Vai al contenuto

Gioco al massacro


Corto Pavese
 Share

Recommended Posts

Mataaaaaaaa ma ciaooooooo!

Se ancora non lo sai son Ale..marito di Cla :)

Era un po che non ti vedevo...vieni ancora dalle mie parti in ferie?

Fai un fischio se vieni che ci troviamo! Proprio ieri sera son andato a vedermi le foto fatte assieme a te e a altri veci del forum. Bei tempi...ma anche questi lo sono x tanti motivi :D Ho un nuovo piccolo interista in famiglia!

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! Grazie! davvero una bella accoglienza!!!!! :D:);)

Marco: ti ringrazio ancora per le belle parole... non so se ho mai dato delle vere perle di saggezza, sicuramente ho sempre scritto cercando di intingere la penna nel calamaio dell'anima...

Corto Pavese: quest'anno per i Kiwi è un anno eccezionale! comunque grazie, Esme e i 3 folletti stanno bene!

Pirata: Se per LUI intendi il duce, mi dispiace deluderti ma allora hai proprio sbagliato interlocutore :) , se intendi il quasi ex-forumista Matarrigno, allora sì...

nordkaos69: caro Ale, non sai quante volte ho chiesto di voi, al Grucho in particolar modo, e avevo saputo della vostro lietissimo evento, solo che non sapevo come rintracciarvi per gli auguri di rito... ovviamente auguri nerazzurri ora come non mai! La cara zia Cla come sta? salutamela caramente.... forse ad agosto farò una capatina al nord, però verso Parma, come al solito niente di sicuro...

Beh! bando alle ciance che qua devo recuperare il tempo perduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata: Se per LUI intendi il duce, mi dispiace deluderti ma allora hai proprio sbagliato interlocutore , se intendi il quasi ex-forumista Matarrigno, allora sì...

:D e' l'avatarro piratescoguevariano mescolato ad un nick psichedelico che mi ha confuso. Piacere di risentirti...ti sei portato avanti per il prossimo nostro scudetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui stano tornando diversi interisti scomparsi nella notte dei tempi.

Si', lo so, sono maligno io... :)

...mah! veramente questo scandalo mi ha proprio avvilito, ho scoperto (anche se non troppo sorprendentemente) che tutte le mie emozioni, gioie (poche), dolori (tanti) erano praticamente inutili, anzi dirò di più: finti, mai esistiti... per cui mi riferirò a questi avvenimenti solo in maniera giocosa, con qualche sfottò e poco altro, come i bimbi (che sono capaci di gioire per un gol della propria squadra, anche se ne ha già presi 3)... senza esprimermi sulle ragioni o le colpe di tizio o caio... sinceramente me ne fotto!

Ho già parlato al telefono con Dugio e Sveva esprimendo tutto il mio avvilimento, che va ben oltre a qualsiasi richiesta di vendetta o risarcimento, per cui non ho alcuna velleità di aprire discussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ritorno in grande stile.

Personalmente lo sento un pò meno, solo perchè siamo stati al telefono per mezzora proprio ieri sera, chissà se il nostro colloquio non abbia influito su una certa decisione.

Non lo so, ma so per certo che sarà piacevole come sempre leggerti, e pensare alla persona che sta dietro alla tastiera ed al suo sentire.

Il giochillo non mi appassiona perchè dovrei fare una classifica e questo non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma Corto, anzi torniamo alle terminologie originali, BANANACCIO che non sei altro! come pensi che ti possa lasciare passare qualche tua parola, anche se come battuta?

... a parte gli scherzi... avevo colto senso del tuo msg, volevo solo (consapevolmente OT) precisare la mia posizione su questi ultimi avvenimenti...

Oddio Pirata ma veramente sembro politically correct? Ti prego dimmi che non è vero... sigh... dimmi che non è vero... :):D

Dugio... Dugio... mettiamola così, sicuramente venerdì pomeriggio non avevo ancora intenzione di tornare a scrivere, poi qualche voce amica sentita in questi giorni mi ha ridato la voglia di provare emozioni un po' sopite... comunque anche se non ci si sente spesso io e te abbiamo condiviso, al palazzetto dello sport di Firenze, una delle più belle emozioni della mia vita, quindi sei marchiato a vita... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo rassunto mi fa scoprire che a tutte e due le domande hanno risposto in 4 oltre a me, ed almeno 3 per quel che riguarda la scelta negativa sono chiaramente scherzosi.

Ringrazio pertanto Marco per essere stato l'unico a schierarsi apertamente, anche se ha preso di mira un obbiettivo troppo facile.

Pensa te che me tocca fa'... ;)

Stessa cosa anche per Luis, ma mi manca l'altra risposta.

Il coraggio tracima da questi fora, si rischia seriamente di esserne travolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo che e' una battuta, non ho mica motivi per disprezzare/detestare Iron visto che non lo conosco di persona.Pero' e' consona allo spirito del tuo quesito basato su simpatia/antipatia.

Semmai sono l'unico ad aver nominato un forumista presente e non "desaparecido".Apprezza, apprezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...