Vai al contenuto

Lo Scrigno Magico Day è già leggenda


Toremoon
 Share

Recommended Posts

mi spiego meglio: se anche si raduna il gotha dei phora, in una cena tra mist, tore, el pelat, sveva etc. si crea una splendida serata tra amici, ma le rievocazioni sul tema dei foruml sarebbero necessariamente eterodirette - quantomeno in parte - sugli altri due.

Un incontro al bar tra i soli scrigno e milordino, al contrario, sarebbe un raduno in sé autosufficiente.

Se anche tutti gli altri 998 iscritti si trovassero insieme da un'altra parte, il FORUMISMO starebbe lì al bar dei due: loro SONO e FANNO i phora, noialtri brilliamo di luce riflessa.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato quasi tutto.

La cosa che mi ha fatto più divertire è che tutti si son comportati all'esatto opposto: chi solitamente parla bene della gente ne ha parlato male, Scrigno invece ha parlato benissimo di tutti. L'unico che ci ha creduto veramente è stato Milordino ed è stato molto bello, perché mentre voi facevate i cretini lui diceva le cose come stavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato quasi tutto.

La cosa che mi ha fatto più divertire è che tutti si son comportati all'esatto opposto: chi solitamente parla bene della gente ne ha parlato male, Scrigno invece ha parlato benissimo di tutti. L'unico che ci ha creduto veramente è stato Milordino ed è stato molto bello, perché mentre voi facevate i cretini lui diceva le cose come stavano.

beh perchè dovrei cambiare idea adesso? sarebbe proprio da stronzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...