Vai al contenuto

Partita 17 - Secondo Rogo (Elayne, Toremoon, VirJolly)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

No non l'avevo messo in grassetto, era una richiesta a TORE di chiarimenti su come fa già ad avere informazioni su due persone quando siamo solo al secondo giorno (ed il primo non si poteva fare nulla).

O è un grossolano errore o sta cercando (come ha detto anche il Mistolo) di farsi mettere al rogo di proposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tempo fino alle 10 per votare. Voglio sentire la spiegazione di Tore in merito a quel passaggio. Ovvio che se per le 9.45 non ha postato a scanso di equivoci lo voto, ma fino ad allora ha la possibilità di spiegarsi per quel che mi riguarda.

Fermo restando che non capisco sta smania del pelat per voler essere benedetto.

O è il vampiro scoperto che così quindi per effetto contrario spera di non venir benedetto, o non mi spiego sto panico.

Elpe, qualche spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Anomander: ma chi potrebbe aver interesse a esporsi così per tornare in vita? Il vendicatore?

Non dimentichiamo che Grasiento potrebbe essere sia il conte ma anche van helsing. E visto che probabilmente tornerà in vita stanotte a meno che il medium non sia già morto non mi sembrerebbe una mossa saggia farsi bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una spiegazione razionale: alle volte mi baso sull'intuito e su quello costruisco il mio gioco. E' il modo che mi piace per divertirmi di più. Questa volta mi è andata bene e ho scoperto DUE cattivi in combutta.

Manca un'ora e oramai credo di essere spacciato (credo che qualcun altro infamone stia aspettando prima di votare all'ultimo): credo che i lupi abbiamo puntato VirJolly questa notte e non vogliano che muoia sul rogo.

Vogliono la vittoria tutta per sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a me questa non basta come spiegazione. Posso capirla eh, ma la potrebbe dare un lupo come un vampiro.: non mi dice nulla.

Virjolly ha dato indizi su cosa è più o meno.

Elayne non ha dato nulla ma almeno ha fatto un'analisi sensata che mi ha spiegato un suo punto di vista che mi era parso sospetto prima. Il che non lo esime da altri sospetti in seguito, per carità.

Quindi se sei così importante che sarebbe un errore bruciarti credo sia il caso tu dia qualche indizio su chi saresti. O almeno lo gradirei per far la mia scelta definitiva.

Ah vien da sè che se Virjolly sopravvive e più tardi non ci sono le info promesse son guai per lei:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che mi facevi una domanda ...

Mi accorgo solo ora che i lupi se ammazzano il conte hanno vinto.

Ma ammazzarlo significa togliergli la prima vita o farlo fuori definitivamente?

Nel secondo caso non ho capito come mai i lupi, avendo scoperto un vampiro, non avrebbero dovuto mandarlo in arringa.

Se i lupi mandano in arringa un vampiro, e che il vampiro muore, i Contadini possono dopo bersagliarlo con un potere prima dei lupi.

Quindi se il Vampiro era il Conte, il Conte muore definitivamente per mano dei contadini, non dei Lupi.

E questo per i Lupi non va bene visto che toglie loro la condizione di vittoria immediata.

Non è una questione di opinioni ... è una semplice questione di fatti.

Te l'ho fatta rapida, ma sono cose già discusse in precedenti pagine. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha chiarito il mio dubbio (e non dico non abbia voluto, magari non ha fatto in tempo, ma l'effetto è lo stesso).

Tore

A questo punto visto che parlava di ruolo importante auspicherei che stanotte il medium lo verificasse.

E che il guaritore ne valutasse l'esito.

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi un boato accompagnò l'ultimo voto di Gatsu per Tore, che veniva imbavagliato, bendato e dato alle fiamme sotto gli occhi di una folla che sempre meno si riusciva a guardare e accettare fosse umana. Ancora una scelta era stata fatta, ancora un morto si era aggiunto alla lista. La cosa peggiore è che non era finita.

FIne del secondo rogo.

E con un risultato di 9 a 5, si chiudono le urne. :bigemo_harabe_net-163:

Ok, l'ho detta, ora torniamo seri. Finisco di raccogliere i poteri notturni e ci vediamo quando mi è chiaro che diamine è successo stanotte. Come al solito, conto di aprire la giornata per le 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...