Vai al contenuto

Partita #16 - PRIMO giorno


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Salve contado, oggi son stato impegnato

e nella partita ancor non mi sono immedesimato

se non per il fatto di parlare in rima.

Cerco di recuperare quanto prima

Nel frattempo voto un tizio solitamente taciturno,

visto mai che Helder sia lupo a questo turno.

Modificato da Midnighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora in arringa:

3 Elayne (Mist, Toremoon, El Pelat)

2 Brida (Inglo, Guru)

2 El Pelat (Brida Juris)

Altri voti:

1 Ivangt (Helder)

1 Mist (Elayne)

1 Gatsu (Orfin)

1 Aleman (Gatsu)

1 Helder (Midnighter)

12 voti su 19 votanti.

Chiusura votazioni ore 20

Per chiarezza questi voti son palesi, poi nella prossima discussione (votazione dopo le arringhe) il voto è segreto e non verrà palesato (a meno di casualità della Dea Bendata o regali di Natale), solo il Re saprà effettivamente il NUMERO (ma non le persone) che votano per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa ci impone una riflessione

per il rogo non vi sarà discussione

solo di giorno si potrà parlare

per avere speranza di qualche lupo stanare

la decisione del voto segreto

aiuta i lupastri con congetture nel retro

per questo è importante che viva il Re

e la sua decisione certo saggia è

ma anche su questo facciamo attenzione

è importante scegliere una oculata opzione

mandare in arringa sol due persone

rischia lo scontro tra il re ed un pedone

col rischio che il Re per salvare se stesso

mandi al rogo solo un poveretto

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Siamo tutti vivi, momentaneamente.

2. I lupi votano sì insieme ma il loro voto, finché c'è il re in vita, è ininfluente.

3. Mai come in questo caso è necessario mandare più persone possibile in arringa, in modo da dare al re un'ampia scelta.

4. Se ci mandate me non potrò difendermi prima di stanotte. Comunque fate pure, in caso. Maremma divelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dunque al villaggio, pronta per il mio ingaggio.Il mio voto devo dire, ma non so proprio chi colpire.

Per aumentare i contendenti, mist è il nome tra i presenti.

Perchè il voto sia corretto

devi metterlo in grassetto

(questa era facile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dunque al villaggio, pronta per il mio ingaggio.Il mio voto devo dire, ma non so proprio chi colpire.

Per aumentare i contendenti, mist è il nome tra i presenti.

Perchè il voto sia corretto

devi metterlo in grassetto

(questa era facile)

mi dice che scrive da iPad e non l'ha trovato (è di fretta), ma vedrai che la prossima volta sarà corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dunque al villaggio, pronta per il mio ingaggio.Il mio voto devo dire, ma non so proprio chi colpire.

Per aumentare i contendenti, mist è il nome tra i presenti.

Perchè il voto sia corretto

devi metterlo in grassetto

(questa era facile)

mi dice che scrive da iPad e non l'ha trovato (è di fretta), ma vedrai che la prossima volta sarà corretta

In quel caso si suol fare,

che il nome si può anche URLARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho molto tempo, quindi dirò solo pochi fatti, e chi ha occhi per vedere veda.

1) Se Mist ha rivelato con il suo post non in gioco i suoi ruoli lo ha fatto verso chi ha giocato con lui. Io non faccio parte di questi.

La sua accusa, quindi, è totalmente infondata. Lui lo sa benissimo, e che faccia finta di non saperlo è ... strano.

2) Tre sono stati i voti per me .. ma io non mi preoccupo per la mia morte. Primo, perché sono certo che qualcun'altro verrà votato che il sottoscritto. In secondo ... lo capirete se dovessi morire. Terzo, semplicemente perché non sono un bersaglio importante. Nessuno guadagna o perde molto con la mia morte.

3) E infine, considerate che chi mi ha votato per secondo e terzo non ha un ruolo "superficiale". Potrebbero essere pro-contado o pro-lupi, non è importante. Ma non sono sicuramente "piccoli" ruoli. Pochi dei primi 3-4 che hanno messo un nome sulla plancia sono lupi, anche. Difficilmente rischierebbero di saltare sul Favorito degli Dei già sul rogo quando hanno problemi per lo sbranamento... :D

(si, niente rime ... scusate ma non ho tempo stasera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho molto tempo, quindi dirò solo pochi fatti, e chi ha occhi per vedere veda.

1) Se Mist ha rivelato con il suo post non in gioco i suoi ruoli lo ha fatto verso chi ha giocato con lui. Io non faccio parte di questi.

La sua accusa, quindi, è totalmente infondata. Lui lo sa benissimo, e che faccia finta di non saperlo è ... strano.

2) Tre sono stati i voti per me .. ma io non mi preoccupo per la mia morte. Primo, perché sono certo che qualcun'altro verrà votato che il sottoscritto. In secondo ... lo capirete se dovessi morire. Terzo, semplicemente perché non sono un bersaglio importante. Nessuno guadagna o perde molto con la mia morte.

3) E infine, considerate che chi mi ha votato per secondo e terzo non ha un ruolo "superficiale". Potrebbero essere pro-contado o pro-lupi, non è importante. Ma non sono sicuramente "piccoli" ruoli. Pochi dei primi 3-4 che hanno messo un nome sulla plancia sono lupi, anche. Difficilmente rischierebbero di saltare sul Favorito degli Dei già sul rogo quando hanno problemi per lo sbranamento... :D

(si, niente rime ... scusate ma non ho tempo stasera)

è la tua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...