Vai al contenuto

Flash #7 - Natale di sangue


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque: non è morto nessuno, dunque il lupo ha mirato o Babbo Natale o il druido. Non dovrebbero esserci altre opzioni, no?

In teoria sì, dipende dai regali di babbo natale (potere del bardo, resurrezione in caso di morte, immunità al rogo/sbranamento e altro ancora).

Tra l'altro invito tutti a non parlare dei regali se ricevuti o meno. Perché potreste suggerire alla strega chi è babbo natale.

Io infatti ringrazio babbo natale per il regalo. Ma se invece non è ancora passato lo esorto a farlo quando lo ritiene necessario. Se l'ha già portato, lo ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di dare quante più informazioni possibili senza esser proprio palesi vi posso dire a parte le solite ovvietà che NON sono il babbo (e ne approfitto per chiedergli il regalo, che non so quanto utile sarà ma sicuramente sarà spassoso:D) ma vorrei fargli presente che sono buono, generoso e altruista. Motivo per cui apprezzerei che qualcuno facesse qualcosa per me ecco.:)

Mi sa di essermi scoperto troppo ma pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma l'illusionista poteva agire anche ieri? Pensavo di no.

La prima notte agiranno tutti tranne lo sbranamento del lupo (che potrà però se vuole usare l'illusione)

Stanotte hanno agito solo Veggente Cieco e Guardone (gli altri iniziano dalla notte 2)

A voi..

Questo, intendevo :)

Ora arringo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stavolta ho un ruolo molto buono e utile ma non posso dire altro perché espormi non giova alla causa contadina. Da bravi, fidatevi, poi capirete.

Per il resto penso che il veggente sia stato astuto a legare la prima veggenza alla seconda (Mist ha letto la veggenza su Helder che aveva letto la veggenza su Tore) e gli consiglierei di rifarlo ancora. Visto che Helder è al centro di entrambe ritengo importante capire da che parte stia, sugli altri non ho idea, vediamo cosa scriveranno in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

17:31

Così imparate ad aspettare all'ultimo.

Con un coupe de teàtre, Absolute pianta una stoccata a Grasiento, mandandolo al rogo..

Il concilio cittadino, perplesso, torna a casa.. in attesa di altri regali ed altri fantastici avvenimenti.

.-------------------------

DOVETE DIRMI LE AZIONI NOTTURNE, avete 30 min poi vado avanti lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GIORNO 3

La puzza di Grasiento bruciato aleggiaancora nell'aria, al risveglio dei cittadini.

E stavolta, le parole del vecchio saggio si erano dimostrate vere.. pezzi di Absolute erano sparsi ovunque..

Grasse risate provenivano dalle retrovie, ma nessuno riusci a vedere da chi..

"La fine è prossima, se non stiamo attenti.. ma le cose potrebbero cambiare presto" disse qualche bene informato..

Avete fino alle 19.30 per mandare qualcuno in arringa

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...