Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 6: Futilità


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Ah, il sacerdote non era grasiento? Questo è molto bizzarro.

Mist ha ragione Virjolly, sei meglio come mod.

per fortuna hanno invertito il ruolo mio e di grasiento anche i lupi.

Io sono il sacerdote e non ho fatto fuori io Virjolly, è stato il lupo della rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io vorrei sapere chi sono lo spirito, il vendicatore, che cacchio era Gatsu, e chi è grasiento.

spirito grasiento

vendicatore mist

gatsu guaritore

non so cosa fosse virjolly prima di diventare mostro.

Sinceramente, mi stupisco che tu non abbia capito prima chi sia io, ma meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un po' di conti:

Tersite sacerdote

Ace The Brave spirito inquieto

Mist vendicatore

El Pelat cacciatore

Ivangt van helsing

Anomander Rake boh

Inglo boh

Ricky Vee frankenstein

Toremoon (morto giorno 2, risorto giorno 4) lupo

The Duke (morto notte 2, risorto giorno 4) medium

dama e negromante sono già morti

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi conviene, sì. Ma a loro conviene esporsi in quel modo?

Per questo motivo, finché possibile, la gioco coi contadini.

Poi a seconda di come si metterà vedrò cosa mi conviene fare. :D

Il mio obiettivo principale, al momento, è trovare la dama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che stiate facendo i conti senza l'oste (perchè che è morto).

Voi sicuramente non mi ucciderete mai. E neanche di giorno mi uccideranno mai. A seconda di come sarà la situazione dopo la prossima notte deciderò con chi giocare. Al momento, comunque, mi interessa far fuori la dama. Se hai indicazioni da darmi in merito, io ti ascolto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, io vado stasera! io accetto che il duca non capisca chi sono e tore uguale, non mi legge nemmeno. ma gli altri lupi porco boia dormono? mist hai letto che finché non ti mettono al rogo sei un contadino? come pensi di finirci al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè basta, io penso che d'estate sia meglio smettere di giocare a lupi. forse c'è bisogno di una pausa, siamo poco motivati, boh.

mi sembra che nessuno abbia più voglia di giocare, tanto vale staccare un po'. a questo giro sono finito in squadra con juris che non ha MAI seguito un consiglio e ha sempre fatto di testa sua accusando gente improbabile e facendosi sgamare subito. la delusione ancora più grossa me l'ha data elayne, dopo la vaccata dell'apostrofo ho perfino provato a sacrificarmi per lui andando in arringa di proposito e giocando pro lupi per farmi bruciare, ma in quell'arringa lui HA CONFESSATO di essere il conte! ditemi chi ha mai fatto una cosa del genere!

poi i contadini si sono suicidati con il mostro che ha ucciso il guaritore e il sacerdote che ha ucciso il mostro: seriamente, per me queste cose andrebbero impedite dal master. sono scelte fatte contro la natura del proprio ruolo e che falsano le partite.

sicché ora i lupi meritano di vincere per esclusione. io per qualche ragione irrazionale sarei arrivato incolume fino alla fine (mi sono spacciato per 3 ruoli diversi ma nessuno mi ha mai votato, siete dei segugi!) facendo vincere i vampiri, ma così davvero non ha senso: chi è in vita è svogliato, a questo punto ci sta addirittura che resti in vita anche giocando da vampira a carte scoperte. sarebbe il colmo.

fino a lunedì non potrò collegarmi, leggerò allora se ho vinto. la prossima non la gioco, coi lupi ci vediamo a settembre con più entusiasmo. chiedo scusa a orfin se faccio un'uscita uguale a quelli che critico, il master aveva predisposto una bellissima partita, poi è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei potuto giocare diversamente.

Avrei voluto arrivare alla fine come contadino, ma da un giorno o poco più a questa parte (cioè da quando è evidente che a vincere saranno i lupi), ho dovuto per forza schierarmi con loro e infatti ieri ho salvato di nuovo Tore dal rogo.

Poi, con l'uccisione della simpaticissima VirJolly, il mio parteggiare per i lupi è obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...