va nel cimiter.

I Sarcazzoni stanotte hanno dormito male.. molto male..

Grugniti, urla, macchinazioni, sotterfugi hanno movimentato il vilaggio..

Al risveglio, desiderosi di vedere almeno qualche brandello di qualcuno, si riversano tutti in piazza..

"Ma come cacchio sei vestito, Polle?" esclama uno

In effetti, il caro Polle si presenta vestito così, da SONNAMBULO.

sonnambulismo.jpg

"Vabeh.. ma comunque dove sono i morti?" dice un altro..

Ed in effetti, di cadaveri, stamattina, non ce ne sono..

"Sti cazzi, stanotte qualcuno lo bruciamo lo stesso"

"Siiiii!!!!"

--------------

Mandate in arringa qualcuno entro le 17.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ho ricevuto la veggenza su Mist lupo. C'è il lupo illusionista e un paio di buoni visti tali, ma anche se si è già difeso ieri (per un mio voto scherzoso tra l'altro), vorrei risentirlo alla luce di questi sviluppi.Ero indeciso se divulgarla, ma visto che è risultato lupo e visto che il veggente ha voluto darmi fiducia per via del mio voto scherzoso, ho deciso di dirlo subito.

Mist se sei buono mi dispiace, ma la colpa è del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile infatti che il Lupo Illusionista abbia agito stanotte, anche se io, se fossi stato un peloso, avrei aspettato la notte dopo ad agire in tal senso. :)

Era matematico che dopo di me, la Veggenza sarebbe andata su Mist, e ok, potrebbe anche essere Lupo, ma lo vedevo tendenzialmente piuttosto rubavittoria che contadino. Di solito partecipa di più quando è non lupo che lupo, ma quando partecipa al massimo, è quando è un rubavittoria. Solo mia personale opinione, eh. Mi baso solo su una partita.

Comunque, visto il possibile errore dei pelosi ad usare l'Illusionista la notte scorsa, credo che abbiano fatto pure l'errore di attaccarmi (ottenendo un risultato nullo). Nel caso fosse stata la Meretrice a proteggermi (mossa abbastanza ovvia da cui l'errore dei pelosi), dico grazie! :)

Io voterei Brida. Sta un po' troppo zitta, e poi non l'ho mai votata in alcuna partita di Lit, che mi ricordi. Qui credo che va votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto al lupo illusionista!

Il fatto che tu mi voti senza se e senza ma mi fa avere seri dubbi su di te, a questo punto.

Non dimentichiamoci la possibilità che il buon Abs sia pro lupi e abbia contraffatto la veggenza.

Con ciò non voglio escludere la possibile licantropia di Mist, per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Ma faccio presente una cosa: se anche fossi visto lupo, potrei comunque essere dalla parte dei buoni.

Se io vedo la veggenza di tizio lupo, prima di dire che l'ho visto lupo controllo il suo modo di fare e cerco di capire se può essere, chessò, vampiro.

Nel mio caso, dato che NON vengo visto lupo, le cose sono due.

1. Il lupo illusionista ha agito e absolute ha avuto un po' troppa fretta.

2. Il lupo illusionista non ha agito, absolute è lupo o pro-lupi e vuole far credere che sia stata usata l'illusione (o spacciarmi per lupo, uguale)

Se dovessi vedermi in una situazione complicata, rivelerò il mio ruolo. Vi avviso già ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto specie da da ieri il voto di Abs a Mist.

Immagino che pure il veggente abbia voluto vederci più chiaro.

A questo punto gli scenari sono vari:

- Mist lupo (e qualche sospetto su Elayne)

- Abs lupo (Mist e Elayne innocenti)

- il lupo illusionista ha agito

In tutti e tre i casi io vorrei avere maggiori informazioni da Absolute sul suo voto nella prima arringa per Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Comunque il mio era un voto per mandarlo in arringa, mica uno per il voto, non ci vedo nulla di affrettato, ci stava tutto, anche perché parlandone possiamo anche vedere se è stato davvero l'illusionista (cosa che anche a me sembrava probabile), magari si dichiarava vampiro o orso, già è qualcosa. Se fossi lupo o prolupi non mi sarei mai esposto così tanto, chi mi conosce lo sa. Qui su forum scrivo il minimo indispensabile, se fossi stato cattivo non avrei votato d'impulso. Ad ogni modo forse stasera vi stupirò con la mia difesa, ma devo ancora pensarci. Vedo che ho due voti, se volete potete raddoppiare anche su altri e lasciare Mist fuori, per me ormai è scagionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui su forum scrivo il minimo indispensabile, se fossi stato cattivo non avrei votato d'impulso.

Stavo pensando la stessa cosa.

Per come giochi, prima di fare una mossa del genere da lupo ne discuti con gli altri lupi, invece sei andato dritto su di me.

E ti dirò di più: lo pensavo da subito (non a caso non ti ho votato), volevo solo vedere chi avrebbe cavalcato l'onda votandoti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notte senza morti è comunque una buona notizia.

Dalla lista ruoli si figura secondo me una partita piuttosto lunga dove niente è scontato e la presenza dei rubavittorie complicano un po' tutto per cui è doveroso restare il più possibile abbottonati, mossa che ci si ritorce contro perché rischiamo di non capirci una cippa. In questo senso credo che mandare Mist in arringa non sia del tutto utile per i contadini, se effettivamente ha intenzione di rivelarsi. Se si rivela e non viene smentito, il truccatore fa il suo punto e il drago ha un potenziale non lupo da scartare. Se si rivela e viene smentito in quanto lupo, il drago ha un nome certo e il truccatore un indizio in più.

Non so, intanto vorrei sentire Sunnina in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora sto tenendo d'occhio chi coglie la palla al balzo e vota inglo e tore.

Potevi stare un po' zitto Mist e lasciare altri seguire. :D Anch'io stavo osservando attentamente. :D

fratello mio, mi spieghi cosa ne sai che il veggente cieco sta facendo un buon lavoro?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo senso credo che mandare Mist in arringa non sia del tutto utile per i contadini, se effettivamente ha intenzione di rivelarsi. Se si rivela e non viene smentito, il truccatore fa il suo punto e il drago ha un potenziale non lupo da scartare. Se si rivela e viene smentito in quanto lupo, il drago ha un nome certo e il truccatore un indizio in più.

d'altro canto, l'alternativa al non dare indizi ai loschi figuri che hai elencato, è votare a caso fino alla fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello mio, mi spieghi cosa ne sai che il veggente cieco sta facendo un buon lavoro?

Bah, il fatto che dopo avere dato la veggenza a Mist su di me, ha scelto un altro bersaglio interessante (Mist) che ha anche il vantaggio di aiutare lui (il Veggente) e noi di capire di più su Mist, e quindi sul sottoscritto. Sicuramente meglio che di scegliere per la seconda veggenza due altri nomi non connessi con la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

che al mercato mio padre comprò

Bah, il fatto che dopo avere dato la veggenza a Mist su di me, ha scelto un altro bersaglio interessante (Mist) che ha anche il vantaggio di aiutare lui (il Veggente) e noi di capire di più su Mist, e quindi sul sottoscritto. Sicuramente meglio che di scegliere per la seconda veggenza due altri nomi non connessi con la prima.

ora capisco, ed è vero: la catena di veggenze è un'ottima strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...