Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Vi sono contadini, lupi e indipendenti.

Indipendenti:

la fenice, finchè non muore il poliziotto, è contadina. Non sappiamo nemmeno se è già morta. Degli altri due indipendenti (il migliore ed il truccatore), ai contadini deve preoccupare più il migliore che il truccatore.

Perchè?

Perchè se vinciamo con il migliore in mezzo alle palle, la vittoria se la pappa lui. Il migliore non è una preoccupazione dei lupi ma dei contadini.

Il truccatore invece preoccupa sia i contadini che i lupi.

Se solo i contadini si devono far carico di far fuori gli indipendenti, finisce che vincono i lupi.

Conclusione: noi ci preoccupiamo del migliore ed i lupi del truccatore. Se i lupi stanotte fanno fuori me od un altro contadino, sarebbero una massa di coglioni. Lasciamo il cerino in mano a loro.

Ripeto quanto detto in giornata, se la cerchia dei lupi si è ristretta in quelli detti da Juris, cerchiamo di arrestarli in questi due giorni con l'accortezza di proteggere (se la meretrice è viva) il poliziotto e tentare di chiudere domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi mi hanno eletto loro portavoce (pur essendo io contadino, incredibile!!!) e mi dicono di riferirvi che, piuttosto che dare la vittoria ai contadini, preferiscono lasciar vincere il truccatore! Quindi stanotte i lupi non sbraneranno il truccatore. Se volete avere qualche speranza di vittoria, trovate il modo di fermarlo voi, altrimenti amen! Avete sbagliato a fargli capire troppi ruoli durante la partita :D

That's All, Folks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder vota Midnighter

El Pelat vota Iron

Iron vota Scrigno

Scrigno vota KillerGirl

Sono le uniche quattro nomination giunte entro il tempo limite.

Tutti e quattro in arringa. Mandatemele entro le 15 di domani. Se non mi arrivano tutte, apro lo stesso il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi mi hanno eletto loro portavoce (pur essendo io contadino, incredibile!!!) e mi dicono di riferirvi che, piuttosto che dare la vittoria ai contadini, preferiscono lasciar vincere il truccatore! Quindi stanotte i lupi non sbraneranno il truccatore. Se volete avere qualche speranza di vittoria, trovate il modo di fermarlo voi, altrimenti amen! Avete sbagliato a fargli capire troppi ruoli durante la partita :D

That's All, Folks!

i lupi forse non hanno considerato che c'è anche il migliore che ruba la vittoria anche al truccatore, troppi ne dobbiamo fermare da soli.... ma se loro non vogliono comunque vincere va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma il punto è che se i contadini arrestano tutti e 3 i lupi, la partita finisce comunque :D

E nel momento in cui la partita finisce, se il migliore è ancora in vita vi ruba la partita e idem se il truccatore ne azzecca 5. Quindi al momento le priorità dei contadini sono:

1) uccidere il truccatore

2) uccidere il migliore

3) uccidere i lupi

Questa è la dura verità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto chi ha davvero speranze di vincere (non facendo vincere truccatore o migliore) sono i contadini :D

I lupi hanno davvero poche possibilità al momento, quindi potete anche scordarvi che si mettano a farvi favori :D

Poi oh, a voi la scelta ;) E io mi sento un po' Hannibal Lecter :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...