Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Night 05


Mist
 Share

Recommended Posts

Per rispondere alla tua domanda, e facendo finta di credere q chi si è dichiarato ed a quello che emerge a gocce dal cimitero, nel mio schema mancano

- profanatore

- medium

- presuntoso ciccione

- cavaliere

- 3 lupi

e questi 7 personaggi, sempre secondo il mio schema, sono in ordine sparso:

- io

- tbyrds

- asbo

- inglo

- MM

- juris

- Elayne

Duke io ti posso rispondere che credendo a te e conoscendo il mio ruolo io a questi

- asbo

- inglo

- MM

- juris

- Elayne

posso attribuire questi ruoli

- 1 ruolo buono

- profanatore

- 3 lupi

e dopo questa sparata ad Elayne tendo a dargli uno di questi

- profanatore

- 3 lupi

è possibile anche tu o qualcun'altro non dica la verità ma nessuno è stato smentito fino ad ora

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ela sei completamente fuori strada. Non avrebbe senso per me mentire, considerato che gli evocatori sono tutti e due morti, quindi non dire panzanate. Riguardo al rogo, dato che penso che i 3 personaggi di oggi siano buomi, voto Ricky e invito qualcuno a votare elpe in modo che ognuno dei balottanti abbia solo un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela sei completamente fuori strada. Non avrebbe senso per me mentire, considerato che gli evocatori sono tutti e due morti, quindi non dire panzanate. Riguardo al rogo, dato che penso che i 3 personaggi di oggi siano buomi, voto Ricky e invito qualcuno a votare elpe in modo che ognuno dei balottanti abbia solo un voto

In realtà con gli evocatori morti e nessuna possibilità di resurrezione e quindi di avere notizie dal cimitero, avrebbe assolutamente senso mentire, perché il ruolo di Helder in fondo ci è stato confermato solo da te. Tuttavia tengo per il momento questa opzione in standby

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, se ho sbagliato va solo a tuo vantaggio :)

così adesso i lupi hanno la certezza di chi sono, va' fa na cosa vieni da me, per cortesia

Se ti stavi buono e quieto, anche se avessi detto una cosa sbagliata, nessuno sarebbe venuto comunque su di te, nel dubbio e in attesa di vedere se avresti passato la notte indenne o ti saresti suicidato. Avresti passato una notte tranquilla e ne avremmo parlato domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, se ho sbagliato va solo a tuo vantaggio :)

così adesso i lupi hanno la certezza di chi sono, va' fa na cosa vieni da me, per cortesia

Se ti stavi buono e quieto, anche se avessi detto una cosa sbagliata, nessuno sarebbe venuto comunque su di te, nel dubbio e in attesa di vedere se avresti passato la notte indenne o ti saresti suicidato. Avresti passato una notte tranquilla e ne avremmo parlato domani.

hai ragione ma presto arriverò con delle novità

santa insonnia mi ha dato l'opportunità di rileggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido analisi di elayne in primis: brida è sospetta. Non mi torna la fuga di notizie dal cimitero passata in sordina, senza che nessuno dicesse che era irregolare. e poi la storia di ivan wolf.. bah. Il duka potrebbe benissimo essere l'altro gemello. se indovinano la lista, la partita è loro.

d'accordo ajche con tbyrds, stanotte sparo e ho oltre il 50% di possibilità di beccare un malvagio, con tutti i mascalzoni che girano. sospetto elayne per la strategia adottata fin ora dai lupi: il SILENZIO assordante. Neanche quando sono stato visto lupo sono usciti con un'accusa nei miei confronti, nessuno dei 3 si è esposto nemmeno per votarmi e mandarmi in arringa. un piano così calcolato calza a pennello con elayne, ma soprattutto con absolute. gli altri scritti da tbyrds son tutti sospetti, possono tutti essere tra i 3 lupi. assolverei solo il duka, che vedo più come rosencrantz.

Abs può dichiarare di essere il ruolo che tutti sappiamo, ok. ma con che credibilità? vista anche l'accusa a tbyrds (se stanotte non si suicida, bisogna votare abs) è probabile che dobbiamo bruciarlo domani. mi ricollego verso le 9 per gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io su Brida ho più di un dubbio, seguitemi.

Brida potrebbe essere sia un lupo (che si crea l'alibi perfetto con la bugia di Rosen e Guild) sia realmente Rosen col suo bel Guild ancora vivo e il lupo Helder morto (cazzo i lupi dove sono? Tolto Tersite non ne abbiamo altri e non siamo sicuri nemmeno di lui).

