Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 6, dissezioni e telepatie


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

inglo è il dottore (ed ha agito)

fenice il posseduto - che però deve dimostrare di esser mago facendo una magia

io ex-killer garantisco per me stesso :)

tore attaccato stanotte non puo essere l'ultimo lupo

restate tu, guru, scrigno e mist come possibili progenizzati

scrigno lo stiamo per bruciare..

tu dici che hai sondato tore, troppo facile..

guru: tu che personaggio sei adesso? puoi provarlo? casualmente sei stato zitto..

mist: tu hai finito le pozioni o hai ancora qualcosa.. puoi provarci che sei ancora alchimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io finora ho giocato con queste regole

http://www.pbems.net...ina.php?role=11

Terso te li sei inventati a tuo piacimento i ruoli?

il posseduto me lo sono inventato, non mi ero nemmeno accorto che ci fosse di già.

In compenso ti consiglio di andarti a rileggere la scheda dello spirituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ricapitolando: fenice è il posseduto e adesso ha i poteri del lupo mago. Quindi il lupo mago era El Pelat. Sbaglio?

Continuo a sostenere che il nuovo lupo è Guru. :D

Il posseduto prende i poteri dell'ultimo morto e l'ultimo morto è Dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

guru: tu che personaggio sei adesso? puoi provarlo? casualmente sei stato zitto..

mist: tu hai finito le pozioni o hai ancora qualcosa.. puoi provarci che sei ancora alchimista?

Il problema è che se è stato usato il lupo spirituale il nuovo lupo mantiene i suoi poteri, dunque fenice ad esempio potrebbe essere posseduta e contemporaneamente lupizzata.

L'unica discriminante penso sia la veggenza perchè i lupizzati, col progenitore o spirituale, risulteranno sicuramente lupi al veggente dunque se li vede NON LUPI sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

la so a memoria quella dello spirituale

a meno che non hai usato lo spirituale inventato da te :)

quindi, a sto punto:

- o dark era il progenizzato, e il mago pelat si è spiritualizzato in qualcuno tra scrigno guru mist juris e fenice

- o pelat si è incarnato in dark, che però è durato poco, e il progenizzato è uno tra i sopra citati

cambia poco

Link al commento
Condividi su altri siti

guru: tu che personaggio sei adesso? puoi provarlo? casualmente sei stato zitto..

mist: tu hai finito le pozioni o hai ancora qualcosa.. puoi provarci che sei ancora alchimista?

Il problema è che se è stato usato il lupo spirituale il nuovo lupo mantiene i suoi poteri, dunque fenice ad esempio potrebbe essere posseduta e contemporaneamente lupizzata.

L'unica discriminante penso sia la veggenza perchè i lupizzati, col progenitore o spirituale, risulteranno sicuramente lupi al veggente dunque se li vede NON LUPI sono buoni.

tu ci dici cosa sei adesso e se lo puoi provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ricapitolando: fenice è il posseduto e adesso ha i poteri del lupo mago. Quindi il lupo mago era El Pelat. Sbaglio?

Continuo a sostenere che il nuovo lupo è Guru. :D

Il posseduto prende i poteri dell'ultimo morto e l'ultimo morto è Dark.

E se Dark fosse stato il Mago?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è questo: se El Pelat era l'abbonato significa che era lupo sin dal principio. Dunque i lupi iniziealmente erano tre. Quando c'è stato il famoso rogo decisivo, per essere decisivo (per i contadini, ma a questo punto comincio a dubitarne) doveva essere rimasto un solo lupo, dunque due erano morti. Uno era Iron, l'altro doveva essere per forza uno tra Helder e Orfin, ma Helder è stato ucciso dai lupi e questo è SICURO perchè faceva parte della mia sondata su El Pelat, come vi avevo già detto nella mia arringa. Quindi il terzo lupo doveva essere per forza Orfin. Stranamente però Orfin è morto al rogo e a dare il voto decisivo era stato proprio El Pelat.

Qualcosa non torna ma a questo punto mi arrendo e aspetto la fine della partita per capirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia spiegazione era questa:

Ho una mezza idea, vediamo cosa ne pensate: quel rogo era decisivo perchè all'epoca un lupo era già andato (Iron), l'abbonato ElPelat potenzialmente poteva morire quel giorno e sarebbe rimasto il solo Dark che avendo cercato di bluffare il ruolo di Guru era ormai spacciato (una volta dimostrata la buona fede di Guru).

Dark ha usato quindi il suo potere di lupo Mago ha procreare o reincarnarsi in un altro, che a questo punto può essere si chiunque ma più di tutti potrebbe essere uno insospettabile del quale ormai tutti si fidano...

Il lupo mago in ogni caso era Dark, e ora quel potere scevro da licantropie... è passato in mani migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...