Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 6: Futilità


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Io OGGI ho giocato così sia perchè ho avuto altre cose per la testa per tutta la giornata e sia perchè effettivamente non ho più nulla da chiedere, quindi non avrebbe neanche senso schierarmi con quello piuttosto che con quell'altro! Non vincerò in ogni caso.

Però in linea di principio condivido il fatto che sia meglio staccare un po' (io, in primis, avrei smesso dopo questa per l'estate)!

Ciò non toglie che il Master ha fatto un gran lavoro a mettere su questa partita e gliene va sicuramente dato atto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vabbè basta, io penso che d'estate sia meglio smettere di giocare a lupi. forse c'è bisogno di una pausa, siamo poco motivati, boh.

mi sembra che nessuno abbia più voglia di giocare, tanto vale staccare un po'. a questo giro sono finito in squadra con juris che non ha MAI seguito un consiglio e ha sempre fatto di testa sua accusando gente improbabile e facendosi sgamare subito. la delusione ancora più grossa me l'ha data elayne, dopo la vaccata dell'apostrofo ho perfino provato a sacrificarmi per lui andando in arringa di proposito e giocando pro lupi per farmi bruciare, ma in quell'arringa lui HA CONFESSATO di essere il conte! ditemi chi ha mai fatto una cosa del genere!

poi i contadini si sono suicidati con il mostro che ha ucciso il guaritore e il sacerdote che ha ucciso il mostro: seriamente, per me queste cose andrebbero impedite dal master. sono scelte fatte contro la natura del proprio ruolo e che falsano le partite.

sicché ora i lupi meritano di vincere per esclusione. io per qualche ragione irrazionale sarei arrivato incolume fino alla fine (mi sono spacciato per 3 ruoli diversi ma nessuno mi ha mai votato, siete dei segugi!) facendo vincere i vampiri, ma così davvero non ha senso: chi è in vita è svogliato, a questo punto ci sta addirittura che resti in vita anche giocando da vampira a carte scoperte. sarebbe il colmo.

fino a lunedì non potrò collegarmi, leggerò allora se ho vinto. la prossima non la gioco, coi lupi ci vediamo a settembre con più entusiasmo. chiedo scusa a orfin se faccio un'uscita uguale a quelli che critico, il master aveva predisposto una bellissima partita, poi è andata così.

e bravi. Ed aggiungerei pure un "me cojoni". Siete diventati tutti professori de sto cazzo. :D

Nell'ultima gara Dark Shout sparì all'improvviso senza fare arringa quando chiamato e senza farsi vedere più in lista lupi, poi sparì pure Midnighter e meno male che lupizzammo il Duca almeno con Tore e con me un minimo di movimento c'era. Nessuno si è lamentato. Capita.

Questa è una gara stupenda ed applaudo Orfin con convinzione perchè al sesto giorno non erano chiari alcuni ruoli e questo è il bello del gioco, il fatto di non capire ancora chi è tizio e chi è caio.

Invece qui vi innervosite perchè c'è chi ancora non ha capito chi è chi.

La frase che ti ho grassettato è quella che rende imprevedibile il gioco. Se volete che siano chiari i ruoli dopo tre giorni e quindi si vada avanti in maniera superscontata, ma che gusto ci provate. Diventerebbe di una noia mortale. L'imprevedibilità, le superstronzate che ognuno di noi può commettere danno vivacità.

Invece tutti professionisti.

Per me queste cose andrebbero impedite dal master. A Terso, con tutto l'affetto che nutro per te e sai che è sincero, ma ci metto pure Anomander: ma annate affanculo. Siete più boriosi dei romanisti. Ahahahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, e mi rivolgo al Master, è chiaro che con l'avanzare dell'estate, il weekend è sempre più povero di interventi. Effettivamente stamani mi sono collegato al volo e letto con superficialità dimenticando anche la segnalazione notturna. Io sò vecchio, a quest'ora sto a casa con mia moglie ma gli altri sono quasi tutti ragazzi, d'estate stanno allupati, devono pensare alla fica.

Dammi retta, sposta l'orario alle 10 del mattino di lunedi, poi per il rogo fino al pomeriggio. Il weekend falsa davvero molto.

