Vai al contenuto

Gioco al massacro


Corto Pavese
 Share

Recommended Posts

Armo, mai detto di augurare disgrazie o altre deliziose amenita' simili.

Pero' trovo praticamente impossibile non riuscire a fare un nome di chi non si vorrebbe mai essere perche' giudicato il peggiore in quel dato contesto.

Ping, se e' per quello so' pure mignotta, ma amo impegnarmi a fondo quando intraprendo una strada da seguire.

Se qui ha risposto appieno solo uno il popolo dei fora necessitava incoraggiamento, ora pero' le mie energie sono dedicate alle girl power e non posso mignattare come dovuto.

Pace ed amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vorrei essere?

beh Iron perchè se la vita deve essere un'avventura lui ha avventurato parecchio, poi così avrei la possibilità di essere intertrista, non patirei 'sti caldi e potrei provare cose nuove tipo. fare colazione con grasso di balena, vedere l'alba alle 2 di notte, il tramonte alle 2 di pomeriggio,

chi non vorrei essere naaah troppo poco elegante

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vorrei essere?

beh Iron perchè se la vita deve essere un'avventura lui ha avventurato parecchio, poi così avrei la possibilità di essere intertrista, non patirei 'sti caldi e potrei provare cose nuove tipo. fare colazione con grasso di balena, vedere l'alba alle 2 di notte, il tramonte alle 2 di pomeriggio,

chi non vorrei essere naaah troppo poco elegante

Tutto vero, ma aggiungerei vedersi improvvisamente un alce che pascola nel giardino di casa, una volpe che si porta via una gallina del vicino, un gruppo di tassi che in fila indiana se ne vanno a passeggio nella notte chiara e un piccolo riccio che abita con la sua famiglia interrato sotto casa che ti guarda con occhi dolci...... spettacolo la Norvegia.....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma aggiungerei vedersi improvvisamente un keniota che pascola nel tuo letto, una cilena che si porta via la tua colazione, un gruppo di peruviane che in fila indiana se ne vanno a passeggio nella notte chiara e un piccola norvegeseo che abita con la sua famiglia sotto casa tua che ti guarda con occhi dolci...... spettacolo la Norvegia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma aggiungerei vedersi improvvisamente un alce che pascola nel giardino di casa, una volpe che si porta via una gallina del vicino, un gruppo di tassi che in fila indiana se ne vanno a passeggio nella notte chiara e un piccolo riccio che abita con la sua famiglia interrato sotto casa che ti guarda con occhi dolci...... spettacolo la Norvegia.....

Sorrisi

Iron

m'è venuto il diabete al terzo rigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma aggiungerei vedersi improvvisamente un keniota che pascola nel tuo letto, una cilena che si porta via la tua colazione, un gruppo di peruviane che in fila indiana se ne vanno a passeggio nella notte chiara e un piccola norvegeseo che abita con la sua famiglia sotto casa tua che ti guarda con occhi dolci...... spettacolo la Norvegia.....

ha ha ha ..... sto ridendo fino alle lacrime..... grande sveva patatone

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi lo ritengo più intelligente come antagonista, e se non sono troppo lunghi i suoi messaggi li leggo

i tuoi non li leggo (non te la rpedere eh!) sicchè la finale la vinci te

Mi ero dimenticato la risposta piu' ovvia.

Vorrei sapere, per pura curiosita', come hai fatto a ripescare un mio msg di 40 giorni prima se non li leggi, quello che sai benissimo sulla 15enne belga.

Certo che ne spari di balle, puffetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stai dicendo che l'infame in questione era il puerco.

Interessante, quindi lui mi legge e tu no.

Mi resta solo da capire come fai, pur non leggendomi, a sapere a cosa mi riferisco.

Sarai parente di do nascimento.

Noto innata in voi la nobile arte dello scaricabarile, condita da quel pizzico di vigliaccheria congenita che la rende ancora piu' glamour.

Ah, che io stia sulle balle a qualcuno e' pacifico e mi disturba poco assai, che questo qualcuno faccia cose infami per questo mi rende un tantinello piu' permaloso e vendicativo, come puoi ben notare.

Spiegazione non dovuta, ma qualcuno fatica a capire anche le cose piu' elementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

a cnferma che non ti leggo, del precedente msg ho letto solo i primi 3 righi

Excusatio non petita, certezza del contrario.

Non frega niente a nessuno, e tantomeno a me, sapere quante righe leggi.

Certo che e' curioso, dividete letto, nick e nonsochealtricazzi e tu non eri a conoscenza della sua somma vigliaccheria se non leggendone il msg?

Ma falla finita e mostra un minimo di palle una grama volta.

(postare una foto con la visuale parziale di attributi mascolini e' nel tuo dna, ma qui non mi pare il caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato la risposta piu' ovvia.

Vorrei sapere, per pura curiosita', come hai fatto a ripescare un mio msg di 40 giorni prima se non li leggi, quello che sai benissimo sulla 15enne belga.

Certo che ne spari di balle, puffetta.

Fammi capire, corto. Nei messaggi in cui io visualizzo questo:

Hai scelto di ignorare tutti i messaggi da:: Can che s'aventa.

· Visualizza questo messaggio

· Non ignorare Can che s'aventa

Schiatterai ti sta dicendo che non legge i tuoi messaggi? E allora come fa a risponderti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi non legge i miei messaggi: :)

odino: trai le conclusioni che vuoi, se nell'ambito di un thread in cui sono coinvolto ti rivolgi a me, capita che ti legga, mediamente pero' non ti leggo, non è neanche tanto il contenuto dei tuoi messaggi, è proprio il modo in cui scrivi che mi distrae, e letto il primo rigo vado al post dopo

non te la prendere come stai facendo, se ti fa piacere dico che ti leggo

anzi, vado subito ad editare i messaggi precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, corto. Nei messaggi in cui io visualizzo questo:

Hai scelto di ignorare tutti i messaggi da:: Can che s'aventa.

· Visualizza questo messaggio

· Non ignorare Can che s'aventa

Schiatterai ti sta dicendo che non legge i tuoi messaggi? E allora come fa a risponderti? :)

E' quello che sto cercando di capire anch'io, perche'...

Pane non legge i miei messaggi : :)

odino: trai le conclusioni che vuoi

Ne basta una sola, sei uno sparaballe a propulsione atomica.

Per il resto pensala pure come ti pare, ma io non m'incazzo se qualcuno vuole ignorarmi, chiunque e' liberissimo di farlo e ci mancherebbe pure.

Io m'incazzo solo quando vedo uno che fa dell'ipocrisia e della vigliaccheria il suo pane (toh) quotidiano.

Editare serve a poco, a meno che lo si faccia sul cervello.

Nel tuo caso pero' e' indubbiamente piu' utile il delete... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...