Vai al contenuto

Lo Scrigno Magico Day è già leggenda


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Mist ancora non ha capito che il 31.5 durante lo Scrigno Day io sono l'unico che non può insultare nessuno! :D

Mi posso sfogare solo...gli altri 364 giorni all'anno, a partire dal 1° giugno!

:p

Però noto che alcuni di voi furbacchioni anche dopo il 31.5 continuano: non vi è consentito! :p

Tore! Caccia i warning points! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a scrigno magico, ha 38 anni (ma ne dimostra 48), fa il cat sitter ...... Por bagaj

Questa frase per me è emblematica perché segna il passaggio dal forumismo dell'Eheho (quel forumismo di facciata, tutti amici, tutti per Pantani, tutti per Schumacher, tutti per il milan) al dirsi le cose in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo ricordo di scrigno che ho è che se la pigliava con Diego Antonelli (o come cazzosichiamava) perchè gli censuravano i messaggi scritti in maiuscolo.

Sarebbe moh interessante elencare i 16 partecipanti alla prima uml, vediamo se ci riesco:

1 Ping

2 Paradise (collega di Ping)

3 Arus

4 Mist ??

5 Andrea Cioli (bolognese sparito in brasile)

6 fdp (salmone norvegese affumicato)

7 magictrap (genovese)

8 nightmare

9 il pirata dei caraibi (nulla a che spartire con jack sparrow)

poi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo ricordo di scrigno che ho è che se la pigliava con Diego Antonelli (o come cazzosichiamava) perchè gli censuravano i messaggi scritti in maiuscolo.

Sarebbe moh interessante elencare i 16 partecipanti alla prima uml, vediamo se ci riesco:

1 Ping

2 Paradise (collega di Ping)

3 Arus

4 Mist ??

5 Andrea Cioli (bolognese sparito in brasile)

6 fdp (salmone norvegese affumicato)

7 magictrap (genovese)

8 nightmare

9 il pirata dei caraibi (nulla a che spartire con jack sparrow)

10 Virugs

11 Ezekiel

12 Gejgor

13 Icio

14

15

16

poi????

17 Sveva (io ero come il quinto beatles)

Modificato da Sveva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

il prossimo scrigno day cadrà in uno stanco martedì primaverile: giornata ideale per essere mandata in vacca scrivendo cazzate sui phora.

 

c'è la potenzialità di celebrarlo degnamente anche grazie a tanti nuovi forumisti che non si sono mai insultati, e meriterebbero un topic di ingiurie a loro dedicato come si deve alle matricole in prima superiore.

 

per l'occasione, grazie al progresso tecnologico, sfrutteremo un'opzione geniale del nuovo si stema e quel giorno si potranno dare SOLO DISLIKE

 

invito a leggere la presentazione dell'iniziativa, ideata dal nostro sindaco toremoon, all'inizio di questo topic.

Segnalo inoltre il riuscito topic a lui dedicato, da usare a mo' d'esempio (o come diceva qualcuno, perché sia da monitor per gli altri).

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=29316&p=399387

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

In occasione del prossimo Scrigno Day verrà riammesso milordino. Per 24 ore.

 

Vero fai? :D Mi piace come idea! 

 

Anche perché, diciamoci la verità, lo Scrigno super incazzoso che reagisce a improperi alle provocazioni è ormai un ricordo del lontano passato, sono inv...ehm...mi sono ammorbidito troppo! :D Ecco perché un bel Milo incazzoso che per un giorno si sfoga e massacra tutti me gusterebbe, sarebbe  più in sintonia col modello originario di Scrigno Day! :) 

 

 

Poi vabbè, mi piacerebbe che faceste pace e lui chiedesse scusa per gli eccessi e restasse, ma questa, oltre che utopia, è anche un'altra storia... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...