Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 7: The Beginning of the End


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

IVANGT il Bro Code dell'avatar che porti ti impone di non abbandonare un Bro-contadino in balia dei cattivoni!

Sei Van Helsing, perdio!!!

io non esiterei un attimo!!!!

I ruoli erano equilibrati anche grazie al fatto che la tua presenza era pro-contadini!!

Quindi, semplicemente, è GIUSTO che tu ti schieri con noi!!

Pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dunque, i filolupi sono: Mist, Tore, Inglo e Ricky; i filocontadini sono: Duca, Ace ed io. Neutrale: Ivangt.

Ivangt, ti hanno preso per il culo fcendoti credere che la dama fosse Tersite e tu per rispetto del ruolo lo hai votato. Mandali affanculo questi bravi ragazzi pelosi (i lupi non riescono a starmi sulle palle fino in fondo :D) e vota con noi.

C'è un conto che non mi torna (per pigrizia). Mi pare che i contadini siamo rimasti Duca, Ace ed io. I lupi non possono essere tre perchè la gara sarebbe già finita; se ne manca uno Mist non può essere negromante altrimenti lo avrebbe resuscitato. Insomma, è impossibile che vi siano tre lupi più il negromante ed è illogico che vi siano due lupi più il negromante.

Van helsing conta come contadino, ma i conti non tornano lo stesso. se ci fosse ancora il rupe e gli altri 2, avrebbero vinto (se non c'è la dama)

io non ho mai sondato lupi tranne tore.

quindi mid, terso ed elayne non sono nè lupi nè la dama..

helder e grasiento non sospetti

gli unici due morti al rogo che non ho sondato sono abso e virjolly.. che a questo punto dovrebbero essere lupo e dama..

quindi siamo 4 contadini e 2 lupi (di cui uno forse rupe)

se questo rogo va a vuoto (cosa probabile) e c'è il rupe, finisce stanotte, se no dovremo aspettare che roghino uno di noi

se invece Ivangt si ripiglia e fa il suo dovere, la spuntiamo noi tra due giorni

Partita falsata da virjolly

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...