Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 7: The Beginning of the End


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Comunque il momento più difficile, quello in cui ho vacillato di più, è stato quando Virjolly mi ha detto che son meglio come mod che come giocatore. Il tutto mentre mi ero impossessato indisturbato di un ruolo altrui per giorni e da QUAQUARAQQUA' non ero mai stato mandato in arringa UNA volta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perché dovrebbe votare per i contadini? Lui mica ci guadagna niente.

ma come perchè! Io se vedo in televisione la partita Birmania-Mongolia, anche se sono esterno mi viene spontaneo tifare per una delle due squadre. Uno come lui, nato contadino, come fa a non sentire il richiamo del sangue, come fa a rimanere inerte, come fa a concludere la partita senza contare una sega per sé stesso e per conto terzi. Senza poter dire: ho perso ma ho contato qualcosa. Non si può finire una gara senza contare niente niente niente. Eddaje Ivan, pensaci. Fai una cosa utile in questa gara: vota Mist e se non hai utilizzato la cartuccia spara pure ad un lupo in nottata. Sei cresciuto nei campi, allevato da contadini. Lo dice la tua scheda. Non puoi essere cosi insensibile, sniff, sniff.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat, hai la faccia come il culo (di stima) :D

Il mio è un discorso generale, non capisco perchè uno che si aggrega alla vittoria altrui debba tifare per i contadini per default. E' una sciocchezza.

Nelle prossime gare, se sarò contadino farò il contadino ma se mi capita un ruolo autonomo, valuterò di volta in volta la mia convenienza senza farmi condizionare dal fatto che se vinco con i contadini vinco con i buoni e se vinco con i lupi vinco con i cattivi. Non ci sono buoni e cattivi ma amici del momento.

l'arringa la faccio. In questo forum, finchè giocheremo e spero giocheremo a lungo perchè trovo questo gioco molto bello, sono intenzionato a fare una vera e propria battaglia culturale iniziata nella gara scorsa. E' falso dire che i contadini sono buoni ed i lupi cattivi. Mi rivolgo come sempre a chi si accoda alle vittorie altrui, a chi vince da solo, a chi magari non ha più nulla da chiedere alla partita. Mi rivolgo al grinch, all dea bendata e perfino al jolly. Sto per bruciare perchè il Re, forse per l'ultima volta, decide per tutti. Non chiedo voti adesso che non servono in quanto la mia sorte è segnata ma non aggregatevi istintivamente perchè vi hanno inculcato che sono buoni. Che poi non ho mai capito cosa avrebbero di buono i contadini in queste gare. I lupi, si sa, sono animali che attaccano solo per fame altrimenti non rompono le palle a nessuno; i contadini di questi giochi sono una massa di coglioni che spesso mandano al rogo veggenti, medium e loro simili scambiandoli per lupi. Ma si può stare dalla parte di simili coglionazzi che scambiano un lupo per un contadino? Io muoio, la partita non finisce. Mettete i bastoni tra le ruote ai falsi buonisti. Mi piacerebbe essere votato all'unanimità per levare il gusto al monarca di decidere lui. Nemmeno la soddisfazione di prendere la sua ultima decisione. Ciao Gatsu, ci si vede stanotte. Forse.
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :D

Questi appelli mi commuovono :D

E ora chiaramente sono in una situazione di merda, in cui qualsiasi cosa faccia, qualcuno vorrà la mia testa :o

Non vogliatemene, ma AL MOMENTO il mio più grande desiderio è di smettere di giocare, perchè ho anche altri pensieri per la testa e non mi va proprio di star dietro al gioco :)

Dunque è possibile che stasera spari il mio colpo e la faccia finita, oppure che mi astenga semplicemente dal votare e dal partecipare per il resto della partita. In tutta onestà, non mi va neanche di starmi a fare troppi problemi su ciò che farò, quindi qualunque sia la mia decisione, non vogliatemene e poi ci rivediamo a settembre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat, hai la faccia come il culo (di stima) :D

Il mio è un discorso generale, non capisco perchè uno che si aggrega alla vittoria altrui debba tifare per i contadini per default. E' una sciocchezza.

