Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Non sono il truccatore, vi garantisco che in questo momento gioco per i contadini, e penso che sarà così fino a fine partita. Non sogniamoci di far fuori Elpe, per carità! Io voto Killergirl, che ormai sono convinto che lei e scrigno siano lupi.

E mi viene il sospetto che Tore non ce la conti giusta, se propone di far fuori Elpe... Che sia il Migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, ma tu chi hai visionato stanotte? :D

Comunque vi ricordo che i lupi agiscono per ultimi, quindi ad ogni modo il truccatore agirebbe prima! Se il truccatore ne ha già azzeccati 3, questa è l'ultima notte utile a disposizione dei lupi per ucciderlo, alla prossima sarebbe già troppo tardi :o

Qualcuno deve porre rimedio a questa situazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi truccatore, lupi e angelo caduto sono Scrigno, Iron, DarkShout e KillerGirl?

no... da quello che emerge è che Mid sia il truccatore e Scrigno e KG siano i lupi rimasti... io sono un contadino, ormai mi sembra di essermi esposto molto eh...

serve moltissimo mandare al rogo Mid se no ha la partita in mano

mannaggia la mia fretta a votare Scrigno....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cattivo" (Lupo, Alieno, Zombie, loro alleato o che si unisce alla loro vittoria ma non a quella di altri, rubavittorie)

Il migliore non è un rubavittorie?

" o "Così così" (si unisce alla vittoria di chiunque, può sia rubare che unirsi alla vittoria, ruba la vittoria ma non a tutti i vincitori lasciando vincere qualcuno di loro, non vince affatto)."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine l'importante è che il master abbia chiarito che tali personaggi risultino "buoni", tali altri "così così" e altri ancora "cattivi" :)

Nel momento in cui il master ci ha praticamente fatto una lista di chi è cosa, sta a noi fare le dovute considerazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Io non sono certo lupo, verificate pure, non ho problemi a dirlo.

Sono contadino e invito a diffidare chi mi ha citato come possibile lupo, il dubbio è capire se lo fanno apposta, cioé in malafede o se sbagliano. Ora mi ripasso ben benino i loro nomi.

Vedo che molti associano, non so perché, me e Killer Girl come possibili lupi. Ora, essendo CERTO che io non sono lupo mi sono convinto che Killer Girl sia lupo.

Per cui se vogliamo fare fuori un lupo sicuro facciamo fuori Killer Girl, poi stanotte verificate me, quindi domani sarò scagionato (in caso contrario mi fareste fuori domani, ma non c'è un caso contrario possibile, lo ribadisco), e ci dedichiamo all'ultimo lupo.

O al truccatore. Non ho seguito molto, ma sembra che Midnighter sia il vostro sospetto.

Quindi io voterò o Killer Girl, se volete che facciamo fuori un lupo, o Midnighter, se volete che fermiamo il truccatore e se mi confermate che dovrebbe essere lui. Io aspetto indicazioni da voi prima di dare il voto all'una o all'altro, in ottica vincita partita, io troppi ragionamenti sempre, ma in particolare in questo periodo, non ho voglia di farli. Voi mi dite quello che devo fare, PER LA VITTORIA DEI CONTADINI, e io lo faccio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non sei ancora in arringa eh... ciumbia come puzzi di lupo dopo questa tua uscita...

Cmq innanzitutto bisogna bruciare il truccatore che sembra sia Mid perchè se no perdiamo tutti, a te e KG, lupacchiotti, penseremo domani....

Scusa ma puzzo de che??? E basta con questa stronzata appena uno parla, se parla poco è sospetto, se cerca di non fare passare una cazzata puzza di lupo... E allora non giochiamo proprio e famo prima! Ma leggiti i commenti, no?? Sento gente che, NON SO PERCHE', dice che io o Killer Girl siamo possibili lupi e io che devo fare, stare zitto e farmi mandare in arringa da contadino?? Ma che interventi fai?? Tu stesso che sei l'unico che mi ha votato ti sei accorto che hai fatto una cavolata...!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, sei tu che non leggi bene.

Io, la cavolata, l'ho fatta nel votarti troppo presto prima che venisse fuori la notizia di Mid truccatore, che è, al momento, una cosa più importante.

Il fatto che ti ho votato, purtroppo, cosi presto è proprio per il fatto che è praticamente chiaro che sei un lupo, fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verificatemi e poi vediamo chi tra me e te ha detto una stronzata. Se poi la devo dire tutta mi sa che hai un po' troppa fretta di sentenziare lupo qualcuno, quando gli altri hanno invece, giustamente, dei dubbi.

Comincio a pensare che avesse ragione Juris quando ha detto:

Alla luce di quello che so io i due lupi rimasti si nascondono tra Iron scrigno killergirl elpelat

Ora, considerando che io non lo sono, e che Elpe è stato scagionato da Helder, guarda guarda chi rimane...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sono convinto che Killer Girl e Iron siano i due lupi rimasti, e Midnighter il truccatore, per cui voto Killer Girl, così possiamo scegliere meglio chi sbrusà dopo le arringhe!

Ma bravo... cosi diamo la vittoria al truccatore.... o speri che alla fine gli altri votano, giustamente per Mid, cosi domani potrai dire che avevi votato per KG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...