Vai al contenuto

Lo Scrigno Magico Day è già leggenda


Toremoon
 Share

Recommended Posts

(e comunque mi è appena arrivata una mail dal provider)

Your site foruml.net has exceeded its

bandwidth quota in the period beginning on 2012-05-01.

Your quota is set to 12884901888 bytes ( 12288.0 MB ), and

your site has consumed 1428952275 bytes ( 1362.755 MB ) beyond that quota.

:heart:

ma che vuoi? I soldi? Episotlaffio tiene il conto dei lavori che ancora ti mancano a casa, io non sono pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco spiegato il motivo di tutto ciò: avere una scusa per spillarci altra grana. Essendo passata la mezzanott mi limito a un festa di pazzo!

Per il resto siete stati maleducati e aggressivi e se mi attaccate io non posso fare altro che difendermi. Vi do quello che meritate.mse però vi scusate prima voi io pondererò l'eventualità di perdonarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco spiegato il motivo di tutto ciò: avere una scusa per spillarci altra grana. Essendo passata la mezzanott mi limito a un festa di pazzo!

Per il resto siete stati maleducati e aggressivi e se mi attaccate io non posso fare altro che difendermi. Vi do quello che meritate.mse però vi scusate prima voi io pondererò l'eventualità di perdonarvi.

vorrei risponderti come meriti ma la mezzanotte è passata da un quarto d'ora e non posso. Devo rimettermi l'abito del finto educato che tanto piace a Scrigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho dovuto lavorare anche la sera per recuperare il tempo perso.

Il minimo che puo' fare tore, visto che tanto non lavora come tutti i napoletani(*), e' raccogliere il meglio della giornata.

(*) scusa tore, non riesco ancora a tornare perfettamente normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei risponderti come meriti ma la mezzanotte è passata da un quarto d'ora e non posso. Devo rimettermi l'abito del finto educato che tanto piace a Scrigno.

avevo un po' di timore a insultarti, memore di quella volta che ti aggreddii per scherzo e tu ci rimanesti piuttosto male (ai tempi del sondaggio del miglior forumista). Ma ho visto che ti sei trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...