Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 6: Futilità


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Il villaggio la notte prima aveva assistito alla fine ardente di Midnighter, e nei giorni scorsi aveva avuto modo di abituarsi alle plurime morti notturne, così non ci fu troppo scalpore alla scoperta dei pezzi di Grasiento dispersi un po' per tutto il villaggio, ma un po' di curiosità si sviluppò alla scoperta del corpo senza vita di Virjolly. Corpo intatto come nessun altro, di quelli visti finora, e un sorriso beato sul volto. Che diamine era successo? Era il momento della verità. Come sarebbe finita questa storia di sangue?

SITUAZIONE DEI MORTI E DEI VIVI

Tersite

Ace The Brave

Mist

El Pelat

Ivangt

Anomander Rake

Inglo

Ricky Vee

Toremoon (morto giorno 2, risorto giorno 4)

The Duke (morto notte 2, risorto giorno 4)

Virjolly (morta giorno 3, risorta giorno 4, morta notte 5)

Grasiento (morto notte 1, risorto giorno 3, morto notte 5)

Midnighter (morto giorno 5)

Elayne (morto giorno 4)

Gatsu (morto notte 4)

Helder (morto notte 4)

Juris (morto notte 4)

Absolute (morto giorno 1)

Visto che siamo entrati in modalità weekend, il Capitolo 6 dura FINO ALLE 15 di domani. Leggete, digerite, riflettete, discutete, infamatevi, picchiatevi con delle vanghe, divertitevi. E buon uichènd!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

LA STUPIDITA': ci sono ancora una marea di Lupi in Giro, si poteva mandare UNO di loro al ROGO sicuro ed invece lo salvate.

Dicendo STUPIDAMENTE che c'era il 50% di possibilità che MIDNIGHTER fosse il NEGROMANTE. Peccato che se aveste acceso il cervello vi sareste accorti che i LUPI hanno votato MIDNIGHTER, (guardate quanti voti sono andati contro Tore) che quindi di sicuro NON era un personaggio PRO LUPI.

E allora preferisco perdere che far vincere dei bifolchi contadini ignoranti come VOI.

SONO IL SACERDOTE, stanotte ho ucciso VirJolly per mandare a monte i vostri disegni infantili (quando invece facendo fuori TOREMOON avremmo avuto una possibilità concreta).

Adesso fate quello che vi pare, per me questo è l'ultimo Post in questa partita, ribadisco che preferisco perdere piuttosto che vedere vincere dei Contadini cos' CAPRONI.

Per la cronaca la prima volta che Tore era andato al rogo non l'avevo benedetto per PROTEGGERE Helder (che si era rivelato ed era bersaglio facile)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negromante non ha agito, ma c'è da dire che Tore l'aveva invitato a stare fermo. Quindi può essere Midnighter come può non essere.

Muore il sacerdote e rinnovo gli insulti alla guardia del corpo: era un ruolo chiave, in questo momento della partita, se Midnighter non era il negromante è praticamente persa.

L'unico modo per testarlo è far fuori, una volta per tutte, Toremoon.

Su Virjolly: ha indicato al master di non uccidere nessuno? Proprio lei? O più semplicemente chi l'ha uccisa ha agito prima di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo quasi x dire che mid era lupo, per vedere se il negromante l'avrebbe resuscitato, e anche z vedere le reazioni dei lupi..

Pero poi ho pensato che avrei dato loro un vantaggio se fossi morto.

Quelli che non hanno dato certezze sul

Loro ruolo sono MIST, tersite, inglo e grasiento..

Per me dovreste dichiararvi, nn ha senso stare nascosti se tanto vincete coi contadini.

Così poi restiamo compatti e bruciamo tutti.

Pelat, hai ucciso tu virjolly?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno non ha nulla da dire facciamo fuori Tore?

io credo che la priorità siano il negromante e la dama (se uccidiamo i lupi prima di lei, vincono i vampiri).

E poi grazie al medium possiamo vedere chi è lupo e chi no, per cui possiamo cacciare i lupi che non sono tore.

Visto come procede la ricerca io voterei Rake, ma aspetto ulteriori sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat, hai ucciso tu virjolly?

E' stato Anomander, lo ha detto nel primo post. Ho già detto di non aver ammazzato nessuno per superficialità ma stante gli orari difficili del weekend, vogliamo stabilire chi mandare al rogo? Non ho seguito molto la gara perchè nei primi giorni mi sono un po' innervosito. Voi dite ed io faccio. Chi dobiamo mandare al rogo? Sto rotto in culo di Toremoon l'ha sfangata un'altra volta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vendicatore sono io, cosa che ho fatto intuire fin da subito e che adesso per forza di cose devo spiattellare.

e io che pensavo tu fossi la guardia

Scherzi, spero.

La guardia ieri hai detto di essere tu, praticamente.

E non ti hanno ammazzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...