Vai al contenuto

Lo Scrigno Magico Day è già leggenda


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ti sbagli, un raduno può fare a meno di chiunque, ma non di scrigno e milordino.

Vangelo ahahah!

mi spiego meglio: se anche si raduna il gotha dei phora, in una cena tra mist, tore, el pelat, sveva etc. si crea una splendida serata tra amici, ma le rievocazioni sul tema dei foruml sarebbero necessariamente eterodirette - quantomeno in parte - sugli altri due.

Un incontro al bar tra i soli scrigno e milordino, al contrario, sarebbe un raduno in sé autosufficiente.

Se anche tutti gli altri 998 iscritti si trovassero insieme da un'altra parte, il FORUMISMO starebbe lì al bar dei due: loro SONO e FANNO i phora, noialtri brilliamo di luce riflessa.

E solo un anno dopo avete importato una massa di froci, lesbiche, travoni, incrementando sì il numero di utenti, ma la qualità?? Sono organismi monocellulari, amebe, blatte elettroniche capaci solo di girare nella loro pista lupesca, che a malapena fanno capolino nelle altre sezioni dei forum!

E noi?? Io e Milordino ignorati, non invitati a un raduno, pensionati senza nemmeno l'orologio d'oro... :(

Io ne ho viste cose che voi di Lupus non potreste immaginarvi,

eserciti di mafiosi di Vendetta 1923 in fiamme al largo dei bastioni di Scrignolandia,

e ho visto i raggi L82 balenare nel buio vicino alle porte di cancellazione di mille discussioni dei forum.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo

come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima volta che ho letto scrigno è stato sui forum gazza che si lamentava che non gli permettevano di scrivere la sua firma abbellita con lettere rosse e nere in grassetto in comic sans . Fu amore a prima vista

Già. L'idiozia dei caporali, le risposte standard dei cretini "se no dovremmo concederlo a tutti". E allora, dov'è il problema, capra-censore?

Anni dopo arrivarono le firme colorate nei forum, le fotografie, le animazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...