Vai al contenuto

Lizzyweb

Membro
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lizzyweb

  1. "Nella fortuna confido ogni ora Che voglia assistermi nei tempi duri; Se i miei valori qualcuno ignora Rischia l'error di chi sbatte sui muri: Mandare me sul rogo grave sarebbe Salvando un lupo che uccider potrebbe." Occhio!
  2. D'animo sono dolce e gentile La vita agreste ognor prediligo Ora nell'orto ora in cortile Dei miei prodotti la lista redigo. A tutti è nota la mia innocenza Innocua sono, per nulla aggressiva, Di arruffato pelo son priva E solo dei campi ho l'incombenza. Nella fortuna confido ogni ora Che voglia assistermi nei tempi duri; Se i miei valori qualcuno ignora Rischia l'error di chi sbatte sui muri: Mandare me sul rogo grave sarebbe Salvando un lupo che uccider potrebbe.
  3. Se volessi salvarmi potrei Dall'arringa che già sta incombendo, Ma paura di nulla avrei Con qualsiasi scelta facendo. E per questo ALEMAN scelgo Ed i vostri sospetti io sciolgo.
  4. Per pura casualità il voto è arrivato in contemporaneità! :-)
  5. Nel buio continuo a brancolare! Non so proprio chi nominare. Tanto per non sprecare il mio turno Mi aggrego a jurius e DARK esterno.
  6. Uno in arringa in più voglio mandare Per capirci qualcosa e far parlare. Considerato ben tutto il conteggio TORE io voto questo pomeriggio.
  7. Eccomi dunque al villaggio, pronta per il mio ingaggio.Il mio voto devo dire, ma non so proprio chi colpire. Per aumentare i contendenti, mist è il nome tra i presenti.
  8. Lizzyweb

    Ciao!!!

    Grazie! :-)
×
×
  • Crea Nuovo...