Nelle prossime gare, se sarò contadino farò il contadino ma se mi capita un ruolo autonomo, valuterò di volta in volta la mia convenienza senza farmi condizionare dal fatto che se vinco con i contadini vinco con i buoni e se vinco con i lupi vinco con i cattivi. Non ci sono buoni e cattivi ma amici del momento.

l'arringa la faccio. In questo forum, finchè giocheremo e spero giocheremo a lungo perchè trovo questo gioco molto bello, sono intenzionato a fare una vera e propria battaglia culturale iniziata nella gara scorsa. E' falso dire che i contadini sono buoni ed i lupi cattivi. Mi rivolgo come sempre a chi si accoda alle vittorie altrui, a chi vince da solo, a chi magari non ha più nulla da chiedere alla partita. Mi rivolgo al grinch, all dea bendata e perfino al jolly. Sto per bruciare perchè il Re, forse per l'ultima volta, decide per tutti. Non chiedo voti adesso che non servono in quanto la mia sorte è segnata ma non aggregatevi istintivamente perchè vi hanno inculcato che sono buoni. Che poi non ho mai capito cosa avrebbero di buono i contadini in queste gare. I lupi, si sa, sono animali che attaccano solo per fame altrimenti non rompono le palle a nessuno; i contadini di questi giochi sono una massa di coglioni che spesso mandano al rogo veggenti, medium e loro simili scambiandoli per lupi. Ma si può stare dalla parte di simili coglionazzi che scambiano un lupo per un contadino? Io muoio, la partita non finisce. Mettete i bastoni tra le ruote ai falsi buonisti. Mi piacerebbe essere votato all'unanimità per levare il gusto al monarca di decidere lui. Nemmeno la soddisfazione di prendere la sua ultima decisione. Ciao Gatsu, ci si vede stanotte. Forse.

E’ tutto molto coerente da parte mia. Non ho mai detto che siamo i buoni in questa gara. Mai.

Nelle due citazioni che hai fatto, dico che non bisogna stare con i contadini perché sono AUTOMATICAMENTE buoni.

In quella gara tu citi questa frase:

Mi rivolgo come sempre a chi si accoda alle vittorie altrui, a chi vince da solo, a chi magari non ha più nulla da chiedere alla partita. Mi rivolgo al grinch, all dea bendata e perfino al jolly.

Mi sono rivolto accoratamente perché ero lupo, ora mi rivolgo accoratamente a Ivan (vabbè, quando ho scritto questo pezzo Ivan ancora non era intervenuto) perché sono contadino, ma sono l’unico che lancia appelli senza dare per scontato nulla. Lancio appelli (a seconda se sono lupo o contadino) perché sono umile e do’ la giusta importanza al potenziale alleato del momento. Secondo la mia convenienza ovviamente.

Comunque le mie soddisfazioni in questa gara me le sono tolte. Appena si riaprirà a tutti vedrete la valanga di insulti che mi giungeranno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le maschere erano state gettate, e i rivali si fronteggiavano minacciosi. Era la fine del confronto, ed era il momento di sancirne la chiusura. Quel giorno in arringa sarebbero andati Mist ed El Pelat, a giocarsi il voto decisivo.

Fine del Capitolo 7.

E allora, sto Ricky, arriva o no?

Master, posso leggere il cimitero? :D

No, fai l'arringa e abbi pasiensa :D

Visto che l'ultimo voto ai fini dell'arringa è ininfluente, chiudo le nomination. El Pelat e Mist, con 3 voti a testa ve la giocate per il rogo, sotto con le arringhe. Scrivetemele e mandatemele, alle 19 apro il topic. Se per allora me le avete mandate, le pubblico direttamente nel primo post, sennò le pubblicate voi quandocazzochevipare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non hai ancora capito chi è lo spirito?

E pretenderesti di vincere? :D

Beh potrebbe essere Ace o Virjolly (in teoria anche Abso)

E l'oste? :D

Stai giocando totalmente a caso?

Quelli che non si sono dichiarati sono virj, abso, ace, mid

sono in ordine sparso oste, spirito e guardia, dama

spero per voi che non abbiate fatto i conti senza l'oste

confesso di non avere ancora capito chi è la dama :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...