Vai al contenuto

Flash #7 - Natale di sangue


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'altra volta ero lupo, questa volta no, quindi (non perché sono in arringa), non vedrei male un pareggio al primo giorno. Per fortuna modi per tornare in vita ci sono.

Su di me non voglio dire molto, chiedo fiducia, le mie idee e intenzioni le ho esposte nel post d'esordio e, ovviamente, farò quello che ho suggerito. Per questo motivo non posso essere lupo o strega, perché se volessi seguire i miei stessi consigli dovrei dichiararmi tale. Scherzi a parte, lasciatemi lavorare.

Come ho già detto, il regalo che ho chiesto non ha la priorità, ma ho chiesto a Duke e mi ha confermato che anche i morti possono ricevere regali, quindi tienine conto caro babbo.

Sugli altri non so. Io Mist l'ho votato un po' per scherzo e un po' perché effettivamente tutto può essere. In questa partita è fondamentale che strega e lupo non si puntino a vicenda, quindi non escludo che stiano cercando di mandarsi segnali, quello di Mist poteva davvero essere uno scherzo, ma non si può mai dire.

Comunque sia, come ho già detto, il pareggio non lo vedo male.

Mi riaffaccio a pochi minuti dalla scadenza. (controllo spesso su cellulare, ma preferisco scrivere con comodo da computer, che devo "rubare" alla famiglia, come adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2

I bambini corrono felici a vedere sotto l'albero.. ma rimangono delusi (tutti tranne uno!), Babbo Natale è un po' in ritardo quest'anno.. non disperate!

Per il resto, la gente comincia a guardare storto il vecchio saggio.. "Vecchio, qui non è morto nessuno, ci stai prendendo in giro?!?"

"Non fatevi trarre in inganno, amici.. la minaccia è viva.. e qualcuno lo ben sa!! Proviamo a bruciare qualcun'altro"

--------------------

Voti fino alle 15.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettiamo un secondo: in genere l'illusionista usa il suo potere la prima o la seconda notte e visto che il medium non ha ancora agito deve avere usato il potere sul veggente. Dunque ci sono buone possibilità che una delle due veggenze sia frutto dell'illusione e uno tra Tore e Helder potrebbe essere lupo. Li vedrei bene in arringa entrambi, se possibile, tra l'altro Helder ieri ha scritto un'arringa penosa.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da escludere. Ma un lupo scaltro potrebbe partire proprio da quel presupposto per farci fare esattamente quel ragionamento e tenersi il potere. E tu sei stato bravissimo a cavalcare immediatamente la cosa. :D

Nomino Guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da escludere. Ma un lupo scaltro potrebbe partire proprio da quel presupposto per farci fare esattamente quel ragionamento e tenersi il potere. E tu sei stato bravissimo a cavalcare immediatamente la cosa. :D

Nomino Guru.

Fosse così, il lupo avrebbe aspettato che qualcun altro facesse quel ragionamento, non l'avrebbe proposto lui per primo. Mi credi così pirla?

Comunque Helder nell'arringa è stato molto sfuggente e visto che è in mezzo a entrambe le veggenze non sarebbe male saperne di più sul suo conto. Per il resto fate bene a mandare in arringa anche chi non ci è andato la prima volta, come me, Grasiento ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...