Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 6, dissezioni e telepatie


Tersite
 Share

Recommended Posts

Poteva comunque essere Helder, il lupo abbonato.

Questo è impossibileperchèHelderè stato sbranato dai lupi.

Lo so per certo perchè come avevo già detto quando feci la sondata su El Pelat uscì: "LUPO, il suo obiettivo di stanotte è Helder."

L'abbonato lupo spiegherebbe come fanno a esserci tutti sti lupi. In questo caso potrebbe essere solo El Pelat perchè Anomander non gioca e Helder come detto è stato ucciso dai lupi. La cosa strana è che se i lupi erano tre sin dall'inizio com'è che quel famoso rogo era decisivo? Per esserlo doveva esserci in vita in quel momento solo un lupo. Ai tempi erano morti solo Helder (ucciso dai lupi), Iron (lupo illusionista) e Orfin. Orfin dunque era lupo. Però nel rogo in cui è morto è stato votato proprio da El Pelat ed è stato il voto decisivo che l'ha condannato.

Qualcosa non torna.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

beh ci sarà una spiegazione logica

per esempio: non c'erano lupi (solo l'abbonato) e poi dark (il posseduto o l'indeciso) è diventato lupo morendo.

tutte le strade dicono che i lupi sono tutti morti però.. boh?!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

la chiave è cercare di capire PERCHE' quel rogo era decisivo

c'eravate tu e pelat al rogo..pelat era l'abbonato-lupo.

avessimo bruciato lui, avremmo vinto. Evidentemente, in qualche modo, un nuovo lupo è stato attivato la notte successiva.. e non è il ghoul..poi magari ANCHE dark è diventato lupo-posseduto ed è morto ucciso dal doc

ripeto: chi non dichiara il proprio ruolo, è sospetto a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una mezza idea, vediamo cosa ne pensate: quel rogo era decisivo perchè all'epoca un lupo era già andato (Iron), l'abbonato ElPelat potenzialmente poteva morire quel giorno e sarebbe rimasto il solo Dark che avendo cercato di bluffare il ruolo di Guru era ormai spacciato (una volta dimostrata la buona fede di Guru).

Dark ha usato quindi il suo potere di lupo Mago ha procreare o reincarnarsi in un altro, che a questo punto può essere si chiunque ma più di tutti potrebbe essere uno insospettabile del quale ormai tutti si fidano...

Il lupo mago in ogni caso era Dark, e ora quel potere scevro da licantropie... è passato in mani migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problemi hai a dirci tutto?

Tra l'altro in questo momento sei lupo!

Inoltre forse ho capito.. Quel rogo assurdamente era decisivo pro-lupi perché se fosse morto guru, ci sarebbero stati fenice posseduto lupo, pelat abbonato lupo, dark lupo mago e il progenizzato.. 4.. La notte avrebbero ucciso un contadino, e avrebbero vinto..

Fenice continuerà a essere lupo finche muoiono solo lupi.. Io dico di ucciderla e poi trovare l'ultimo rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per citare il nostro caro Master:

IL POSSEDUTO

Ogni mattina assumi i poteri dell'ultimo personaggio morto in ordine cronologico. Puoi avere solo un potere per volta, per cui a ogni morte cambi poteri. Sei sempre pro contadini, se muore un lupo non diventi tale ma ne assumi i poteri. Se muore il lupo mago assumi i poteri del Mago. Parli con i morti, quindi hai accesso al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti, nello scrivere, ricordate che potete risorgere in diversi casi e che il cimitero è accessibile anche al posseduto.

Quando lo capiranno... quando, mi domando QUANDO la gente capirà che non sono lupo? Cretinetti.

che mortorio, tra iron, orfin helder e posseduto tutti tacciono

Eh, io sono appena arrivato.

Comunque, anche stavolta mi era capitato il ruolo peggiore :D

Fatemi tornare.......

che mortorio

beh, almeno qui. :D

Ma il posseduto? Non parla con noi? :(

di sicuro vi legge, ma se lascia scritto qualcosa si vede da fuori chi è

Ma il posseduto? Non parla con noi? :(

il posseduto vede il cimitero, quindi si fa i cazzi nostri, quindi, se aspetta che parlo se la pianderculo. Possedù, quando rivai di là diglielo che non ero lupo e hanno preso un abbaglio. Diglielo ai contadini. "ha detto el pelat che non capite un cazzo".

approfitto per prendere per il culo elpe che chiama il veggente "il sondaggista": il mannheimer de noantri

Questo Mannheimer?

2124_5.jpg

ma quand'è che mi riportano in vita? Aspettano di perdere?

Iron, c'è il posseduto che legge il cimitero. Non ti dico di avere fede, eheheheh, ma pazienza si, e soprattutto non dobbiamo parlare.

Elpe, lupo del caxxo, vaffanculo... (scorie dello scrignoday)

Lol

la cosa curiosa è che Tore, Fenice, Scrigno ed Inglo, siccome non intervengono mai non se li fila nessuno.

Già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...