Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Night 05


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi, se mi bruciate domani Tersite sicuramente sarà vivo. Poi non dite che non vi avevo avvertiti.

Casualmente stanotte ci sarà un solo sbranamento e, casualmente, Tersite dirà che è stato lui a puntare quello. Se invece non mi bruciate avrete due sbranamenti, uno su Tersite e l'altro fatto dai lupi. Forse io stesso.

io giuro che se quel che è scritto qui sopra è vero, l'anno prossimo pago l'intera quota di pagamento per mantenere il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna rischiare e credere in Absolute.

Io non mi fido nè di lui nè di Tersite.

Uno dei due è il ripudiato, in tal caso un lupo muore stanotte, io lascerei vivere Abs, nel peggiore dei casi si ammazzano a vicenda

Sì ma se Abs è lupo, stanotte il ripudiato agisce e il popolo ne guadagna. Non possiamo affidarci al caso ADESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini, Amici.

Siamo in una situazione cruciale. Accuse volano da tutte le parti.

Non si sa chi è chi e a volte si sa troppo.

Inoltre, abbiamo probabilmente ancora il duo rubavittorie in giro.

Però loro devono non solo capire i ruoli dei contadini, ma anche quelli dei lupi, ed è qui che è tutto più difficile..

Mi sono già rivelato come il Cavaliere Mercenario.

Se mi sono dichiarato è che per una ragione semplice. Spero di attirare il fuoco nemico su di me.

Perché non posso proteggere ne Absolute (protetto la seconda notte) ne El Pelat (protetto la prima).

Magari alcuni non mi crederanno ma è così.

Quindi volevo dichiararmi domani per evitare attacchi dei lupi e proteggere il vero Lupo Ripudiato se si fosse fatto avanti.

Ma quando ho visto Absolute farsi avanti, ho capito che non potevo proteggerlo, quindi ho svuotato il sacco sperando in un attacco dei lupi.

Secondo me però useranno il Kamikaze per ammazzare il lupo ripudiato, e sbraneranno El Pelat (che sopravviverà).

Quindi morirà uno a caso tra i lupi, e poi uno tra Absolute e The Duke, suppongo.

Potrei evitare di dire chi ho protetto stanotte, ma è evidente: The Duke. Se mente, tanto non lo sbraneranno. Se dice il vero, ci proveranno e devo a questo punto almeno TENTARE di salvarlo.

Il resto lo scrivo domani se sono ancora vivo, non ho il tempo, ma a The Duke: ho detto "non mi piace il mio ruolo" = una menzogna. Come altre cose. Non volevo farmi beccare come Cavaliere, ma rimanere in sordina, per proteggere il più a lungo possibile i Contadini.

Un rischio, ma ha funzionato.

Ah, il giorno dove nessuno è stato sbranato, proteggevo infatti Absolute.

Per questo ho detto che c'era un ragionamento che mi faceva pensare che forse era meno lupo degli altri.

Ricky Vee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...