Ti assicuro, qualora fossi deluso, che la partita non è affatto andata a puttane. Siamo a fine luglio, il sabato e la domenica sono giorni difficilissimi. Non te la prendere e recupera da lunedi mattina che finora sei stato bravissimo sia nell'organizzazione che nella gestione.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta, sposta l'orario alle 10 del mattino di lunedi, poi per il rogo fino al pomeriggio. Il weekend falsa davvero molto.

Valuterò. Il punto è che lunedì mattina sarò in giro per aziende e non avrò modo di stare dietro alla partita, quindi non so come gestirò i tempi. A domani per gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo detto che non avrei più scritto ma dopo lo sfogo del Tersho non posso che dargli ragione.

Io non me la prendo con i Lupi (che fanno il loro lavoro, figuriamoci) ne con i Vampiri (che per forza cercano di confondere tutti), ma i CONTADINI o non avevano voglia di giocare o hanno agito come dei caproni.

I LUPI sono ancora TUTTI li e loro cosa fanno, non votano L'UNICO LUPO CERTO. Io l'ho grdato epr due giorni, poi sinceramente mi sono stufato, allora se non gli interessa la partita meglio che perdano (perchè non se lo meritano) e quindi ho ucciso il Mostro ed ora come Sacerdote non benedirò più nessuno, questa partita è finita e per me più che vincerla i Lupi (anche meritatamente) l'hanno persa i CONTADINI (STRAMERITATAMENTE).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si legga il post all'inizio del topic. Tengo aperte le votazioni fino a mezzanotte, poi apro il rogo (che vediamo quanto durerà). Al momento la partita è più che aperta e può finire in ogni modo. Pregherei i giocatori di non precipitarsi in conclusioni affrettate, perché da inizio partita avete preso un numero di granchi tale da potere aprire un ristorante di pesce. Seriously :)

Da lunedì le cose andranno meglio, e ci sono tutti gli elementi per avere un finale al fotofinish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo detto che non avrei più scritto ma dopo lo sfogo del Tersho non posso che dargli ragione.

Io non me la prendo con i Lupi (che fanno il loro lavoro, figuriamoci) ne con i Vampiri (che per forza cercano di confondere tutti), ma i CONTADINI o non avevano voglia di giocare o hanno agito come dei caproni.

I LUPI sono ancora TUTTI li e loro cosa fanno, non votano L'UNICO LUPO CERTO. Io l'ho grdato epr due giorni, poi sinceramente mi sono stufato, allora se non gli interessa la partita meglio che perdano (perchè non se lo meritano) e quindi ho ucciso il Mostro ed ora come Sacerdote non benedirò più nessuno, questa partita è finita e per me più che vincerla i Lupi (anche meritatamente) l'hanno persa i CONTADINI (STRAMERITATAMENTE).

ognuno ha le proprie opinioni. Può essere che i contadini fossero più preoccupati del negromante ed abbiano pensato che per far fuori i lupi acclarati c'era tempo. Può darsi che alcuni contadini abbiano pensato che far fuori i lupi per rivederseli la mattina dopo sia un esercizio inutile. Opinioni secondo me rispettabilissime. Da qui ad emettere sentenze arroganti ce ne corre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quelli che criticano, molto spesso, sono i primi a fare minchiate.

Ad esempio Anomander, se fossi davvero il sacerdote come dici com'è che non hai benedetto Tore una volta al cimitero? Il veggente lo poteva proteggere tranquillamente anche la guardia, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il vero problema di questa partita è che siamo finiti come lupi tre grandi amici come io, Mist e Tersite, per cui era impossibile per voi riuscire a scalfire il nostro blocco.

Se ci mettiamo poi un Master spiccatamente pro-lupi (e nostro grande amico), direi che per voi c'era poco da fare se non le comparse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 6 voti su 10... Dichiaro che avete tempo fino alle 9 e mezza di domattina. Poi rogo tutto il giorno e martedì mattina si riprende regolarmente.

Tore 1 (The Duke)

Anomander 2 (Mist, Ace)

El Pelat 1 (Tore)

Tersite 2 (El Pelat, Ricky Vee)

Se ci mettiamo poi un Master spiccatamente pro-lupi (e nostro grande amico), direi che per voi c'era poco da fare se non le comparse.

:credimi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...