Il pareggio oggi non mi piace per niente. Abso spero sia il medium ma non uccidendo nessuno diamo un'altra notte di vantaggio ai lupi :\

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho riletto tutto ma proprio tutto

morale della favola:

MM - molto ma molto silenzioso questa cosa me lo ricorda in versione Killer

Inglo - Probabile lupo sembra dichiararsi Medium poi ora interviene dando del Medium ad abs

Juris - anche lui molto silente e riappare solo per ribadire ovvietà Probabile lupo

Elayne - inizia facendo una gran caciara poi commette degli errori che a mio parere sembrano forzati, nella sua prima difesa non ho letto niente che possa essere usato dal dilosofo nessuna dichiarazio ma tutte cose "ipotizzate", saranno le 0 ore di sonno

Abs - Qui gioca molto strano diversamente dal gioco via Mail

quindi questi 5 nomi li terrei in considerazione sia per:

Veggente - MM Inglo Juris

Lupo - Elayne

Rogo di oggi

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo - Probabile lupo sembra dichiararsi Medium poi ora interviene dando del Medium ad abs

Mi dispiace, mai spacciato per medium. :) Infatti non ho mai millantato di aver nessuno tipo di notizie.

Ho fatto intendere abbastanza chiaramente il mio ruolo parlando con Duke però forse è talmente naturale che non si distingue dal mio solito comportamento :D

Scommettiamo che o questa o la prossima notte la vittima sarò io? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat, lo sai vero che c'è pure il lupo camaleonte probabilmente ancora vivo? quindi gente che stai scagionando magari così innocente non è.

Lo dico perchè i calcoli non mi tornano.

I lupi secondo me sono Helder, Tersite e uno tra Abso/Tbyrds con uno di questi 4 a fare il ripudiato.

Il lupo rimanente potrebbe essere un insospettabile che magari il veggente ha già visto buono.

Inoltre c'è il profanatore e forse pure Guild/Rosen. Sospetto molto di Juris e il Duca ha parlato troppo poco di sè. (però vedo che gode di fiducia quindi amen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che Tersite parli di lupi silenziosi e viola!!! :D : Inglo tutt'ad un tratto si ricorda di avere la lingua. Che coda di paglia. :D

Se Tbyrds è un lupo, cosa che vedo sempre più improbabile, meritate la vittoria.

Mi fa solo rabbia che sembra che apparentemente abbiamo 3 contadini in arringa. Ma magari uno si sveglia che non sia Tersite e accusa Absolute di mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, io non scagiono e non accuso nessuno. Io dico quello che vedo e basta. Poi valutiamo tutti insieme compresi i lupi che hanno tutto l'interesse di confondere le acque. Ho sottolineato anche se non serviva che c'è il lupo ripudiato ed il camaleonte. Alcuni ragionamenti di Tersite mi hanno fatto pensare che lui sia il kamikaze.

La situazione è questa qui sotto e vi sono tutte le condizioni affinchè i lupi facciano saltare la parità. Ormai è evidente che in arringa siamo tre non lupi. Se dobbiamo sacrificare qualcuno che sia Ricky.

I lupi dovranno dividersi tra spararsi il kamikaze (sempre che faccia in tempo) e sbranare. A questo punto gli obiettivi dovremmo essere Absolute ed io. Il problema dei lupi -che non sanno chi proteggerà il cavaliere- è con chi usare il kamikaze e con chi lo sbranamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con El Pelat su tutta la linea.

Io non ho votato però, e cercherò di tenere il voto per mantenere la parità.

@ Inglo:

Non sai più cosa inventarti per salvarti eh? :)

Cos'è, prima dai una lista di 4 persone lupi in cui non ci sono, e poi scrivi come se fossi stato lupo tutto il tempo ? :)

ahiaiahai!! No Alpitur ? :D

Stai concatenando errori su errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai più cosa inventarti per salvarti eh? :)

Cos'è, prima dai una lista di 4 persone lupi in cui non ci sono, e poi scrivi come se fossi stato lupo tutto il tempo ? :)

ahiaiahai!! No Alpitur ? :D

Stai concatenando errori su errori.

Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non ti ho dato del lupo (non ti ho nemmeno citato tra i sospetti a dire il vero), quando dico "Non sai più cosa inventarti per salvarti" parlo di come Tersite abbia detto che stanotte verrà da te e da come tu stia tentando dia farlo andare su qualcun altro.

Non sono errori, sei tu che non leggi bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tersite non verrà mai da me, in quanto non è il lupo ripudiato.

Non gli ho mai risposto in quanto ormai è palese. Si è tradito in alcune sue affermazioni.

Quindi mica mi devo difendere da lui. L'ho fatto solo per evitare che lui sbranasse un compagno contadino nel caso fosse stato davvero il lupo ripudiato. Ma una volta assodato che non lo è, perché dovrei difendermi dalle sue accuse ? :)

Comunque, pane al pane, vino al vino. La notte sta per finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...