Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 7: The Beginning of the End


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Molte cose erano successe, negli ultimi giorni. Paesani morti, resurrezioni, benedizioni, maledizioni, votazioni. Eppure il villaggio era ancora in piedi, e si reggeva su sempre meno superstiti. Dopo la morte al rogo di Tersite, quella mattina si aggiunsero alla pila degli arti umani ritrovati nei giorni precedenti quelli di Anomander. Tutti a parte il piede destro, che rimase sulla cima del campanile per manifesta impossibilità di recuperarlo.

Ormai al villaggio erano rimasti vivi solo:

Ace The Brave, Mist, El Pelat, Ivangt, Inglo, Ricky Vee, Toremoon e The Duke (quest'ultimi morti tra il secondo giorno e la seconda notte ed entrambi resuscitati il quarto giorno).

Mentre sulle lapidi del cimitero si potevano leggere i nomi di:

Virjolly, Grasiento, Midnighter, Elayne, Gatsu, Helder, Juris, Absolute e degli ultimi due deceduti nelle ultime ore.

Il voto di oggi avrebbe detto molte, molte cose, di questo c'era ormai la certezza. Ma quali sarebbero state, queste cose?

(Andate e votate, c'è tempo fino alle 10 di domattina, ma qualcosa mi dice che le votazioni si concluderanno anzitempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dunque, i filolupi sono: Mist, Tore, Inglo e Ricky; i filocontadini sono: Duca, Ace ed io. Neutrale: Ivangt.

Ivangt, ti hanno preso per il culo fcendoti credere che la dama fosse Tersite e tu per rispetto del ruolo lo hai votato. Mandali affanculo questi bravi ragazzi pelosi (i lupi non riescono a starmi sulle palle fino in fondo :D) e vota con noi.

C'è un conto che non mi torna (per pigrizia). Mi pare che i contadini siamo rimasti Duca, Ace ed io. I lupi non possono essere tre perchè la gara sarebbe già finita; se ne manca uno Mist non può essere negromante altrimenti lo avrebbe resuscitato. Insomma, è impossibile che vi siano tre lupi più il negromante ed è illogico che vi siano due lupi più il negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti e tre i lupi in vita (che contano 4).

Abbiamo il dottore che vince con noi: il mostro di Frankenstein è stato ucciso dal sacerdote, che ha confessato.

Anche andando al pareggio oggi, non cambierebbe l'esito della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, invece, dato che quelli che contano come contadini sono CINQUE.

Uhmmm, Duca è il medium, Ace non ho capito cos'è ma vota sempre con noi, il sottoscritto e siamo a tre. A questo punto Ivangt è Helsing e conta come contadino e Ricky è il dottor Frankestein ma conta come contadino.

I lupi siete te, Tore ed Inglo.

Vabbè, speriamo che Ivangt ricordi le sue nobili origini contadine, voti con noi e poi vediamo che accade. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il momento più difficile, quello in cui ho vacillato di più, è stato quando Virjolly mi ha detto che son meglio come mod che come giocatore. Il tutto mentre mi ero impossessato indisturbato di un ruolo altrui per giorni e da signore della rupe non ero mai stato mandato in arringa UNA volta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...